Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pleurite98    21/02/2014    6 recensioni
Cosa saresti disposto a fare pur di continuare a vivere? Pur di continuare a pensare?
Trentotto personaggi. Un' isola. Un solo sopravvissuto.
Non puoi fuggire, non puoi ribellarti, puoi solo uccidere.
Sono queste le regole del programma. Chiare ed infrangibili.
Doveva essere la sesta stagione di Total Drama, invece si è trasformata in un incubo.
Dall'ottavo capitolo:
Quando decidi di prendere parte del gioco devi calcolare di dover uccidere chiunque ti capiti a tiro.
Anche se hai un solo amico, devi renderti chiaro nella mente che potresti essere costretto a ucciderlo. Soprattutto se è lui ad aggredirti. Non puoi aspettare che sia qualcun altro a farlo. [...]
Quando decidi di giocare lo devi fare davvero. Senza rimorsi. Senza rimpianti.
Genere: Avventura, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Courtney, Gwen, Heather, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplici regole
 
Trent aprì gli occhi. Era sdraiato per terra. Il parquet freddo gli faceva gelare la testa.
Si mise seduto. Nessun altro era sveglio.
Supina, al suo fianco, sembrava dormisse Katie. Uno strano collare metallico le stringeva il collo.
Guardò più in là. Justin ne aveva uno identico.
Si sentì soffocare. Si tastò il collo per controllare.
Come temeva. Anch’egli aveva quella strana cosa.
Poco dopo altre teste cominciarono a sollevarsi.
Bridgette era svenuta sul suo vomito, la spalla della sua felpa azzurra era macchiata di giallastro.
Tutti erano confusi, nessuno sapeva cosa stesse succedendo.
Bisbigliavano tra di loro, s’indicavano il collo a vicenda.
Un’altra voce familiare ristabilì il silenzio, ma questa volta non era quella di Chris.
Blaineley guardò verso il palco. Aveva capito subito di chi si trattava.
Seduto su di una piccola sedia, Josh, guardava sorridendo tutti i presenti.
Courtney lo riconobbe all’istante, era il conduttore di Celebrity Manhunt. Cosa ci faceva lì?
Josh si schiarì la voce con un colpo di tosse.
-Buonasera ragazzi! Allora, vi sentite carichi? E’ importante che lo siate, perché il governo ha scelto voi, sì proprio voi!, come partecipanti di un esperimento militare e sociale!-  L’uomo continuava a sorridere.
-Che.. che genere di esperimento?- chiese Courtney – i miei avvocati non sono stati avvertiti di nulla.-
Josh scoppiò in una grossa risata.
-Ogni cosa a suo tempo, ragazza, lasciami spiegare. Allora, dicevo, siete stati selezionati per il programma, il primo in questo Stato, vi spiego come mai la scelta sia ricaduta proprio su di voi. Come sapete, ultimamente, stanno scoppiando un po’ ovunque rivolte contro il governo e il sistema per riuscire ad ottenere più libertà, libertà, che dicono?, come se non ne avessero abbastanza.
Comunque il grande Presidente ha deciso di provare qualcosa di nuovo, e un tantino estremo, per ristabilire l’ordine, per dare un’importante lezione al popolo.- il “conduttore” riprese fiato – Ma adesso passiamo alle regole, che sono molto importanti: questa nave si sta dirigendo verso Wawanakwa, un’isola che voi conoscete molto bene, per delucidare alcuni dubbi del pubblico, ebbene sì siamo in diretta tv!, voglio comunicare che quella che avete visto affondare nell’oceano alla fine della quinta stagione era solo una ricostruzione digitale dell’isola. Una volta giunti a destinazione scenderete sul molo e… dovrete uccidervi a vicenda finché solo uno di voi non sarà rimasto vivo.- il sorriso rimaneva impresso sulla sua faccia.
I “concorrenti” sussultarono, alcuni scoppiarono a ridere credendo fosse uno scherzo, gli occhi di altri si riempirono di lacrime.
-Silenzio!- sbraitò Josh –Fatemi continuare, allora: l’isola è stata divisa in 36 zone, ogni sei ore annuncerò quali dei vostri compagni sono morti e quali di quelle zone sono diventate vietate.
Esatto! Ogni tanto delle zone diventeranno proibite e fareste bene a non trovarvici all’interno, altrimenti…-
-Questa è pazzia!- Geoff era scattato in piedi –Non potete fare una cosa del genere, non potete!-
Josh non fece una piega. –Oh certo che possiamo. Dicevo: altrimenti…- puntò una specie di telecomando verso Geoff.
Il collare del ragazzo s’illuminò di rosso, poi cominciò a emettere un suono insistente, come quello di una sveglia.
Gli occhi del ragazzo si spalancarono di terrore.
-Che cazzo succede? Che cazzo sta facendo questa cosa?- le vene sulle sue tempie si gonfiarono, il suo viso diventò rosso di rabbia.
-Se fossi in voi io mi allontanerei- sogghignò Josh.
Il collare smise di suonare.
All’improvviso esplose.
Il collo del ragazzo si disintegrò. Schizzi di sangue volarono ovunque.
Il suo cappello cadde per terra. Della testa non rimaneva che un vago accenno.
Il corpo morto esitò qualche secondo. Poi precipitò a terra.
Un fischio terribile stava assordando Trent.
La folla cominciò a urlare.
Bridgette s’inginocchiò verso l’amato col viso coperto dalle lacrime e cominciò a gridare il suo nome.
I ragazzi non si erano minimamente accorti dei due militari che sorvegliavano l’ingresso.
Questi sollevarono verso l’alto dei mitra e cominciarono a sparare.
Il salone ripiombò nel silenzio.
-Ecco cosa succede se vi trovate in un’area proibita… Prima che voi usciate, vi sarà consegnato uno zaino, al suo interno troverete del pane, due bottiglie d’acqua, una mappa divisa in zone, una matita, e un’arma casuale.-
Staci si era chinata verso Zoey e le stava bisbigliando qualcosa all’orecchio.
Fu un attimo. Josh impugnò un coltello. Lo lanciò verso la ragazza. La lama tagliò l’aria con un rumore soave. Poi si conficcò in mezzo alla fronte di quest’ultima. La testa della ragazza cadde all’indietro. Gli occhi di Zoey cominciarono a vibrare.
-Vi prego di non interrompermi nuovamente. Adesso vi chiamerò uno per uno, alternando ragazzi e ragazze in ordine alfabetico secondo il vostro ingresso nel programma: quelli che partecipano dalla prima stagione usciranno per primi, quelli che partecipano dalla quarta per ultimi. I miei amici soldati laggiù vi daranno uno zaino prima che usciate- Josh sembrava aver terminato.
-I-Io pensavo che fossimo amici-
Trent guardò chi stesse parlando. Blaineley aveva il volto coperto dalle lacrime.
-Probabilmente lo eravamo, mi spiace, ma le regole sono regole. Tutti i concorrenti sono obbligati a partecipare al programma. Tutti.-
 
36 concorrenti rimasti
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pleurite98