Big Bad Wolf.
di xKittyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/14, ore 22:50

Ma ti piace Hunger Games? Ahahaha involontariamente o volontariamente hai messo un casino di cose che lo...uhm...citano (?) ahaha <3
Mi è salita la stima alla massima potenza *_*
Quando continui? <3

14/03/14, ore 21:42

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceee!!
Angie è stupenda, l'adoro sempre di più e sì, deve fargliela sudare al lupo, sti' cavoli!
Il lupacchiotto dà l'idea di essere molto arrogante e cattivello e sono molto curiosa di scoprire qualcosina in più. Ma quindi è un licantropo alla fine? e Sullivan! me lo sentivo che era un brutto vecchiaccio cattivo e perfido! Maledetto!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Voglio proprio vedere come si vendicherà il lupo!
p.s. michael non convince neanche me... che ne dici di ian somerhalder o kit harington?

bacio

AnnitaB.

14/03/14, ore 21:27

Mi piace tantissimo! Continua cosí e la storia sará davvero bellissima!♥

06/03/14, ore 23:18

Volevo solo dirti..continua a scrivere!!!!hai uno stile fluido e piacevole!!!

06/03/14, ore 18:42

Meraviglia!
Una storia ispirata a cappuccetto rosso!
Non potevo ignorarla, dato che un paio di anni fa ho indetto un contest a riguardo proprio su efp! xD
L'idea del tributo mi ricorda tanto hunger games, il che non è un male dato che ho adorato la serie. Anche se sono curiosa di vedere come svilupperai la trama, su quale lato ti concentrerai di più, se su quello fantasy o su quello erotico/romantico.
Ho notato qualche errore nei tre capitoli, tutti di battitura/distrazione, perchè sintatticamente parlando non ho notato niente. Angie mi piace molto, è una combattente e spero che questo lato di lei non svanisca più avanti. Per quanto riguarda il lupo, non mi sono ancora fatta un'idea precisa ma prevedo che avremo a che fare con un bel caratteraccio!
Attendo il prossimo capitolo e intanto ti inserisco nelle seguite!
bacio
AnnitaB

06/03/14, ore 14:56

Capitolo breve ma intenso! Complimenti! Torna presto e goditi l'olanda!
Achiko ps: il lupo mi piace!!!! Cosí selvaggio.......:)

02/03/14, ore 23:42

Sei stata velocissimi nell'aggiornare! Temevo di dover aspettare chissà quanto; ti ringrazio tantissimo per avermi citata nei tuo "angolo d'autrice".
Il capitolo ha dato un inizio fermo alla storia, d'impatto dire. Un piccolo consiglio, focalizzati di più sulle sensazioni dei personaggi per poi divagare sugli aspetti e le persone che li circondano, così coinvolgerai maggiormente il lettore.
Nel complesso è davvero un ottimo capitolo che mi ha presa e non vedo l'ora di proseguire LA CACCIA,( ottima la scelta di cappuccetto rosso di Once Upon a Time).
Ti auguro un buon soggiorno in Olanda e che il viaggio ed i suoi paesaggi possano ispirarti per il proseguimento della storia.
Ancora complimenti.
Achiko :)

02/03/14, ore 21:35

Per favore ti prego , la storia mi ha preso , quando metterai i prossimi

27/02/14, ore 20:02

Come inizio è molto intrigante, aggiornala presto, voglio sapere come prosegue ;)
Achiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]