Signor Jackson? Non mi dispiacerebbe!
di Figlia_di_Atena

08/01/15, ore 16:00

Secondo me é una bella storia,quindi continua ti prego. Voglio sapere come va a finire

08/01/15, ore 05:46

O maddai! E ora che succede?
Cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo

07/01/15, ore 17:12

Grazie x il complimento. Se non fosse così interessante avrei smesso di seguirla grazie al tuo "bellissimo"complimento, ma non posso smettere, non proprio ora quindi aggiorna velocemente per favore. La storia è man mano più interessante e mi induce a chiedere "e ora che succederà. " complimenti. Bravissima (x la storia, sono ancora offesa, insomma io mi prendo la briga di leggere la tua ff e di farti i complimenti nonostante tu sia lenta peggio di una lumaca nell'aggiornare e tu mi insulti chiamandomi deficiente! ? Ma grazie mille baby!!!) Sorvoliamo, mi è piaciuto capitolo e spero (anche se non ci conto) che stavolta tu aggiorni più velocemente.
A presto
Tua deficiente

10/10/14, ore 10:27

Okay, allora prima di tutto Waow.
Cioè, tutto ciò è waow!
Secondo, ti odio e ti adoro contemporaneamente. James?? Perché??? Percy e Nico stavano andando così bene!!
Ovviamente ucciderai James in uno dei capitoli sucessivi, vero? :3
E non serve che tu pensi ad una morte, no semplicemente eliminalo dalla storia senza un motivo in particolare!
A parte gli scherzi, vai così sorella, hai tutta la mia stima!!

04/10/14, ore 00:20

Sei tornata!! Ahhhhh *w* OK OK.. la smetto. Dunque: odio James. Spero che muoia colpito dalla folgore di Zeus,poi investito dal carro del Sole di Apollo e infine arso nelle fucine di Efesto... sono crudele? Forse, ma se lo merita. Povero Percy! :C
Tranquillo adesso si sistemerà tutto, vero? VEROOO???? Aggiorna presto!
Baci Cissy :)

08/07/14, ore 23:26

Allora, è da quando hai pubblicato questo capitolo che aspetto il prossimo ok?? E la tua ff mi piace tantissimo! Così tanto che me la sono letta e riletta, più di una volta! Quindi ti prego di pubblicare presto il prossimo capitolo!

Aimee

25/04/14, ore 14:48

Bellissimo capitolo. Sai descrivere benissimo le situazioni! Continua così!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

23/04/14, ore 16:02

Wow... ma sei bravissima! Mi stai facendo amare la Pernico alla follia (non che non la amassi già prima)! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e vedere approfondita questa storia di Nico e il cosiddetto James!
Baci^^ FoxFace00

13/04/14, ore 22:51

Voglio.quel.siero.
Dei, e davvero troppo bella come storia!
Non vedo l'ora d conoscere James!
Bianca<3

12/04/14, ore 20:27

Continua, pleas!
Questa fict é meravigliosa!
Nico e Percy sono cosi ... Awwwwwwwwww...
Voglio sapere come continua il piano 'fare impazzire il pesce'
Credo che Jason sia il primo shippatore della pernici;)
Ancora bravissima!
~Bianca

07/04/14, ore 22:50

La storia mi piace tantissimo e bellissima scelta della canzone One direction hahahahah... Non vedo l'ora che aggiornii *-*

27/02/14, ore 22:27

La storia nel complesso è molto carina ma quest'impaginazione tutta attaccata è molto fastidiosa e difficile da leggere con continuità, perciò ti consiglierei di cambiare impaginazione nel prossimo capitolo.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo c: