Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

08/07/14, ore 10:16

Oh per Zeus *-*
No, ma che forte... due morti in un capitolo! DUE MORTI! Uccisi in modo brutale *-*
Fantastico come si è intrecciato tutto! Il belloccio troppo bello per morire ucciso dal tizio muto in sovrappeso ucciso da... fiocco di neve?
AHAHAHAH bellissimo! Questa sì che sta forte ♥
Poi ci sono tutti questi discorsi interiori... io non posso morire perché... io sono il più bello... sono indistruttibile... e poi BAM!
Tutti morti, tutti zitti, annegati nel loro sangue *-*
E' stato fantastico come hai descritto la morte di Justin e tutti i colpi che ha ricevuto. Davvero forte!
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Vado!
Xenja ♥

07/07/14, ore 23:49

Ezekiel cattivo, mi piace, infondo lo hanno sempre descritto come un mollaccione e ora sta facendo progressi!
Pensavo che i 2 a morire potevano essere Tyler e Lindsay, ma sono stata sorpresa dal finale.
E' strano che Chris non c'è..di solito era lui che torturava i concorrenti, lo hai escluso! (Povero) hahahah vado a leggere il prossimo capitolo, ciaooo

18/03/14, ore 21:14

oddio, vedere B che uccide Justin è inquietante D; *primo fazzoletto* sinceramente, ho sempre odiato Ezekiel, spero che tu lo uccida in qualche capitolo, perché non lo sopporto proprio u.u
comunque, non so perché, ma sta cosa mi ricorda più o meno Hunger Games =P

13/03/14, ore 14:31

oddio..
drammatico ma assolutamente stupendo, *-*
tanti dolcetti, al prossimo chappy!
julie

01/03/14, ore 14:45

Ciao ^^
Finalmente la prima battaglia!
È stato un capitolo pieno di suspense complimenti ma sarà perché sono scemo io a volte mentre descrivevi la battaglia mi sono un po' perso nel senso che non capivo chi colpiva chi. Alla fine dovrebbe essere stato Zeke che ha ucciso B che ha colpito Justin (?) no?
Comunque la descrizione delle ferite e degli attacchi è molto buona me li hai quasi fatti sentire a me ^^ per ora i personaggi che crepano non sono molto importanti ma quando arriveranno quelli più forti come Courtney, Scott, Gwen, Duncan, Heather, Alejandro eccetera voglio vedere chi deciderai di tenere in vita ^^
Comunque il capitolo è stato molto bello, complimenti ^^

22/02/14, ore 12:37

"Uccidere è così semplice"
Mi è piaciuta questa frase, no, non prendermi per una pazza assassina, ma è vero. All' apparenza uccidere è semplice, poi ti bloccano i sensi di colpa, e in questo NON C' E' NULLA DI PERSONALE, sono una ragazza non proprio dolce e innocente, ma non mi metto ad uccidere la gente! Ecco, tanto per chiarire!
Comunque il titolo è fantastico B-RUTALE, davvero, mi piace!
Un Justin che si immerge nei suoi pensieri per la prima volta non superficiali è da apprezzare, come tutto, del resto.
La frase che metti alla fine, di quanti concorrenti sono rimasti, la adoro. Cioè,  ti spinge a leggere oltre.
Bravo
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:14 pm)