Weakness.
di quinnfab

05/06/14, ore 22:40

ok recensisco...però spero davvero che tu continui. più spesso perché la tua storia mi piace davvero molto <3

10/05/14, ore 18:12

Ehiiii,
ma questa FF è bellissima :)
E' davvero originale,e la storia mi incuriosisce un sacco..in più penso proprio di sapere chi sia il ragazzo dal ciuffo biondo ahahah :D
Continua presto che sono curiosaaa :3

23/04/14, ore 15:59

LE TARTARUGHE NINJA.
Questa me la segno, I swear.
Comunquesss, pensavi fossi un'altra?
E invece no, I'm here. Ancora di nuovo in ritardo, ma io posso e gli altri no.
Che capitolo aggressive, cicci. Me gusta mucho mucho.
Credo che questa ff andrà forte, molto forte.
E dopo averti benedetto la storia, I think I should go.

Baccccccioni, con sessantadue C.
Gotta go.
Feds.

23/04/14, ore 15:56

GIRL I ADOOOOOOOOOOOOOORE YOU-U-U-U-U.
Okay, stop.
Ecchimi qui, annuccia bella.
Amo questo capitolo, e rende trasgressivo il fatto che io l'abbia già letto tempo fa e recensito ora.
Because I can, ricordalo.
Te giuro che luketto pinguinetto lo aspetto pe davero.
E amo la prot, la protagonista.
Go to 'recensire' the other.

20/04/14, ore 15:13

buona pasqua anche a te! ho una voglia di recensire pari a 0 ma mi sforzo di scrivere almeno dieci parole hhahaha. Secondo me il bonazzo è Luke OuO. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

04/04/14, ore 23:17

hey ciao!
sono imalexmeow di twitter
la storia è carina, anche se non è tra le più originali mi piace. scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali, a presto:*

-alex

03/04/14, ore 16:07

Ciao bela sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora prima di tutto, mi piace veramente un sacco il banner, semplice ma davvero carino. Complimenti, ottimo modo di aprire i capitoli.
Secondo mi piace molto il tuo modo di scrivere, e amo la città dove hai deciso di ambientare la storia, o solo il capitolo non so, è una delle mie città preferite dell'America fra quelle dove sono state. Comunque davvero complimenti hai uno stile semplice, fluido e corretto. E Complimenti per la scelta di Miley per la protagonista :D
Alla prossima El.

29/03/14, ore 16:05

scrivi molto bene e mi sono incuriosita, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/03/14, ore 13:34

Scrivi davvero bene, complimenti. La storia mi ha già incuriosita parecchio e, anche se non so chi siano i 5SOS, nonostante la mia miglior amica - Beliectioner -, mi parli costantememte di loro, ma credo che più avanti ci sarà una descrizione. Comunque, non so se é il mio cellulare che é impazzito o se sei tu che hai caricato solo questo capitolo. Qualunque sia la risposta, non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci xx

23/02/14, ore 21:04

Hey, allora, mi piace molto il testo perché coivonlge molto e mi è piaciuta tantissimo la storia. Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori e il testo è lineare quindi tutto okay. Bravissima, continua così. Buona fortuna :)

23/02/14, ore 20:23

Ciao sono ciastinsipod di twitter,parto col dire che la trama è interessantisima e bellissima mi piace molto.poi la storia è scritta in prima persona quindi coinvolge di più sono curiosa di sapere come continua,penso che continuerò a leggere questa storia,brava perché è scritta molto bene.
-baci.

23/02/14, ore 17:50

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Questo capitolo è scritto bene e non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un bene visto le altre storie ce ne sono molti. :)
Però di questo capitolo non c'ho capito un gran che nel senso non hai descritto bene chi è veramente questa protagonista e nemmeno l'incidente stradale dei suoi genitori, ci solo solo righe di frasi messi a dieci chilometri di distanza tra loro, va bene che vuoi farle sottolineare ma non così! Non serve a far vedere che la storia è lunga perchè se metti insieme quelle quattro righe non credo ne venga fuori un testo...
Poi spiega meglio perchè la prendono in giro e non dire che è sfigata o altro, scrivi il motivo della presa in giro.
I sentimenti dei personaggi non sono descritti molto bene cerca di soffermarti più su di loro.
Ad un tratto tu scrivi che quando le arriva la palla al fianco, un ragazzo le chiede scusa perchè non era colpa sua, ma vuoi descriverlo un po'? So che non c'entra nulla con la storia ma un piccolo accenno se era brutto, basso, bello, muscoloso... potresti anche mettercelo.
Non capisco poi perchè molte storie finiscono con il fiato sospeso, ma dillo che cosa c'era scritto in quella cartellina e poi perchè chiama l'amica? Dov'è che deve andare? e spiega anche il motivo per cui non riesce a venire da lei sennò sembrano frasi staccate da quello che stai dicendo e non si capisce nulla.
Metto questa recensione con la bandierina gialla, non perchè non mi piace anzi la storia è davvero bella anche se è solo il primo ma perchè devi farti quelle domande che ti ho scritto sopra e non ti sto offendendo come scrittrice sia ben chiaro, sono solo degli aiuti che ti do. Poi dopo fai come vuoi... puoi anche cancellarla la mia recensione a me non importa ma come ti ripeto sono solo dritte e consigli che ti do per far si che non ricadi in questi errori.
Spero solo di non averti offesa, se l'ho fatto mi dispiace non era mia intenzione :)
Continua presto,
Apatya.

23/02/14, ore 16:16

Hei ciao! Eccomi qua lol
Ho letto la trama ed è molto carina, anche il capitolo, ti consiglio solo di ingrandire il carattere e di scrivere un po' più lunghi i capitoli in modo tale da attirare più lettori.
Per il resto mva benissimo, continua così!
Baci,
Elisaku.

23/02/14, ore 14:43

Hey sono me1D4ever di twitter.
Allora questa fanfiction, per essere solo agli inizi per non dire al primo capitolo, è molto bella ed intrigante e poi mi piace molto la tua protagonista Taylor.
Devo dire che scrivi davvero benissimo e non ho trovato nessun errore, nè grammaticale nè ortografico, ed è più semplice seguire il percorso della storia:)
Quindi non posso che dirti: continua così!

22/02/14, ore 22:00

FINAAAAAAAAAALMENTE.
Tutto ciò si è realizzato, omfg.
Allora, innanzitutto FANGIRLO.
Perché, perché, perché:
-Hai scritto da dio.
-Taylor è figa e gli altri no.
-Il cibo cinese è il mio preferito.
-Brittany e le riflessioni di ieri.
-F e D, my loooooooogggoooo.
Dovrei pubblicizzarti a bestia, perché se no non continui, quindi provvederò.
Aw, i ringraziamenti.
Questa ff sarà una cosa strabiliante.
Love u Annie.