Defying Gravity.
di itsmeWallflower

27/05/14, ore 13:26

Ciao! :)
Non sono solita fare discorsi lunghi. Ho scoperto stamattina la storia, l'ho divorata. Non vedo l'ora di continuare.
Amo questa coppia e blaine e kurt in generale.
Complimenti!
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio
I choose to be happy

27/05/14, ore 01:31

Se ti becchi una recensione positiva è solo per Sebastian, amoruccio dolce.
Perchè no way che devo inchiodarti ad una sedia per pubblicare! XD so I hope che il prossimo esca di sua iniziativa. ;)
Bellini Kurt e Blaine, la mamma di Blaine è davvero dolcissima. Adoro sempre più Sebastian e spero sempre più nelle happy ending. ;)
love you.

26/05/14, ore 21:24

ciao!!! :D alloooora... capitolo lunghissimo!!!! ho un sacco di cose da dire, ma cercherò di stringere..! Prima cosa, adoro questo capitolo!!! E' il mio preferito!! Hai messo tutto, felicità, malinconia, un pizzico di tristezza e hai sviluppato lo sbocciare dell amore tra Kurt e Blaine perfettamente! Mi è piaciuto molto il personaggio di Marie Anderson! Mi è piaciuta molto la frase "era piegata sì.. ma con la schiena ricurva e il cuore a pezzi non aveva mai permesso a sé stessa di essere una vittima sacrificale". Mi piace anche il rapporto materno che ha con Sebastian! E anche di come Sebastian stia iniziando a creare un rapporto di amicizia con Kurt e che lo approvi! :) Ma non ho ben capito perché Blaine non ha detto a sua madre di Kurt.. intendo tutta la storia.. Non lo tradirebbe mai o metterlo nei guai con la legge o quello che è.. (guai con la legge fa tanto film western :P) Quindi, perché non informarla da subito? Sarebbe una preziosa alleata.. E perché Kurt non ha detto che Finn è suo fratello? (scusami, forse mi sono dimenticata qualcosa che hai detto nei capitoli precedenti) Ancora, non vedo il problema, anzi! Kurt e Blaine avrebbero una scusa perfetta per passare più tempo insieme e per un atteggiamento più "amichevole" che va oltre il rapporto studente-insegnate.
Sono molto felice per la vittoria delle Nuove Direzioni, ovviamente! Kurt finalmente mostra il suo talento e viene apprezzato! Il mondo è pronto per Kurt Hummel gente!!!!! :P
Passiamo a Zack, mi piace come Kurt abbia risolto tutta la situazione ma, devo essere sincera, sono molto preoccupata. Zack vuole Kurt, farà di tutto per averlo e, se dovesse scoprire chi è Blaine...
Per finire, ancora bellissimo capitolo. Nella prima parte i Klaine sono pucciosi nei loro incontri mattutini di caffè. Capisco le paure di Kurt e la conseguenza di scappare.. Blaine ora deve acchiapparlo per bene! :) Mi piace anche che hai lasciato intendere per un'amicizia più profonda tra Kurt e Mercedes! Loro due mi piacciono davvero, davvero tanto come amici! Più di Kurt e Rachel.. :D
Sono curiosa di leggere il capitolo successivo, la festa a casa di Blaine e compagnia! Ci saranno tutti giusto? Qualcosa su Kurt verrà fuori (scommetto da Finn) e Marie capirà se non tutto almeno qualcosa!!! :)
alla prossima!!! :)
ps Sebastian sa davvero come giocare con le parole... Qualche lacrimuccia è scappata eccome!

26/05/14, ore 21:01

Okay stavo per piangere nel momento in cui hanno cantato defying gravity. Il capitolo mi è piaciuto davvero molto ed anche il prologo del prossimo è interessante! Al prossimo capitolo! ;)

PS: era ora che Kurt mollasse zack non mi piaceva haha :)

PPS: sebastian smythe cosi dolce?! Da quando?! Hahaha

Mi sono innamorata di questa storia all'istante!!!anche se devo ammettere che in questo momento sto leggendo più o meno 10 klaine insieme...la tua storia e davvero bella!!! Solo che kurt dovrebbe preoccuparsi meno di essere scoperto...spezza sempre i momenti magici, quel ragazzo deve godersi la vita!!! Per la storia tra seb e il padre di Blaine, io sarei davvero curiosa di conoscerla, per sapere perché ha così a cuore la sicurezza di kurt e non vuole che lui soffra come e successo a lui!!devo ammettere che Rachel in questa storia e davvero saggia e le sue manie di protagonismo sono quasi totalmente scomparse e anche se non avrei mai creduto di dirlo mi piace più così!!e ora metto finalmente una conclusione a questa recensione e ti faccio ancora i complementi per la storia e aggiorna al più presto!!

Allora parto con il dirti che amo da impazzire questo capitolo come amo da impazzire i klaine.. Parto anche con il chiederti scusa se sono passata solo ora ma avevo iniziato a leggerla sta mattina prima di andare a scuola e poi ho avuto tempo di finirla solo ora hahaha :) bellissimi capitolo comunque! Continua presto questa storia mi sta prendendo seriamente <3

Adoro, adoro, adoro tutto quanto.
E quanto possono essere dolci K&B? Quanto?! Sono assolutamente meravigliosi in questa ff (come sempre del resto).
Ci tenevo a farti sapere che ieri (questa?) notte ho fatto le 1:30 a leggere questa ff, e non mi dispiace affatto *ww*
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia **
Al prossimo aggiornamento, un bacio<3

God save Sebastian e la sua lingua biforcuta *_* Kurt è un ragazzo di buon cuore e questo suo lato molte volte lo penalizza. Tutti sbagliano, mae ssendo io uno che pensa che una seconda possibilità la meritano tutti (non sempre naturalmente :P ci sono dei casi dove non è contemplata) credo che Kurt faccia bene a concedere a Zack il beneficio del dubbio. Kurt ha corso un bel pericolo la notte precedente allo Scandal e anche se i modi di Bas sono stati un pó rudi penso che una bella strigliata fosse proprio necessaria. In questo capitolo abbiamo anche ottenuto qualche informazione in più riguardo la brutta esperienza vissuta da Sebastian e tutto mi sarei aspettato, ma che a causare il trauma fosse stato il padre di Blaine proprio no u.u MALEDETTO +_+ Ah...per la prima volta nella mia vita mi trovo d'accordo con Rachel. Ha ragione quando dice che Blaine ormai è un uomo e può decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato per lui. Hai acquistato un punto Rachel...forse...:P tra Kurt e Blaine le cose sembrano essersi chiarite e spero che il più piccolo si lasci un pò andare e viva questo sentimento crescente in modo più sereno. Rimane sempre il problema della professione di Blaine, ma andiamo...chi non darebbe una possibilità ad un professore così? Se proprio non lo vuoi Kurt, ti faccio conoscere i miei ex prof del liceo. Voglio proprio vedere se resti ancora della tua opinione dopo averli conosciuti XD comunque a parte gli scherzi mi piace il fatto che stiano affrontando la cosa con la giusta calma. Essendo reduce da una storia dove in soli 4 capitoli mi sono ritrovato: una dichiarazione d'amore eterno, una scenata di gelosia inverosimile ed un finale praticamente già chiaro, apprezzo molto la scelta che hai fatto di far accadere tutto nei giusti tempi e con le giuste modalità. Fortunatamente in questa storia il problema non sussiste n.n oh a proposito...ho letto le note di fine capitole ti ringrazio per esserti preoccupata della mia salute XD ora però mi chiedo: Quando pubblicherai il prossimo capitolo devo tenere a portata di mano le bombole dell'ossigeno o posso stare tranquillo? XD naturalmente non mi aspetto scene che vadano oltre l'amicizia. La Seblaine friendship è molto solida ed essendo una Klaine le speranze si azzerano del tutto XD ma sono uno che si accontenta di poco e quindi sarei più che felice se tra i due nascesse un rapporto di profonda e sincera amicizia n.n metto fine a questa specie di recensione :P facendoti i complimenti. Non sto a ripetere quanto mi piaccia questa storia etc, etc...perché ti ho gia tediato abbastanza XD sooo, a presto con un nuovo capitolo n.n ciaoooo

Oh girl this is so cute and amazing. Really.
Parto dal presupposto, e forse già l'ho detto, che amo le storyline tra professori e studenti. Tra l'altro quando uno ha come professore Blaine, bhe credo che tutti possano capire Kurt. ;) Ho trovato davvero carino il modo in cui Sebastian si è interessato al fatto che Kurt fosse stato trattato male da Zack, e la sua storia per quanto crudele e cattiva possa essere, deve essere davvero interessante da come l'hai iniziata a raccontare! Che cucciolino. Okay io adoro Sebastian.
Ho amato e ripeto, amato, la parte in cui si "chiamano" per il caffè, bellissima scena, come altrettanto i messaggini quando Blaine era dalla madre. Per il bacio.. Si è stato sfuggente ma il modo mi ricorda molto "you move me Kurt". So I love it.
Forza forza aggiorna presto che anche se non commento ogni capitolo aspetto con ansia. ;)
I'm team Seb.
Ah Rachel e Sebastian come coppietta felice all'ikea mi ha fatto sorridere. :)
love always.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:00 am)

ciao!!!! :) hehe! tranquilla, dai eccome degli effetti a sorpresa alla storia.. per esempio come con quello che è successo a Sebastian.. trovo che l'argomento sia molto delicato e che ci voglia davvero molta, molta attenzione.. per me hai fatto benissimo a parlarne un po' si e un po' no lasciando a noi lettori la possibilità di immaginarci il resto.. è un argomento delicato e a non tutti piace.. se c'è qualche lamentela ti consiglio di mettere un avviso a inizio capitolo dove spieghi che dopo un segno come un asterisco o il cancelletto si parlerà, verrà accennato questo fatto così chi non vuole leggere salta il paragrafo.. devo dire che il padre di Blaine e gli altri due sono dei gran bastardi.. odio puro.. nella mia mente sono in carcere a vita e sono già stati malmenati brutalmente molte volte dai compagni di cella.. pooooi.. il punto di vista di Seb per quanto riguarda Zack, devo dire che non l avevo considerata in quel modo.. ma rimango sempre della mia idea.. Zack non è cattivo.. sono curiosa di leggere la "chiacchierata" che si faranno lui e Kurt lunedì a scuola.. la parte più importante è, senza ombra di dubbio, Blaine e Kurt che finalmente hanno una specie di relazione e il loro bacio (anche se non mi ha soddisfatto molto eh!!! :P) come sono cariiiini!!! *.* che bella la scena in cui Kurt chiama Blaine per prendere il caffè! :) la parte che mi preoccupa è Kurt e le sue mille paranoie.. da una parte ha ragione a stare in campana ma dall'altra... ragazzo goditela!!!! e stai tranquillo santo merlino! ha 18 anni no? non è illegale illegale.. diciamo più immorale ma non è pedofilia o chissà cos'altro.. devo stare attenti a non farsi beccare ma non è la fine del mondo se Burt o la mamma di Blaine lo vengono a sapere no? Anzi! chissà se Burt si ricorda di Blaine a proposito!! :D secondo me si! :P ah! secondo me, nei capitoli sei/sette ci sarà una scena tra Seb e Santana eh??? Ho letto quello che hai scritto per DARKAEONIFRiT.. :P lo spero.. è ora che anche loro si muovano!!!! ;) alla prossima!!!! :) ps è ora che si muovano anche i finchel!!! :)

29/04/14, ore 22:26

Ho letto questi cinque capitoli in meno di dieci minuti! Klaine a dir poco stupenda e poi Mr.Anderson cioè hdjvehdhdjsdj *.*. Continua presto!!
Ps:storia dritta nelle preferite :)

29/04/14, ore 03:04

Vorrei iniziare col dire: GRAZIE a te per aver iniziato a scrivere questa bellissima storia. Per me è un immenso piacere recensirla e anche se non è molto (lo so u.u), sono felice che le mie/nostre recensioni ti diano lo sprint per poter andare avanti n.n passiamo al capitolo ora. Lungo e ricco (di suspense nella parte iniziale e l'ho adorato *_*) come piacciono a me *O* L'unica cosa sulla quale ho da ridire è la scena dello strucia-struscia tra Blaine e Seb T_T APOCALISSE XD il mio cuore Kurtbastian, te lo voglio dire, ha retto a stento eh! cattiva!!!(scherzo XD) a parte questo il resto è impeccabile. Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere perché Sebastian ha reagito in quel modo quando si è ritrovato davanti alla scena di Zack che provava a fare sesso con Kurt. Tutti davanti ad una scena del genere avrebbero reagito, ma lui ha avuto una reazione che va ben oltre il "normale", facendo intuire che c'è qualcosa che lo ha turbato a tal punto da perdere la ragione e lo ha portato ad aggredire Zack. Cosa sarà successo? Una violenza? Qualcosa di simile è successo ad un suo caro? Lo voglio sapereee u.u Ora, Klainer o no vorrei aprire una parentesi per dire una cosina a Kurt...ehm...ma sei scemo? Hai visto chi cavolo hai nel letto? Blaine è uno strafigo :Q e fanculo l'insegnante e lo studente, buttatiiii! Non si scappa quando nel tuo letto c'è un uomo di quel calibro XD chiusa la parentesi su quanto figo sia Blaine/Darren, continuerei con la recensione del capitolo XD Amo molto il modo che hai di descrivere le emozioni dei vari personaggi sai? Non mi devo nemmeno sforzare di immaginare la scena perché quando leggo riesco perfettamente ad immedesimarmi in loro ed a ricostruire i vari scenari in modo chiaro e limpido. È raro trovare delle storie così belle e ben scritte e la sposto immediatamente tra le preferite anche se non è ancora terminata. Per essere più precisi, mi riferisco sia al momento tra Blaine/Bas sul divano, sia alle varie scene tra Kurt e Blaine insieme nel letto. Complimenti veramente n.n ho divorato praticamente divorato questo capitolo *_* e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Anche perché mi interessa sapere cosa faranno Kurt e Blaine con Zack! È come pensa Kurt? È un bravo ragazzo ed è solo colpa dell'alcool se si è comportato in quel modo, o ha ragione Blaine quando dice che non c'è da fidarsi di lui? Sono curioso come una scimmia lo so XD chiedo scusa! Finisco qui di sparare cazzate e mi levo dai cosiddetti XD a prestooo! Amazin' work as usual -.* byeee

25/04/14, ore 17:47

ciao dolcezza!!! *.* ti sei fatta perdonare benissimo con questo capitolo!!! stra lungo e denso di informazioni come piacciono a me!!!! :D allora.. una cosa alla volta. Scandals, Kurt e quel Zack - lo sapevo che era un cretino - che ballano e si strusciano mentre Sebastian e Blaine fanno lo stesso.. wow!!!! :) Zack, nel parcheggio, non mi è sembrato cattivo come invece lo intende Blaine.. do ragione a Kurt io.. erano ubriachi e davvero quando lo si è non si ragiona.. se fosse stato sobrio probabilmente al no di Kurt avrebbe smesso.. chissà che succederà tra lui e Kurt.. spero che rimangano amici.. Sebastian.. ok mi sa che la sua storia è delicata eh? Stupro immagino visto che ha reagito così violentemente a Zack.. e Blaine conosce questo tizio e c'era quando è successo o ha trovato Seb dopo.. il libro che Sebastian vuole scrivere parlerà di questa sua storia? Passiamo ancora a Kurt.. ragazzo stai calmo e rimani in quel letto!!!! santo cielo, stai dormendo con un figo li accanto e te ne vuoi andare per due volte??? *scuote la testa rassegnata* ha tanto da imparare il ragazzo!! :P a parte gli scherzi, ho trovato molto dolce Blaine e la chiacchierata che si sono fatti.. Kurt si sta aprendo ancora di più e finalmente stanno risolvendo le inutili incomprensioni che si erano create.. Finalmente Kurt ammette di avere una cotta per Blaine!!! E finalmente Blaine capisce che insegnate e studente o no non fa differenza perché ormai è troppo tardi!!! Mi è piaciuto quando Blaine non fa più distinzione tra Blaine Insegnante e Blaine della Caffetteria ma è Solo Blaine.. Awwwww!!!!! *.* non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :) E spero che Kurt canti e che faccia vedere a tutti quanto talento e coraggio ha!!! U.U Alla prossima!!!!! :D

15/04/14, ore 20:46

Sei malvagiaaaa peró Ç_Ç non si può interrompere il capitolo proprio quando arriva il più bello T_T sono triste ora uffhy :P scherzi a parte...Wow, tanta roba in questo capitolo eh? *_* e la new entry Zack? Non so perché ma a me sta già simpatico :P non lo considero una minaccia (per ora) perché tra Blaine e Kurt al momento non c'è un vero e proprio "rapporto" da mettere in pericolo. Trovo quindi l'idea di inserire una pseudo storia parallela a quella dei protagonisti molto azzeccata. La cosa che più mi preme sapere ora però è quale sarà la reazione di Blaine quando vedrà la "Zart" (scusa se mi sono permesso ma non mi piace ripetere molte volte i nomi XD) allo Scandal *o* chissà cosa succederà. Anche la questione Karofsky non è da sottovalutare. Come si muoverà? Sarà una presenza fissa nella "vita" di Kurt? E se si in che modo? Ci sono tante domande che mi pongo e aspetto l'avanzare della storia per dare una risposta a tutti i miei quesiti. Su Seb non credo di dovermi pronunciare *_* io AMO il suo personaggio e mi piace ancora di più in questa storia perché non sta cercando di portarsi Blaine a letto, come nel 98% delle fanfiction esistenti, ma è suo amico. E spero proprio che nonostante non sia del tutto convinto (per il momento XD) che tra Kurt e Blaine possa nascere una storia seria, si comporti da amico e supporti Blaine invece di ostacolarlo n.n oookk....mi sto dilungando troppo XD passo quindi a farti i complimenti e ad assicurarti che nessuna parte della storia a me è risultata pesante o difficile da capire. Anzi, trovo tutto molto scorrevole. Sooo, ci becchiamo al prossimo aggiornamento n.n a prestooo! Ciaooo

12/04/14, ore 20:43

ciao!! allora.. c'è un mucchio di cose da dire.. ma prima: bella la foto, ma perché è al contrario?!? O.o per il capitolo.. devo ammettere che tutti questi flash back e salti temporali sono stati un po' troppi.. anche se comunque sono scorrevoli.. Blaine che va allo scandals dove incontrerà Kurt è un bellissimo cliché.. *.* sto Zack chi è??? che cavolo vuole?!?! non sta cercando di fregare Kurt vero? poi, la solita incomprensione della telefonata, altro bellissimo cliché che funziona sempre! :) spero che presto chiariranno.. Karofky non deve far del male a Kurt, no sul serio ne ha già passate troppe.. poi davvero.. il capitolo è un po' di passaggio.. spiega quello che è successo e lo scorrere del tempo e prepara allo scandals, che per inciso non vedo l'ora di leggere! :D alla prossima!! :)