Unmasked
di Aetheriata

05/05/14, ore 18:02

Questa idea è stata dannatamente geniale *^* Mi è piaciuta tantissimo, davvero troppo bella ♥

04/05/14, ore 13:19

Ciao, ti lascio questa recensione con una doverosa premessa. Non ho mai visto Glee (a malapena so cosa sia) e di conseguenza non ho letto la fanfiction legata a questa storia, però l'ho letta ugualmente e ho fatto benissimo a farlo. Sono sicura che avendo letto la storia questa, assuma un significato forse diverso e che chi conosce fandom e fiction abbia una prospettiva differente dalla mia, però lasciami dire che l'ho apprezzata lo stesso. Prendendo solo in considerazione la storyline tra John e Sherlock, lo sviluppo della trama e la caratterizzazione dei personaggi, mi è piaciuta davvero tanto quindi complimenti.

Lo devo dire, non pensavo che John spedisse quella mail. Mentre la scriveva mi dicevo che era uno di quei casi in cui metteva per iscritto i propri sentimenti, ma non trovava il coraggio di premere invio, per fortuna poi l'ha fatto. La reazione di Sherlock è stata splendida, dico davvero. Per un momento anch'io, come John, ho dubitato sul fatto che l'avesse capito per davvero che era la stessa persona delle mail. E invece non ne aveva idea! Come cavolo ha fatto a non collegare?? Che poi, John ha capito tutto solo per quella domanda, comprensibile che ci sia riuscito, ha riconosciuto il modo di Sherlock di porgli le domande con quello dello Sconosciuto e ha capito che era la stessa persona. Insomma, mi è piaciuta tanto questa storia.

Koa

03/05/14, ore 12:13

Ooh, la prima parte la prima volta che l'avevo letta mi aveva lasciata tipo "WTF?!" perché non capivo la cosa con Glee (eh, sono scema...) poi me l'hanno spiegata ed ero lì "aaah, ma che figata!" però per il finale ci ero rimasta malissimo e speravo in un seguito, ed eccolo qua! Sherlock davvero non l'aveva capito, ma, ma, ma! Però bellissimo, mi è dispiaciuto che John credesse che la loro "prima volta" fosse un esperimento ma immaginavo che non fosse così, ci speravo davvero molto. E alla fine era semplicemente che Sherlock si sentiva attratto dallo stesso uomo delle mail!! A me piacciono troppo queste cose! TROPPO! <3 Mi ha scaldato il cuore questo secondo capitolo (anche se mi dispiaceva sempre per John XD) e la mail che John ha mandato a Sherlock era dolcissima. Ecco! <3

03/05/14, ore 10:13

No ma wow!!! Che bella! Mi è piaciuta un sacco. John che per la prima volta riesce a sorprendere Sherlock, adorabile.