Finding a soul brother
di Blue Poison

15/08/17, ore 17:46

Ciao Blue Poison, sono passata dal tuo profilo e ho notato questa os su Will e Jem, ho deciso di leggerla perché adoro questi due *-*
Mi è piaciuto il modo in cui hai esposto la storia dal punto di vista di Jem, lui che ha sempre il terrore di essere un peso per gli altri vista la sua malattia e dipendenza allo Yin Fen, che lo porterà alla morte. Mi rattristisce, perché in fondo era proprio per quel motivo che Will gli ha chiesto di diventare il suo parabatai, pensando di avere una maledizione.
"Specchi cobalto in specchi d’argento." questa mi è piaciuta davvero molto!!
Complimenti, sei stata brava, perché sei rimasta fedele alle caratteristiche dei due personaggi! =)
Sakkaku

20/03/14, ore 16:36

Immagino che tu abbia preso spunto dal tratto del libro in cui se ne parla e tu l'abbia semplicemente e con naturalezza espanso per rendere il lettore partecipe di ciò che il libro nasconde... complimenti!!!

04/03/14, ore 00:48

Ciao, è tardi ed io avevo voglia di leggere un po' di Will e Jem, che mi mancano tremendamente. :(
Mi è piaciuta molto la tua shot. A livello di trama non hai creato nulla, ma solo approfondito quello che già conoscevamo della richiesta di Will, eppure l'ho trovata molto toccante, ben caratterizzata. Quei nove secondi che hanno cambiato la vita ad entrambi. Essere parabatai li ha fatti soffrire ed amare, li ha legati come nient0altro e nello stesso tempo li ha distrutti con la loro separazione. E pensare che l'unico motivo, inizialmente, che ha spinto Will, è stato il sapere che alla fine l'altro sarebbe morto presto.
Io ho adorato questa serie e la tua shot ha incrementato la mia nostalgia.
I miei complimenti,

02/03/14, ore 19:28

"Specchi cobalto in specchi d’argento"....awwwwwwwwww i miei ,ma magari, heronstairs...
one -shot stupenda anche questa, anche se io non so perchè mi ricordavo che will lo sfidava nel lancio dei coltelli e centrava i bersagli mmmmm..comunque e bella.mi piace come scrivi xoxo nemy

22/02/14, ore 21:41

Awwww che meraviglia! Amo le ff su Will e Jem e questa è *.*scritta magistralmente e carica di pensieri. Qui si entra nella testa di Jem. Jem che pensa di non dover interferire nella vita degli altri perchè sarebbe solo un peso, con il bagaglio della sua malattia. Mi piace tantissimo ma credo che si sia capito. E' un omaggio ai parabatai più belli che si possano incontrare, brava!