Sono tornato
di General_Winter

26/10/14, ore 20:25

mi è sembrato di leggere di un Akainu gentile con la figlia. ho letto bene per caso o ho preso un abbaglio?
no, seriamente, fa strano vederlo comportarsi come un essere umano come tutti. molto strano.
comunque, chi è questa/o Yoichi? (perdonami ma non riesco mai a capire se i nomi giapponesi sono femminili o maschili)
carino il cane. simpatico quanto il padrone.
ottimo

15/08/14, ore 16:45

e che cavolo! questa famiglia è più sconclusionata di quello che sembrava.
ora, potresti gentilmente spiegarmi che cavolo ha combinato Akainu a parte andarsene di casa per meritarsi tutto questo odio da parte loro? mica l'ho capito.
qui la ragazzina, se si impegnasse e avesse un pizzico di fortuna, magari potrebbe seriamente mettere in difficoltà Akainu. ma chissà

24/07/14, ore 17:16

beh, bella battuta di pesca, i miei complimenti a tutti e due per la preda, ma soprattutto al ragazzo.
in più faccio le mie più sentite congratulazioni al ragazzo per essersi improvvisato voce della coscienza del gandammiraglio.
speriamo almeno che queste parole servano a qualcosa, anche se ho i miei dubbi al riguardo.

13/06/14, ore 15:53

mi è sembrato di vedere un Akainu quasi gentile con qualcuno. ho sognato per caso? perchè se è così svegliatemi per favore. non voglio restare prigioniera in questo sogno/incubo.
comunque, scherzi a parte, per una volta Akainu si comporta da essere umano. è già qualcosa.
ora mi domando cos'abbia combinato per temere la morte da parte di sua moglie se mai lei lo venisse a sapere.
non saprei proprio.
a parte questo, la piccola Tsuki è proprio tenera. lo vorrei io il suo potere!
per quanto riguarda il vostro intento di mettere Akainu e fluff nello stesso testo vi auguro un gigantesco in bocca al lupo, ne avrete bisogno.
è una missione impossibile la vostra

22/05/14, ore 22:57

si, Akainu è andato pericolosamente vicino a comportarsi come un padre normale.
si sta avvicinando la fine del mondo per caso?
no, solo per sapere se devo prepararmi all'apocalisse.
forte la ragazza, anche se deve ancora migliorare

09/05/14, ore 10:31

Ciao, capitolo interessante, mi piace leggere di ipotetiche storie sul passato di alcuni personaggi. L'idea che avesse potuto avere dei fratelli, non mi sfiorava molto; però a te è uscita molto bene :) personalmente vorrei scoprire chi è il capitano della seconda flotta di Barbabianca (anche perché ho già in mente qualcosa hihihi) alla prossima :D

02/05/14, ore 01:37

Ho il vago, seppure persistente sospetto che questa storia mi piacera un sacco.e molto interessante analizzare cosi "l altra faccia" di akainu, personaggio secondo me spesso bistrattato dagli autori, e il tuo modo di scrivere mi piace molto. Ho intenzione di aggiungerla alle seguite , perche voglio assistere agli sviluppi.
Davvero molto brava, continua a scrivere.

01/04/14, ore 00:46

Ciao,
ho finito adesso i tre capitoli, trovo la storia originale e penso che una famigia del genere sia adatta per Akainu ... spero che soffra >:) ... la moglie è spettacolare, il suo "problema" mi ricorda molto quello di Lunch (personaggio minore di Dragon Ball) XD
Per quanto riguarda i figli, sono curiosa di scoprire il motivo dell'odio che provano verso Akainu, escludendo il fatto che è un padre assente.
Tutti hanno dei caratteri molto particolari, che mi son piaciuti. ed istinti omicidi giganteschi O.o
Per qanto riguarda grammatica e lessico, non sono la persona più qualificata per dare consigli XD aspetto solamente il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà e quali altre macchinazioni malvagie hanno in mente. A presto :D

14/03/14, ore 22:18

ti credo che Akainu non voleva tornare a casa. fossi io al suo posto non sarei più tornata. avrei cambiato nome e addio a tutti. roba da manicomio nel giro di un paio di giorni per quanto mi riguarda.
ora capisco perchè il nostro Lavetto è fuori di testa. e ti credo!

23/02/14, ore 11:37

Ciao! Una fic su Akainu ** Credevo ormai che fosse impossibile che qualcuno scrivesse su di lui, e invece... Sono proprio contenta ** Certo, avrei preferito una cosa che trattasse più da vicino della marina, ma se ben trattata anche una storia sulla sua famiglia può essere interessante, quindi sono curiosa di vedere come lo tratterai. Tuttavia, questo primo capitolo non è esattamente perfetto. Da una parte c'è lo stile (ho avuto difficoltà a volte a capire esattamente chi stava parlando, sarebbe meglio andare a capo quando inizia un dialogo, soprattutto se cambia la persona che parla), dall'altra la scelta di quando ambientare la storia: per quanto il pezzo su Issho che fa pagare i suoi danni alla marina mi abbia fatto morire dal ridere, non è credibile che uno come Akainu molli la marina in quel momento, se è ambientato in pari con la saga di Dressrosa, con tutto quello che sta succedendo in quel momento! Personalmente l'avrei ambientata in un periodo più tranquillo, magari nei due anni di time skip dopo che Akainu ha rivoluzionato tutto (avrebbe anche un senso, quindi, prendersi una vacanza dopo tutto il lavoro) più che in un momento di crisi. Per il resto, attendo il prossimo capitolo. Bye

23/02/14, ore 11:06

Akainu sposato? chi è la pazza sadica che se l'è preso in casa?! chi è che è stata così folle?! chi?!
cioè, non ci credo. Akainu sposato e con figli (?). perchè la mia mente non riesce ad accettare la cosa?
perchè mai si rifiuta anche solo di prendere in considerazione l'ipotesi?
perchè nessuno sano di mente si sposerebbe Akainu! accidenti, non c'è nessuno meno adatto alla vita famigliare come lui!
comunque, idea originale. chissà come andrà. di sicuro saranno più esasperanti i parenti che i pirati direi.