Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

08/07/14, ore 09:31

MUAHAHHAHA
Io ti AMO!
Per Zeus, questa storia è la più bella che io abbia mai letto! Lo so, siamo solo al secondo capitolo, ma... è così cruda e sadica e muoiono tutti MUAHHAHAHHA
Calma... calma...
Oddio, sto sclerando! Ok, adoro Josh in questa storia, è fortissimo come ha ucciso Geoff e Staci! WoW!
Io adoro i coltelli e poi ora c'è questo collare fichissimi che si fa saltare in aria il cervello... ma è fantastico *-*
-Stai delirando...-
Mi sembra troppo una cosa da Trono di Spade. Tutti morti e l'assassino nemmeno si pente... MUAHHAHA
Bellissimo, bellissimo ♥
...
Ok, credo che tu ora stia per chiamare il manicomio, ma, credimi, è tempo perso... sono un caso raro e irrecuperabile ♥
Ora devo andare, il capo (mia madre) mi sta chiamando, ma giuro che appena posso vengo qui e mi leggo tutta la storia.
E' fantastica! Va nei preferiti ♥
BACIONI
Xenja ♥

07/07/14, ore 23:31

Povero Geoff D:
Povera Bridgette D:
Il festaiolo è stato il primo ad inaugurare una serie di morti violente, vero?
L'unica che non mi fa pena è Blaineley. (odiosa!!)
Ciauu a dopo.

18/03/14, ore 21:05

Oddio... quando ho letto che Geoff perde il collo ci sono rimasta di sasso. D;
Ceh, non mi sarei aspettata che lo avessi ucciso D:
povera Blaineley :c è uno dei miei personaggi preferiti
e Stacy.. a lei sta bene u,u
comunque davvero bel capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri... *prepara fazzoletti*

13/03/14, ore 10:01

wow!
bella storia, mi attira, ma dove sono Heather e Alejandro?
comunque la scrivi benissimo!
ciaoo
julie

01/03/14, ore 14:38

Ciao ^^
Ottimo capitolo anche questo, buona l'idea di mettere il numero di concorrenti rimasti a fine capitolo, tiene alta l'attenzione ed invita a seguire i prossimi capitoli ^^
Per ora da quello che ho visto (le morti di Geoff e Staci) ti stai attenendo molto alla storia del manga anche se spero che non la copierai del tutto.
Chissà che briga ti devi esser preso a segnarti l'ordine alfabetico di tutti i concorrenti, bravo!
Allora dal prossimo capitolo iniziano le uccisioni, eh? Non vedo l'ora xD
Vado a recensire, sciau!

22/02/14, ore 12:27

La morte di Goeff, così velocemente, mi ha lasciata scioccata! Come dimostrazione di essere sadica fino alle stelle, l' ho amata! Nel senso, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, in alcun modo! Josh l' ha fatto fuori così velocemente? Mamma mia... Non so se essere eccitata o inquietata, ma mi piace tutto, TUTTO! Insomma, fargli saltare la testa e BUM BUM!
Sì, bella sorpresa, davvero, mi gusterò tutta la storia, quind preparati, sono molto invadente, io!