Quel maledettissimo giorno!
di shurei

23/08/08, ore 15:49

Ma ciauuu amore mioooo^^ eheh^^ finalmente il taisa ha scoperto tutto^^ che billoooooooo solo che adesso credo che i sogni di Al si possano mettere in atto.. bhuahahaXD vai così colonnellooooooo^^ ihih povero Jhon ha fatto la fine della bruschetta bruciata...ç__ç poverooooo ihih^^ chissà quante pippe mentali si farà ora Al.. eheh^^^ certo che però che bast... Havoc e gli altriii... butti cattivoniiii è__é mi raccomando aggiorna presto mon amourrrr ihih^^ kiss kiss e un abbraccio forte forte^^ ma non alla Armstrong solo per te^^ me ti ama pazzamenteeeeee^^ al prossimo cappy shikadanceeee

23/08/08, ore 15:18

Letto il quarto capitolo XD!!! Davvero interessante gemellina ^_^ sn curiosa di leggere il seguito, ma aspetto! Nn voglio assolutamente ke ti ammazzi di lavoro, lo sai!!Bacioni dalla tua Katia

Mon amourrrrrrrrrrrr!!!! Oddeo che bella anche questa ficcyyyyyy.. direi che allora le ore di economia servono a qualcosaaaaaa^^ ihih me fa morì dal ride Ed ragazzaaaaaaaa ihih^^ trooooooooppo forteeeeeee.. oddeo non me dì che dal prossimo Roy scopre che Ed è na ragazza, veroooooooooo?? Cosa ti ha spinto a fare quel travestito di Red?? Me non osa pensarci...brr.. che tayoooooo che è Maessss troooooooppo forteeee quando fa lo scemoooooooo... ora che è nata Elicya incomincerà a lanciare fotooooo huahahahXD povero quartier Generaleeee eheheh^^ non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiiiii^^ Mon amour ricorda sempre che ti amo pazzamente alla folliaaaaaaaaaaaaaa^^ ihih un bacione grande grandeeeeeeee e visto che sei il mio amore niente abbracci alla Armstrong^^ ihih ciauuuu ciauuuuuuu ^.^ shikadanceeeeee

uhuh, interessante anticipazione *_* mi divertirò un mondo... ma... ho una domanda: ce la farà hughes a stare zitto? mi sa di no... vabbè, lo leggerò ^^

21/08/08, ore 20:03

al mi fa sempre più pena... poretto, a raccontare ai bambini... però fa bene ad odiare mustang XD

21/08/08, ore 19:51

oddio XD ed una ragazza XD... però anche mustang...sempr detto che è un maniaco U_U non si mette in cinta una ragazza di 16 anni... e povero al deve raccontare ai bambini come si sono conosciuti

Cm ti avevo già detto quando mi hai letto le anticipazioni...è fortissima!Mi piace...e aspetto il seguito cara!! Bacioni dalla tua Katia

Proprio bello come inizio...mi sa che la seguo! continua così! ^^

ooooh! *_* bel capitolo! povera ed! -___- di questo passo tutta amestris conoscerà il suo segreto. ci scommetto che nel prossimo è proprio il colonnello a scoprirla! eheh! povero al, gli verrà un esaurimento! ^^"

mi ricorda un pò host club... comunque, è davvero molto carina ^^ brava!

BUHAHA! Ovvio ch eho capito!!! BUHAHA! Solo che la condizione che proponeva il medico... *Malizia all'estremo* Credevo fosse di ben altra natura BUHAHAHAH!! (Ora non mi collasserai vero?!?)

26/06/08, ore 19:00

mua: ma nooo!! dai!! povero cucciolotto di un Aru-kun!!!! XD E per fare felice la sorellona, pergiunta!! XD XD XD ( o so, sarebbe da piangere-... ma io rido )
gil: dopo ti diciamo i ruoli... la mia parte prefy è quando Roy si trova casualmente sotto il melo!!!
mua: ma vedi che tu mi leggi nel pensiero?? è anche la mia!!! Anche se è perchè è un accenno al RoyEd!!! XD ma è divenuto etero XD
Ok.. bye tata! aggiona presto, BaCiCcHiOtTi^^

25/06/08, ore 18:47

povero al...ma non è un pò troppo protettivo con ed?! ^_^"" comunque sia, il resto del mio commento è nella mail!

25/06/08, ore 17:50

bella, bella bella!!! Ho sghignazzato di gusto... l'ho letta ieri sera, ma la commento ora che l'abbiamo letta assieme! XD
gil: la mia parte prefy è stata al bacio!!! e a finocchio!!! XD XD
mua: quoto!! troppo bello!!! davvero... siamo diventate più pazze di quel che eravamo!!!
Ok.. ciao!! aggiorna prestpooo!!^_^ kiss
( siamo quasi svenute... o.O Bygil)

25/06/08, ore 15:50

NOOOOOOOOOOOO! Al con l'uto mail!! ed Ed farazza nooooooooooooooooooooooo !XD!! Ok ammetto che non è la ff che più mi piace masono curioso XD!! BUHAHAH!! E comunque come idea non è male dei "Flash back" diciamo così XD!!