Ti Ho Perso, Per Sempre.
di flavyy01

22/02/14, ore 23:19

Sarò brevissima, giuro.
Come trama è molto carina, ma ho qualche appunto da fare.
Per prima cosa, a Madrid non c'è il mare a settanta metri. Madrid è all'esatto centro della Spagna,in una regione prevalentemente montuosa.
Secondo appunto, evita di utilizzare cose come '#flashback' '#fineflashback', basta ad esempio che imposti la scrittura in corsivo, si capisce lo stesso.
Comunque, tranne questi piccoli appunti e la scrittura un pochino priva di descrizioni, la trama, come ti ho già detto, non è male, quindi, secondo me, se ti impegni un pochino di più riesci a fare molto meglio.
Non te la prendere con me, credimi, sono più utili le recensioni come le mie rispetto a quelle con 'hai del talento' (Anche se io non trovo niente di speciale, per ora; poi ho letto solo questa tua one shot, quindi non mi sento di giudicare questo fatto.), spero ti possa aiutare a migliorare.
Buona fortuna con le prossime shots. :)
- finnicksonfire

22/02/14, ore 21:20

Bellissima storia, menomale che eri un'autrice Het, oltre all'ambientazione dell'attentato delle torri gemelle, che ho trovato molto carino come sfondo della tragedia, mostrare quei flashback mi ha emozionato, mi sono immedesimata molto nella storia, tant'è che alla fine mi sono commossa.
Spero scriverai altre storie o One Shot simili perchè hai davvero talento :)

22/02/14, ore 20:00

Porca troia puttana e chi più ne ha più ne metta.
I-io... stronza!
E' qualcosa di meraviglioso, stupendo, paradisiaco, perfetto, idilliaco.
Ti amo e ti odio allo stesso tempo in un ossimoro che mi impedisce di ucciderti, fanculo.
E' che sei troppo brava e la tua storia è troppo appasionante!
E lo so che sono una merda con le recensioni, però spero tu possa capire che la tua OS è veramente la perfezione fatta ff,
Saluti, vado a piangere.