Fashion Statement
di ArAshiMitArAshi

07/03/09, ore 17:17

molto molto molto molto bella!
davvero complimenti!mi è piaciuta molto!e poi shika ed ino mi piacciono così tanto!!!sia individualmente che come coppia!brava!bella fic!

10/07/08, ore 22:49

Che bella fic!!!mi è piaciuta troppo la scena in cui è spuntato shikamaru…come c’è rimasta satura XD il fatto che alla fine hanno ufficializzato la cosa devo dire che è proprio un bel finale.complimenti

28/06/08, ore 14:01

Adoro quest'autrice! *_* Decisamente l'hai tradotta nel modo migliore. Bellissima fic! ^^

24/06/08, ore 00:26

In primo luogo, complimenti alle traduttrici per la pazienza e per l'ottimo lavoro svolto. Per non parlare dell'idea di tradurre questa fic, che si è rivelata fantastica. ^^
E' stato un piacere vedere che il punto chiave della storia fosse il look di Shikamaru ed Ino, io stessa più volte l'ho notato, ma non avevo mai pensato di dare un senso a tutto ciò; quindi l'originalità dell'autrice è oltremodo strepitosa!
Il tutto è scritto bene, la lettura scivola via che è un piacere, sia all'inizio che alla fine non può venirti un sorriso, pensando a quanto Ino si diverta, prendendosi un pò gioco di Sakura. xD
Davvero un ottimo lavoro. Mi è piaciuta moltissimo. ^.-

21/06/08, ore 23:47

assolutaemnte deliziosa!hai fatto benissimo a riportarla qui su efp!grazie della traduzione cara!che dolce questa ff!i momenti sakura e ino sono davvero dolci!e gli shika ino sublimi!!!!!w le mosche bianche ragazze!!!!*____*

21/06/08, ore 19:40

Questa ficcy è fantastica!!!...Assolutamente tantissimi complimenti all'autrice, perchè è davvero brava!!...Spero che altre sue ficcy siano tradotte, perchè il suo modo di scrivere e favoloso!!!...Siccome mi paice tanto questa ficcy l'ha metto tra i preferiti.baci

21/06/08, ore 14:29

Avevo letto questa fic in lingua originale tantissimo tempo fa e me ne sono subito innamorata! Sono contenta finalmente che qualcuno adesso faccia conoscere le storie di ArAshiMitArashi anche qui, perchè io che la seguo da tanto e tutte le sue fic, sono veramente rimasta piacevolmente sbalordita dal suo modo di scrivere.
Per me che sono italiana è un piacere leggerla, perchè il suo stile è semplice e fresco, non usa paroloni incomprensibili in modo che anche la lettura agli stranieri risulti facile e coinvolgente.
Per quanto riguarda la trama, sicuramente è una fic che si basa su fatti veri della coppia ShikaIno che magari la gente sì, aveva notato, ma non ci aveva mai costruito qualcosa di profondo e concreto sopra; invece questa fanfic mi sembra che spieghi, per quanto possibile possa essere la cosa, il perchè del rapporto tra Shikamaru Ino.. magari fosse come lo descrive ArAshiMitArAshi!
Quindi, tanti complimenti alla scrittrice ma anche a te WishfulThinking che hai avuto il tempo e la pazienza di tradurre questa bellissima shot, e spero che non sia nemmeno l'ultima che tradurrai perchè adesso noi Mosche Bianche abbiamo bisogno di fanfic e sicuramente quelle di ArAshi sono adeguatissime per far vedere che il pairing ShikaIno non è venuto su dal nulla, ma da fatti reali del manga, se così si può dire! XD
Un saluto e ancora complimenti a entrambe..
Lee