Al tuo fianco { Conoscersi, combattersi, amarsi }
di Mania

25/08/14, ore 22:28

Magnifico!!! Pensare a Killian che si vede come "l'Uncino" della Disney, fa morire!!!
Stupendo!

07/03/14, ore 22:45

Ahahah! Non riesco a smettere di ridere!!
'«Stai veramente solo leggendo?»
«Davvero mi avete conciato così?», l’espressione crucciata e il tono risentito con il quale alzò il libro, tamburellando sulla figura che gli sarebbe dovuta corrispondere'
Troppo, troppo divertente!
Giustamente non riesce a darsi pace, guardando la metamorfosi che il suo alter-ego disneyano aveva subito!
A prendersi beffa di lui, non solo il cambio catastrofico dell'aspetto fisico, ma c'è anche uno stravolgimento dell'intera vicenda che riguarda la sua disputa con Peter Pan!
Povero Killian Jones, le ingiustizie contro di lui non finiscono mai!
Ahahah!!
Un abbraccio forte,
_Val_

28/02/14, ore 12:27

Finalmente riesco a passare! Sono stati per me giorni pieni, pienissimi, e ti chiedo scusa per il ritardo!
Non ho molto da dire su questo capitolo, oltre che sono stata la maggior parte del tempo a sorridere come una stupida: la parte finale l'ho adorata, con Emma che -senza volerlo- loda il nostro Killian :')
Quarto capitoletto (e non ti preoccupare per le parole in più, non lo diremo a nessuno xD) davvero molto bello, e più questa raccolta va avanti più mi ritrovo ad adorarla.
Complimenti! Non so cos'altro dirti, ormai diventerei ripetitiva :D
Al prossimo aggiornamento, che aspetto con ansia!
Baci :*
Alice.

24/02/14, ore 14:05

Complimenti davvero per questa tua raccolta! Mi piace davvero moltissimo, tralasciando il fatto che ami le Captain Swan ma questo mi pare ovvio :') Comunque, l'ho adorate e quest'ultima è davvero hdsajbchjsbc u.u Cioè, Henry e Hook sono l'amore quando cercano di negare l'evidenza del "misfatto" e beh, è un momento di quotidianità che riesco benissimo ad immaginarmi *-* Continua presto, non vedo l'ora di leggere tutte le altre flash che hai in serbo *--* Peccato che siano flash, però u.u A presto :3
Hono

22/02/14, ore 12:39

Mania!
Questo tuo aggiornamento rapido rapido non può che farmi felice, soprattutto se si tratta di una scenetta così deliziosa! E quanto alle 623 parole… Non lo diremo a nessuno! ;) Scherzi a parte, stai tranquilla: le tue storie mi piacciono talmente tanto che le leggerei senza problemi anche se contenessero due milioni di parole, anzi; un po’mi dispiace che, in generale, queste fanfiction siano così brevi… Ma sono flashfic, devono esserlo, ahinoi!
(E poi, vorrei ricordarti che io sono logorroica e grafomane. Non c’è alcun bisogno di scusarti con me! XD)
Passando alla storia, la prima parola che mi viene in mente è “l’ammmore” con tre emme. Sì, ho adorato questo momento di quotidianità dalla prima all’ultima riga. Ormai sai cosa ne penso della micidiale accoppiata Henry+Killian, ma converrai con me: immaginare il pirata che vaga per casa di Emma, desideroso di coinvolgere il ragazzino in qualche avventura, ma al tempo stesso esitante perché non vuole distrarlo dallo studio e metterlo nei guai è una scena troppo tenera. Sì, le minacce della compagna avranno fatto la loro parte, ma io credo anche che sia proprio lui a non voler disturbare il piccolo, proprio come un – lasciamelo dire – genitore che antepone il bene della propria creatura al proprio divertimento.
Brava per il riferimento alla tecnologia, che appare assurda al pirata: ho letto in giro che nelle puntate che presto vedremo ci sarà una sorta di piccolo scontro Hook VS Mondo Moderno. Non so tu, ma io non vedo l’ora di vederlo: secondo me ci sarà da divertirsi, conoscendo il protagonista di questa piccola guerra!
Non posso che condividere lo stupore di Emma: effettivamente Killlian non sembra un uomo da mettersi in poltrona a sfogliare un libro, tanto più per bambini; scoprire la ragione del “malumore” del giovane non può che farla sorridere, sebbene non perda certo il proprio caratterino. Giustificare le scelte di una fiaba a un Hook deluso per essere stato ritratto boccoluto e baffuto è un’ardua impresa, soprattutto se si è innamorate di questo soggettino!
Stile meraviglioso, come sempre: l’introspezione è ben dettagliata e in linea coi personaggi, permette di seguirne i pensieri, le azioni e le loro ragioni giustificatrici senza alcuna difficoltà. La noia del protagonista, il suo disappunto dinanzi alla “terribile”scoperta… Una storia adorabile, non c’è che dire!
Ancora brava, collega! Un bacio! <3
Euridice100