Our Love Will Be Possible
di King Of My World

01/05/14, ore 17:48

Cosa mi è piaciuto di questo capitolo?
Che è incentrato molto sull'interiorità del personaggio di Salvatore, sembra quasi aver messo un freno agli eventi della sua vita per riuscire a compiere un percorso non solo fisico ma anche di tipo psicologico, sembra essere tornato indietro per ripercorrere con la mente i passi fatti con il corpo.
Come se dovesse riordinare le scartoffie che ha in testa, essendo molte e accumulate in ogni angolo, rischiando di farlo cadere.
Sì, mi è piaciuta questa parentesi, rende la storia più tangibile e permette al lettore di connettersi maggiormente con il personaggio in questione.
Davvero bello il capitolo.

23/03/14, ore 17:46

Ei ciao! Complimenti! Apprezzo molto il tema trattato, perche la penso esattamente come te! Spero di leggere il seguito.. nel frattempo in bocca al lupo per tutto! :)

24/02/14, ore 18:09

Mi scuso per il ritardo... ma purtroppo quando si ha la febbre non si può stare al pc! XD
Comunque, questo capitolo è bellissimo e molto intenso, come i precedenti, ma sinceramente mi ha messo una lieve apprensione: non vorrei che nel prossimo ci sarà qualche problema, tra i due ragazzi oppure tra Salvatore e i suoi compagni di scuola!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, spero aggiornerai presto. ^.^

23/02/14, ore 07:58

il capitolo...che dire... mi ha messo ansia...
nel senso, Robert e Salvatore si amano, e questo è appurato... Sono i pensieri di Salvatore che mi preoccupano, e il fatto che non ne parli con Robert... ho paura che nel prossimo possa esserci un allontanamento maggiore e un litigio tra loro... non lo so... è questo che mi mette l'ansia... spero di no...
alla prossima :)

22/02/14, ore 20:14

Ciao eccomi qui finalmente e scusa per il ritardo T.T
Bene ormai è ufficiale Salvatore é innamorato di Robert, e li trovo fantastici insieme *.*
Il capitolo come sempre è scritto bene e scorrevole :)
Nel prossimo capitolo mi sa che succederà il finimondo!
Alla prossima ciaoo :)
Devil