Quel maledettissimo giorno!
di shurei

Raccontare a quei poveri bambini ahahaahha porino....ihihihihihihihihihhihihihi ^________________________________^ O mamma sono morta dalle risate...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

HA HA HA HA è LA STORIA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO LO PERSINO MESS TRA I PREFERITI. MA NON VEDO L'ORA DELLA PARTE CON LA "GINNASTICA" FONDAMENTALE A DETTA DI ROY cpisco perchè hai messo il carttere di al a ed e viceversa (effetivamente il normale carattere di al sa di donna) aggiorna presto baci.

BUHAHAH! Che ragazzini formidabili! Sono pur sempre i figli di Roy XP!! ^^^ bel capitolo carino sisi ciaooo!

Ma ciau gemellina mia!!XD Ah...me l'avevi già anticipato sia al tel ke su msn questo capitolo XD!! Ma leggerlo tutto è decisamente meglio^^ Ahahahahahahahahahaha...ma lo sai ke Al geloso è troppo forte!?!?Lo pensavo prima e lo penso ancora adesso!Poveraccio xò...kissà quante ne dovrà vedere ancora XD -Io lo sostengo siiiiiiiiiii!!Forza Al, resisti!!E se ti viene un infarto, ci pensiamo io e Ale a rianimarti ahahahahahahahahahahaha! Pazzie e scherzi a parte, mi sn divertita tanto!!!XDXD Alla prossima^^ carissima ti saluto!!Bacioni, kissoni e abbracci dalla tua Katia^^Ti adoroooooooooo

01/09/08, ore 00:04

BUHAHAHAH! ECCOMI!!!!!!!!! X! Comunque... sono pur sempr ei figli di Rooy !XD Come fanno a non sapere della ginastica X!D BUHAHAH! Lo vedi che a furia di parlare con me, inizia anche tu a diletarti con i doppi sensi XD! ciaoooooooo

31/08/08, ore 17:19

NOOOOOOOOOOOOOO ginnastica no!!!!! e quando quei bambini la faranno a scuola...che penseranno????? O_O Aspetto il prossimo cap!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/08, ore 17:12

Alla fine nn gli è andata male a Roy.....ha avuto una bella visuale ^^

29/08/08, ore 13:34

ahahahah! al che da a mustang del colonnello di merda è davvero surreale! bello questo capitolo e anche quello prima. li commento insieme! riza che scopre ed nel bagno delle donne è stata geniale e anche armstrong che le riconosce al volo come raagzza! ahahah!

28/08/08, ore 15:41

XD ma daaii!! questa è forte.. i bimbi chiedono se hanno fatto " ginnastica" *coff coff* lool troppoH forte XD!!!!
cooomunque, bel chappy.. alleluia, se n'è accorto il Taisa, oramai non ci speravo più.. -.-"' e troppo puccia la scena del bacio *prende per yaoi*
Ok. tauu tataH!!! aggiorna pressto!!!

24/08/08, ore 16:50

ginnastica? O_O me schockata... potevano inventarsi altro... vabbè, cmq... ora capisco perchè al odia tanto mustang... e non ha tutti i torti o.o cmq anche in questo capitolo sono morta dal ridere XD

24/08/08, ore 16:44

oddio faceva troppo ridere! XD m'immagino troppo al fare sogni di quel tipo XDXD, cmq... ma ora che roy ha scoperto che ed è una ragazza...che succederà? o.o

24/08/08, ore 15:22

ihihihihih troppo forte ,Al ke fa il geloso è fantastico, troppo forte sta storia ,nn vedo l'ora di leggere il prox chappy baci baci gio ^///^

24/08/08, ore 00:33

Mogliettina miaaaaaaaaa mamma mia che taisa baka -_-' come Red daltronde huahahaXD^^ povera Ed se preso na pallottola al posto di Roy^^ihih certo che pure lui con i test... ihih^^ che fantasiaaa^^ eheh Havoc è popo un coyone con la storia dei gay!!! Poveriniiiii ç__ç oh! amore me ti ama pazzamente e non vede l'ora di leggere il continuooooooooooooo^^ intanto vado ad ammazzare il prete...-_-' eheh^^ ciauuu ciauuu shikadanceeeee^^ mon amour ti lovvo tanto tantoooo^.^

23/08/08, ore 23:57

Oddio! Sto trattenendo le risate perchè nn sono sola in stanza...ma vorrei scoppiare! Vabbè mi sfogo qui: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ok basta, sennò sembro una pazza XD Bravissima come sempre amore! E ricorda: non ti stancare troppo...oppure prendo il primo treno e sono da te (magari ç__ç era troppo bello!) Saluti e baci dalla tua gemellina ^.^

23/08/08, ore 19:20

!XD Billaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa