Yellow Submarine
di Yuri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Clov3r
31/07/05, ore 16:16

** Hai messo "The clouds break", che bella canzone !!! Complimenti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! A presto

Barbara
14/07/05, ore 20:05

Ciao! Scoperto la tua ff ieri e l' ho letta tutta d'un fiato; è davvero stupenda. L'idea dei quattro come una band mi girava per la testa, ma dato che non sono brava a scrivere l' ho lasciata un'idea, sono quindi molto contenta che un'altra persona l' abbia avuta. La storia è davvero molto bella. Mi togli una curiosità? Nel gruppo ciascuno cosa suona? Penso di aver capito Sanzo/basso e Hakkai/tastiera; io avevo pensato Hakkai/tastiera e console, Goku/batteria ed eventualmente voce, Gojyo/basso ed eventualmente voce, Sanzo/voce ed eventualmente chitarra.Poi lo puoi scrivere? Ho ancora molte cose da chiderti visto che ho trovato la tua ff solo ora, ma non vedo l'ora di seguirla e di commentarla! Ciao!

09/06/05, ore 21:19

ahaaaaaa il cap nuovo!!!! dio quanto l ho aspettato!!!!!! che bello!!!!! eh eh eh, c è sanzo in quasi tutto il cap!!! me contenta!!!!! e si vede un po il rapporto con goku!!! ma io voglio sapere cosa vuol dire la canzone che ha scritto sanzo!!!!!!!! ahaaaaaa il prox cerca di aggiornarlo il più presto possinile ç____ç!!!!!!! voglio sapere come finisce con yuri!!! o meglio, come inizia con yuri!!!! e kakago la uccido io!!!!!!! ahaaaaa!!!!! sempre bellissimaaaaaa!!!!! bacioni grandiu yuriii!!!

02/06/05, ore 21:14

Buonasera! La neomaggiorenne è qui che tenta di temporeggiare per non farsi staccare Alice dai suoi...noooo non possono tenermi lontana da internet per più di ventiquattr'ore, se non leggo almeno una fic o ne sistemo una mia muoio!!!! Ehm ehm...complimenti per il nuovo capitolo...The cloud breaks non è tra le mie preferite (diciamo che tra le image song vado pazza per rebirth -e da qui la mia fic- , bad friends che mi fa morire dalle risate, perchè mi immagino Sanzo e Gojyo a cantarla insieme mentre si menano, Blow winds, Calling my soul e From way before, oltre ovviamente e Open up your mind), però l'ho sentita più volte e credo che si adatti a come Sanzo si sente in questo chappy. Alla prossima (speriamo presto!)...grazie per il commentino a Rebirth che hai scritto in apertura al capitolo!

LiLiNa
25/05/05, ore 23:21

Belluuuu!!! l'ho letta TUUUUTTA nel giro di qlk giorno e devo dire ke è stupenda!! bellissima l'idea di fondere la storia con la musica, stupende come hai descritto le senzazioni di Yuri durante l'esame.. brava brava!!! Compliments!!! passiamo ora agli ultimi capitoli. Sn felice ke Sanzo abbia lasciato Kanako!! nn la sopportavo >.< anke se.. non so.. io Yuri e Sanzo non ce li vedo insieme!! la protagonista mi sta simpaica per carità!! però la vedrei meglio con Gojio.. Sarà perkè non riesco a pensare a Sanzo al fianco di una ragazza.. [al massimo al fianco di Goku!!! *_____* ]ma proprio.. bho.. forse per una storia potrebbero anke andare ma non ce li vedo insieme x sempre come ad esempio vedo Yukino e Hakkai.. anke se si sn visti assai poco sn adorabili insieme sopratutto in qst capitolo!!!*____* un ultima cs.. [sarà ke sn fissata ^^''] Alla fine del cap 14 avevi detto ke avresti approfondito in futuro il rapporto SANZOxGOKU.. il futuro è ormai prossimop vero??? perkè aspetto con trepidazione!!! ^_____^ ancora complimenti e continua presto!!!! sauuu!!!

16/05/05, ore 20:36

ç_ç a quando il prossimo capitolo? Me triste perchè non aggiorni più... Voglio sapere come va a finire..ç_ç...non sarai anche tu occupata con gli esami? Che tragedia...

Clov3r
24/04/05, ore 18:56

ahahhaha, bella domanda ! Allora penso che Sanzo sarebbe un nulla facente, o se proprio si deve sprecare alla cassa di un bar dove Gojyo fa il barista...hakkai è laborioso, quindi credo si appresterebbe a tutti i lavori...Goku non so: non è irresponsabile, ma nemmeno troppo grande da lavorare...Ma passiamo alla tua fic: mi piace sempre di + continua !!!! Un bacio !

17/04/05, ore 01:35

ah, i mestieri!! emh.... oddio, non lo so!!! hakkai ce lo vedo troppo avvocato!!! gentile e disponibile, arguto e "bastardo" con il "nemico"!!! ih ih ih ih ih!!! gli altri 3... non ne ho la più pallida idea!!!! eh eh!! gojyo... umh... uno che fa ti tatuaggi? ih ih ih .... ok, emh... oddio, non saprei! sanzo un bel detective!! eh eh eh!!!! e goku... schef? uh uh uh uh uh!!!!!!! non lo so, sto sparando a caso!!! vicolo buoi... emh.. non credo di esserti lomto di aiuto... emh.. e vabbè.... uh uh uh!! notte a tutte!!!! sogni d oro!!! è tardi!! ih ih ih ih ih!!!! belin ragazze, spacchiamo il mondo tutte quanteeeeeeeeeeee!!!!!!! tutte ruiunite in un unica passione!!!! yeheeeee!!!!! ok, è meglio che smetta di scrivere!! notte yuri!! e posta presto!! sanzo, gradirei che facessi una visitina nei mie sogni proibiti.... eh eh eh *_____________* !!!!! notteeeeee yuri >_______< !!!!!!

17/04/05, ore 01:28

scusa x il ritardo... AAAAARGHHHHH!!! MA NON MI PUOI DIRE COSI'!!!!!! siiiiigh!!!! kanako, io ti ammazzo!!!!!! ti disintegro!!!!!!!! lascialo in pace!!! cmq, me mega contenta chje sanzo l ha lasciata!!!!! non vedo l ora di risvolti tra sanzo e yuri!!!!!! insomma, ormai gojyo è fuori combattimento, giusto? giusto? dimmi di siiiiiiii!!!!!!!!!! ahaaaaaaa!!!!! è troppo bella sta fic!!!! sigh, quando penso ai primi tre cap che avevo letto, tanto tempo fa.... sigh, come passa il tempo... oddio, basta guardare al passato!!! eh eh, mi sembra ieri... sigh, me lacrimuccia!!! cmq è sempre stupenda!!! l adoro!!! wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! bellissima, posta presto ti prego!!! bacioni grandi!!!

10/04/05, ore 15:34

Ops, ho dimenticato le professioni ^^;;; allora...Sanzo ce lo vedo bene a fare un lavoro intellettuale, scrittore, giornalista, qualcosa di simile ^^ Gojyo lo vedo bene come chitarrista rock XDDD col carattere ribelle che si ritrova sarebbe perfetto ^^ Hakkai di sicuro starebbe benissimo come professore, o assistente sociale, psicologo, qualcosa che metta in luce la sua saggezza ^0^ e Gokino...esiste un lavoro come peluche?? XD a parte gli scherzi mi piacerebbe vederlo attore *___* ha talmente un bel faccino, così espressivo *___* ok, ora vado davvero ^0^ p.s. per Kanako mi dispiace, poverina...io col cavolo che mi sarei arresa, mi ci sarei attaccata con la colla a sanzo XDDDDD Ciau ciau!

10/04/05, ore 15:28

Non so cosa pensare su Sanzo ^0^ non sono abituata a vederlo innamorato(cioè, innamorato è una parola grossa ^^;;; diciamo a vederlo "interessato" verso una ragazza...)...quindi sono curiosa di sapere come procederà la storia(se di storia si tratta) fra lui e Yuri...Molto carino il pezzo su hakkai e yukino, non si vedono quasi mai in atteggiamenti affettuosi ^^ mi piacerebbe dare uno sguardo al loro rapporto un pò + spesso(anche se non sono i protagonisti ^^;;;). Gokino-amoruccio-tesoruccio-cucciolino quant'è tenerooooooo!!! La sua reazione alla malattia di Yuri è a dir poco perfetta >__< sapere che si è rifugiato in quella stanzetta solo solo a piangere mi ha stretto il cuore ç____ç posta subito il prossimo!!!!!!!! baci Pois

09/04/05, ore 14:43

Ciao Yuriiiii! Intoniamo un Requiem aeternam per la povera piccola Kanako (sì certo...), cmq è vero che neanch'io mi arrenderei, avendo a che fare ocn un gran figo come Sanzo...spaccherei le gambe a chiunque, al vedermi lasciare, specialmente se me lo sono assaporato per due anni, e poi me lo sono visto strappare dalla prima arrivata... Professioni? Uhm...io vedrei Gojyo come meccanico, e infatti così ho messo nella mia fic, ma come croupier o dj non sarebbe male...Hakkai lo vedrei benissimo a servire i tavoli, Goku come gelataio o dog-sitter, non so perchè, mi da' l'impressione di adorare gli animali (e i gelati)...Sanzo...boh! Non è esattamente la persona che metterei a lavorare col pubblico, perchè anche se attirerebbe le ragazze come api sul miele (eccome!), spaventerrebbe i clienti con il suo sguardo da ghiacciolo...quindi proprio non saprei...Mah!!! Baci da Simona

06/04/05, ore 21:27

scusa x il ritardo, ma in sti giorni non ho mai tempo!!! siiigh!!! questi 2 cap sono stupendi!!!! la faccenda di yuri mi ha lasciato sconvolta, ti prego, falla ritornare sana e salva da londraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ero tristissima quando ho letto quel cap!! ç_________ç !!!!!!! e l ultimo.... eh eh eh eh SONO TROPPO FELICEEEEE!!!!! WUUUAAAAA!!!!!!!!!! YURI VUOLE SANZOOOOO!!!!!! YUHUUUUUU!!!! ahaaaaaaaaaaaa.... me contentissima!!!!! mi è piaciuta da morire quella scena!!! non vededevo l ora che si incontrassero!! finalmente!!! quanto l adoro questa storia!! posta al più presto ti prego!!! è sempre bellissima!!! ps eh eh eh eh... sanzo mi sa che la molla kanago... eh eh eh eh eh eh eh!!!!! dai sanzooo!!!! toglitela dai piedi e vai da yuri sotto casa e dalle un bacio super appassionatoooooo @___@!!!!!!!!! ok,ok, ora sto delirando ma in fondo, è quello che vorrei!!! eh eh eh eh eh... vabbè, basta con le mie cavolate, aspetto il proxxx!!! un bacione grandissimo yuri!!!!

28/03/05, ore 12:55

Il cap mi è piaciuto moltissimo, in particolare il pezzo di Yuri col pescatore: il momento in cui lei pensa che se avesse potuto scegliere avrebbe voluto morire in quel momento, con la brezza e il pescatore che si allontanava, mi ha proprio commossa ç___ç è una scena stupenda, molto poetica...Sembra che finalmente abbia deciso di chi è innamorata...ma non si sa mai fino all'ultimo no? kiss, Pois

26/03/05, ore 17:44

Ciao! Finalmente sei tornata anche tu...Yuri mi sembra sempre più appesa ad un filo. Spero almeno che questo la avvicini a Sanzo, come già ha iniziato ad accadere in questo capitolo. Finalmente Yuri ha fatto la sua scelta, povero Gojyo!!!! Mi spiace per Kanako, ma mi sembra che per lei non ci sia più posto (o ci sarà qualche risvolto con la misteriosa vendetta di Gojuin?)...bella l'inrtoduzione della poesia. Spero che posterai presto il prossimo capitolo. Baci, Simona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]