Killer Sakura
di Tsuki_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/06/08, ore 18:34

AHAH! Ci siamo parlate poco fa,su msn! Allora ho un'altro sospetto...Che quando loro andranno a scuola(e quindi vivranno come dei ragazzi normali)..Sakura non si innamori di un suo compagno di classe,nonchè Naruto Uzumaki? Fiigo...E magari anche naruto ha problemi in famiglia...Nuuu!! Che bello questa storia mi inquieta sempre di più *__* Ma quindi anche tu hai la mia età?? Ahah!! Aspetto il prossimo chappo! Partitò giovedì per 10 giorni, quindi posta please entro questi tre che sn trpp curiosa! Baci!! ^_- SAKU

23/06/08, ore 18:26

non c'è bisogno di domandarlo dear, io seguirò la tua ficcy, costi quel che costi! (me si mette in posa da condottiera, puntando l'indice verso l'infinito, con dietro il tramonto stile rock lee e gai-sensei) davvero vuoi scrivere una yaoi?? e ki saranno i personaggi?? e quando scriverai la gaasaku e ... (e bastaaaaaaaa ndNaru)(ma ti cosa cavolo c'entri? ndMe)(boh, passavo di qui nsNaru)(va bene, ma adesso VAPORIZZATI! ndMe con un lanciafiamme in mano)(c-certo O__O ndNaru) capitolo bellissimo, e cmq sasori deve solo provarci a fare ancora lo stronzo, io lo concio per le feste! BWAWAWAWAWAWAWA!!!! aggiorna presto come al tuo solito?? kissolo, la tua affezionatissima Missy^^

22/06/08, ore 20:16

ciao caVah! indovina chi sono??? ma shi!! sono Missy!! come promesso eccomi qui a recensire anche la tua nuova storiella^^ che devo dire, è strepitosa, che ideona quella di Saku killer e devo ammettere che mi sarebbe piaciuto se fosse stata una gaaSaku, ma l'autrice sei tu, sei onnipotente e onnisciente in qst ficcy, quindi mi attengo al tuo autorevole pensiero U__U (waaaaaaaaahahaha! ma sentila!!! ndNaru)(scusa, ripeti un pò +__+ ndMe)(O_O"""" scherzavo scherzavo!!ndNaru)(bravo U_U ndMe) aggiorna presto, ovviamente questa va nei miei preferiti dear^^ kissolo^^

21/06/08, ore 21:00

mmh..mi piace... vedi d agg presto...uki?kiss

21/06/08, ore 20:19

molto carino complimenti aggiorna presto

21/06/08, ore 18:31

No minchia! Ok l'aggiungo immediatamente ai preferiti perchè l'adoro! Una GaaSaku nn mi sarebbe dispiaciuta perche amo quel ragazzo, ma io sono per le storiche e definitive NaruSaku!! Complimenti che la storia è davvero bella!!! Mi fanno pena in bimbi....T^T Quando ho letto quella scena che venivanno maltrattati qst era la mia faccia: é_è...Vabbè si capiva XDD Cmq scommetto che Naruto o è un capo..ma secondo me è il braccio destro di qualcuno °v° E poi quei due si innamoreranno e ..Zan Zan Zannnn °__° Seeeee Un bacione e complimenti ancoraaa!!! AGGIORNA PRESTISSIMO è______é* CIAUUUUUUUUUUUUUUUU SAKU ^_-

21/06/08, ore 18:19

Ommammaaaaaaa!!!! POvera Saaaaaaakuuuu(me0w0)!! Sembra anche ambientato nei campi di concentramento 0w0 Assomiglia un po' a Black Lagoon, quano maltrattavan i bambini ç_ç MA I GENITORI DI SAKURA LA DEVONO DIFEEEEEENDEREEEEEE!!!! GRRR!!!! Cmq bellissima Ficchy! Vado subito a leggermi l'altro Chap!! Kisssss ^.- Saku^^

21/06/08, ore 18:17

ciao! ho letto che è una narusaku, quindi ecco qui che volo a commentare!!! *_* anche io adoro questa coppia!!! *_* che dirti... mi piace come idea e come inizio... mica male sakura in squadra con loro! ben azzeccata! non vedo l'ora che entri in scena naruto e sbocci l'amore fra quei due!!!!!!! al prox allora!!! ancora brava!!! ciao ciao maho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]