Bad Blood Drops.
di alenisreel

23/03/14, ore 20:38

Con questo capitolo sei riuscita a farti perdonare la mancanza della settimana scorsa vedi di non farlo più u.u

Ed eccolo qui il nostro J pronto a conquistare tutti i cuori di Seattle ehehe (beh perché sprecare cotanta bellezza?)
Sicuramente non sarà solo una storia da una scopata e via ma nascerà qualcosa di più, o almeno questo è quello che spera il mio animo da romanticona ahaha

Ancora una volta sei riuscita a catturarmi con le tue descrizioni, piene di tutto, dettagli e emozioni.
Non devo ripeterti di continuare su questa strada.

ciao petola♥

09/03/14, ore 19:04

Ciao cuore (:
Oddio ma quanto è cucciolino Sawyer? Posso adottarlo? Un po' mi identifico in lui per il fatto che si preoccupa troppo, che si tiene tutto dentro come per esempio il dispiacere di non avere un rapporto così forte con i fratelli maggiori.
Spero che nel tempo xavier posso trovare in lui un confidente, un amico anche se, ovviamente non sarà mai lo stesso rapporto che ha con J.
Oli è odiosa, spero venga investita da un autobus stile regina george in mean girls ahaha

Aspetto il prossimo capitolo (:
A presto♡

09/03/14, ore 18:53

Eccomi qua, questa volta subitissimo e pronta per recensire. ( dopo caffè e sigaretta, ovviamente.)
Che dire? Siamo arrivati a Sawyer, e anche se conosci la mia inclinazione verso J, trovo questo pupetto estremamente adorabile.
Meglio che non parlo e mi cucio la bocca. :x
In ogni caso, poverino, mi sento quasi in colpa ad aver suggerito l'esistenza di una ragazza psicotica al suo fianco. Povero cuoricino.
La scena della puttana+banconote sul letto mi ha fatta mori', ho riso per tipo venti minuti.
Anyway, amo tutti.

Alla prossima ciccina del mio cuore, mi ritiro a scrivere (e direi che è anche ora)
un bacione <3

09/03/14, ore 12:47

Miao.
Perdonami per questa recensione lasciata in ritardissimo. Mi prostro ai tuoi piedi e ti chiedo scusa, mio grande amore. Ma veniamo alla storia.
Zao annie ❤️ quanto amo quella ragazza! Devo dire che mi ci ritrovo molto, forse perché sono sorella anche io, e amo mio fratello.
Comunque il rapporto tra Tessa e Xavier è tutto da scoprire, non vedo l'ora che si vada a fondo nella faccenda.
Basketball ❤️ quanto amore.
Comunque tesoro non vedo l'ora di leggere il continuo continuo ahahah
ti amo tanto.

08/03/14, ore 17:30

Ci sarebbe un’infinità di cose da dire su questo capitolo, perché, anche se non è molto lungo, sicuramente è molto incisivo e travolgente. Comunque, comincerò dicendo che mi è piaciuto, e molto anche, questo capitolo come incipit è riuscito ad incuriosirmi, e mi ha fatto capire che sei brava a scrivere. Voglio solo dirti qualche altra parolina, ho capito che questa è la tua prima storia e che ci stai mettendo l’anima per renderla fantastica, come piace ai lettori, ma spero che tu non ti lasci troppo condizionare dalle persone che ti danno un giudizio. Magari con queste parole sto anche riuscendo a smentirmi, ma voglio solo dirti che se mai qualcuno dovesse dirti che c’è qualcosa di brutto nella tua storia, non essere così avventata da credergli e fare come dice, perché se non gli piace qualcosa che invece tu adori, segui solo te stessa. Quello che conta è che la storia piaccia a te, tienilo sempre ben a mente.
Dicendo questo, però, non dico che non sia bello avere dei commenti positivi, fanno sempre bene all’autostima, e questa mia recensione, spero ti faccia bene.:)

28/02/14, ore 23:20

" we'll find ways to feel the empty"
appena ho sentito questa frase nella canzone che ci hai dedicato mi e venuto in mente Xavier: lo avevamo lasciato che tornava dall'aeroporto con la pioggia picchiettante e adesso deve affrontare la realtà, riprendere la sua vita quotidiana senza il fratello e con il vuoto che ha lasciato.
Anche se non l'hai scritto mi sono immaginata J che dopo vari insulti per averlo svegliato, sorrida anche lui a sua volta, perché anche lui sente la stessa mancanza.
Mi piace il fatto che pian piano scopriamo qualcosa di più di ogni fratello, qualche dettaglio del loro carattere, della loro vita e che dedichi gran parte di un capitolo ad ognuno di essi (Ps dopo aver parlato di Sawyer ti saprò dire con chi, fino a quel momento, mi identifico :p)

Non vorrei sembrare ripetitiva, ma amo come scrivi, come riesci a catturarmi con le tue parole, senza essere banale e scontata.
Alla prossima, ciao zucchina♥
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 11:25 pm)

24/02/14, ore 00:56

Eccomi qui ,più o meno puntuale, presente nel leggere questo nuovo capitolo.
Punto uno: grazie per la scelta del nome Sawyer, a quanto pare non sono l'unica ad aver affibbiato un nome "diverso" a un protagonista di una ff.
Punto due: Jordan ha un eccellente gusto musicale
Punto tre: fantastiche le descrizioni dei capelli della ragazza, sono ufficialmente innamorata di te.

Bene ora non aspetto altro che il terzo capitolo tanto per elogiarti alla cazzo perchè tanto ho capito benissimo che sei veramente brava a scrivere. Alla prossima
Irene

23/02/14, ore 20:56

Papereeeellaaaaa.
TI AMO DA MORIRE, e lo sai che non mi devi ringraziare! Ascoltare i tuoi scleri e pianificare con te questo capolavoro mi rende solo che felice. :* Lo sai che ci sarò sempre, vero? Soprattutto da dopo il 25. Là si che inizia il divertimento.
Comunque, passiamo al sodo: Uddio quanto posso amare Jordan, è troppo uno zuccherino dolce. Piango.
Okay, la pianto. (Anche perchè è tutto tranne che zuccherino, ma vabbè)
Parlando seriamente mi piacciono moltissimo i personaggi e la loro caratterizzazione; nonostante io abbia un'inclinazione naturale per J, adoro tantissimo anche Xavier, mi piace proprio come persona. Poi vabbè, Sawyer è un cucciolotto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi prossimi capitoli! Sai che questa storia mi appassiona da morire, come mi appassiona da morire il tuo modo di scrivere, che ribadisco, trovo meraviglioso.
Puoi contare su di me per qualsiasi cosa. <3

23/02/14, ore 19:02

Ho divorato questo capitolo, sarà stata la curiosità che mi aveva lasciato il prologo o la tua bravura nello scrivere ma è stata una lettura tutto d'un fiato.
Amo come riesci a descrivere ogni situazione, ogni personaggio, ogni sua azione o pensiero: è come se fosse lì davanti a te e questa cosa non è da tutti.
Magari ho interpretato male io ma l'immagine della pioggia che picchietta sul parabrezza è come se rispieccasse lo stato d'animo di Xavier che da adesso in poi dovrà andare avanti senza il fratello (che poverino non ha avuto un bel inizio di avventura ahaha)
Continua su questa strada cuore ♡

22/02/14, ore 21:44

Wow! Davvero sono senza parole.
Saranno poche parole, sarà il fatto che non sia il vero e proprio primo capitolo, ma io sono già innamorata e attendo il seguito. A quanto pare la procastinazione tra esami e cazzeggi giornalieri ti fa bene.
Irene

22/02/14, ore 13:40

Eheheh. Here I am. ( e come potevo non esserci? Nel senso...)
Sai già tutto ciò che penso sul prologo e sulla storia in generale, ma lo ribadirò qui.
Io adoro questa fanfiction, dal prologo - che secondo me hai scritto in maniera divina, equilibrato e con i giusti accenni ai capitoli a venire - a tutti i personaggi.
L'idea dei tre fratelli e dell'universo che si viene a creare intorno a loro è davvero originale, così come la stessa caratterizzazione dei tre.
Poi vabbe, sai che amo come scrivi perché sei simile a me in questo, il dettaglio è fondamentale.
Che dire? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (eheheh) e sai che tra una pausa studio e l'altra ci sarò sempre per ogni consiglio che vorrai.
ottimo lavoro babe, continua così ❤️❤️❤️

22/02/14, ore 13:34

Eccomi all'attacco ahaha
anche se breve, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, perché ti fa venire fin da subito la voglia di conoscere questi tre fratelli, accende quella scintilla di curiosità che ti fa venire voglia di divorare subito un altro capitolo. Quindi continua così che secondo me vai alla grande.
-chiars