You Have To You Have FUN
di Justin_

26/02/14, ore 18:59

Allora, premetto che questa è una critica costruttiva, un mio parere insomma, quindi spero che tu non ti offenda, ma purtroppo devo mettere una bandierina rossa.
Ti spiego perchè.
Prima di tutto, non ho niente contro la trama, anzi, adoro la trama della tua storia, però il modo in cui l'hai sviluppata non mi piace molto.
I motivi:
1) troppi, davvero troppi errori ortografici. Probabilmente errori di battitura, per questo ti consiglio di rileggere due, tre volte quello che scrivi prima di pubblicarlo.
2) scrivere tutto di seguito senza spazi, punti, ecc. è davvero brutto. Sia esteticamente sia a livello di comprensione, perchè ho avuto qualche difficoltà a tenere il filo del discorso con le parole tutte attaccate.
3) il linguaggio a volte è ripetitivo. Nel senso che ci sono un sacco di sinonimi per le parole, quindi...beh, usali.
4) non so quanti anni tu abbia o se hai già fatto sesso, ma da come descrivi le scene a rating rosso, penso di no. Sentimenti che si provano a parte, dato che, se lo si fa solo per divertimento, sono trascurabili, ma la pura descrizione è abbastanza superficiale e in alcuni punti inesatta. Te lo dico per esperienza: la prima volta è davvero difficile per una ragazza provare piacere. Figurati iniziare con i gemiti e via dicendo dopo il primo secondo di dolore. Non ti sto dicendo di non scrivere scene rosse, solo di provare a cercare qualche dettaglio in più, anche sul web, prima di cimentarti in sfide del genere.

Tutto qui. Spero davvero che saprai accettare i miei consigli nel modo giusto, perchè mi sembra davvero molto promettente la tua storia :)
Continuerò a seguirti e ad aspettare un miglioramento che sono sicura potrai raggiungere.
Ciao ciao, a presto :)

23/02/14, ore 23:37

È perfetto ti ringrazio non vedo l'ora che continui,grazie ancora baci♡