Pioggia congelata nel tempo
di yuzuki chan

24/02/14, ore 13:06

Complimenti, la storia é bellissima ed hai una grande capacità nel rendere partecipi i lettori ... Stavo seriamente per mettermi a piangere ed essendo sul pullman poteva risultare una situazione leggermente imbarazzante ;) ... Spero di leggere presto la tua prossima storia... Ciao ciao :)

22/02/14, ore 21:07

no... davvero... non sto piangendo!! T^T non sto piangendoooo!!! T_______T
Juvia-chan, Gray-sama T^T ed io che pensava che Ultear salvasse Juvia per amore del suo amato Gray ed invece sono spariti entrambi T^T
beh almeno potranno stare insieme per l'eternità *w* apparte il fatto che sono morti (T^T) è stato davvero un bel finale triste ma dolce da impazzire ç___ç non me l'aspettavo proprio una cosa del genere XD
spero di legger altre tue Gruvia in futuro :D
ciaoo!
Kura

22/02/14, ore 16:07

Oh T.T , mi sono commossa. Questo finale un po me lo aspettavo è così triste , ma nasconde tantissima tenerezza al suo interno , Gray ha dato se stesso per rimanere con il suo unico e grande amore , e lo testimonia una piccola goccia ghiacciata , che resterà per sempre <3. Grazie per le bellissime storie *----* <3<3<3
Fairy *

22/02/14, ore 16:07

AAAAAAH ommioddio muoio.. Son morta..
Ok mi riprendo.. Io adoro questa storia, adoro questo finale e adoro te.. Mi vuoi sposare?
Scritta da dio, con un finale bellissimo e toccante, son senza parole.. Trasmetti le emozioni, ed è la cosa più bella che ci sia!
Non so bene come esprimermi, sono un turbinio di sensazioni e pensieri.. Quindi potrei blaterare per ore, ma è meglio di no! Complimentissimi, e a presto!!

22/02/14, ore 15:33

........................
Io sono un tipo mite, quindi ti avviso soltanto: ti troveranno. E ti uccideranno. D: scappaaa!!
Ahahah xD oddio che finale tenerissimo! Alla fine l'anima di Juvia era così piccola e pura da sembrare una goccia :'( Se non altro Ultear ha fatto la cosa giusta u.u anche se a dir la verita pensavo che sarebbe stata Ultear tipo a congelarli nel tempo o qualcosa del genere... ma così è ancora più triste e bello, lo ammetto! Cacchio (e questo da dove mi esce ò.ò) è una delle storie migliori che ho mai letto! Continua con le gruvia, mi raccomando ^.^
.... ora puoi continuare a scappare. *afferra una mazza e si unisce alla folla inferocita*
Un bacione di mazza! (?) Alla prossima :3

22/02/14, ore 15:03

*E' senza parole*
Ma...ma...tu mi vuoi far morire ç_ç
Come hai potuto?!
Questo finale è dolce e triste allo stesso tempo ;_;
Ma ti adoro ugualmente!
Alla fine Gray e Juvia sono rimasti insieme, per sempre (Alla faccia di ultear eheh e.e) **
Ti giuro sto piangendo per questo finale, però...lo trovo bellissimo e inaspettato. Ti giuro non me l'aspettavo proprio ç_ç
Sei proprio un genio! (non per niente ti ho inserita tra le mie autrici preferite :3)
E non solo perchè shippi gruvia, no no u_u
Va beh ora vado, spero di rileggere presto qualcosa di tuo! <3