Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

08/07/14, ore 10:48

No! Courtney non può morire! Scott, maledetto stronzo...
Amo tutti e due i personaggi e non so quale dei due voglio morto... però, se proprio devo scegliere... ucciderei Scott perché è stato un vero stronzo ù.ù
Povera Courtney... ora però è ferita! Ah, che schifo! E' già morta :*
Almeno spero che Gwen sopravviva o almeno Duncan...
O se non devono sopravvivere spero che Duncan uccida Zoey, io odio Zoey ù.ù
-C'è qualcosa che NON odi?-
Di sicuro la cosa che NON odio NON sei tu...
Coooomunque (non chiedermi il perché di tante O) vado a leggere il prossimo capitolo. Io DEVO sapere chi muore ♥
BACIONI
Xenja ♥

08/07/14, ore 00:07

La mia principessa D:
Ero sicura che non sarebbe morta, è troppo perfettina, stratega, orgogliosa per morire così.
Vogliamo parlare di quel finocchio di Scott? Tutte coppie felici (o quasi) che si danno una mano in questo gioco, e lui tenta di fare la cosa più stupida che gli passa in quella piccola testa.
Bhe cosa ci potevamo aspettare da un dei più grandi antagonisti del reality!
Stupendo come gli altri

18/03/14, ore 21:20

Courtney D: ma perché non ha ucciso Scott con la falce mentre barcollava(?)? D:
D: sappi che dopo questa ti odio v.v

13/03/14, ore 14:41

TRADITORE SCOTT!
che ****** oddio!
cioè lui l'ama e x poco l'ammazza con un mitra?! ma ke è ? idiota!?
oddio, stavo morendo mentre leggevo!!
(complimento XD)
vado al prossimo chappy, ciao
julie

01/03/14, ore 14:55

Ciao :D
E finalmente in questo capitolo vediamo la "Scottney" se così si può chiamare.
Non fraintendermi io ADORO la Scottney ed è la mia coppia preferita insieme alla GxT ma in questo capitolo Scott è stato veramente *******!!!
Insomma averle mentito così sull'arma per poi cercare di ucciderla! Pensavo che nella sua sbadataggine il rosso avrebbe cercato almeno di proteggerla ed invece! Meno male che lei è riuscita a scappare anche se spero in un altro loro incontro futuro ^^
Per favore!
Avresti potuto soffermarti di più sui pensieri di Courtney, cerca di ricordartelo in seguito perché nelle storie come queste il punto di vista di ogni personaggio è importantissimo! È la "colla" che tiene insieme tutta la storia ^^
Complimenti comunque per la scena dell'attacco di Scott a Courtney (stronzo lu) e niente, ci vediamo al prossimo aggiornamento che in teoria c'è già quindi corro subito xD
E viva la Scottney <3

23/02/14, ore 12:40

Allora, come al solito mi piace, Scott sadico è un sogno *-* Insomma, cosa c'è di meglio di un ragazzo ultra bello senza scrupoli? Nulla, ecco! E' una specie di Gabriel Garko, ma rosso e più figo... Già!
Ma oltre al fatto che amo Scott (non si nota per nulla), devo segnalarti una pecca!
Insomma, la storia è bella, o tutto quello che ti pare... Ma descrivi!
Dai! Che cosa ha provato Courtney stando nascosta da sola? Qual è il dilemma morale di Scott? Quali sono i loro sentimenti?
Approfondisci, fa finta di trovarti nei personaggi! Insomma, se io fossi stata Court avrei provato terrore, paura, avrei ripensato a tutto ciò che mi è accaduto, sarei stata al settimo cielo a vedere Scott.
Tu mi devi trasmettere qualcosa oltre a tutta questa crudeltà!
Scott? Che ha provato? I dialoghi sono "asciutti", non so se mi spiego!
Certo, Court si incazza per la falsità del rosso, ma di grazia, vuoi mettere qualcosa che descriva i suoi sentimenti? Sai, giusto per allungare, per far provare qualcosa!
Certo, devo dire che c'è suspance nei tuoi capitoli, ma manca quel non so che... Quell'attesa snervante, che ti fa incollare al PC e ti fa mangiare le unghia, come a dire "ED ORA CHE FA?!?!?!?!?" non c'è!
Forse devi tralasciare la velocità esagerata con la quale pubblichi, e dedicarti con maggiore attenzione al formato del tuo scritto, devi immedesimarti nei personaggi, poi vedi che le parole escono da sole e ti risparmi di lasciare il brano così "secco".
Il capitolo che più mi è piaciuto è stato il primo, e quello di Sam e Dakota, per quelli nulla da dire, ma per il resto devi impegnarti un po' di più.
Magari rendere l' introduzione della tua fic anche più stimolante, che ti spinge ad aprire e vedere cosa ha escogitato la testa dello scrittore.
Invece, tu nell'intro hai descritto tutto in modo molto piatto, è stata una cosa veloce, ma almeno lascia quell' alone di mistero e suspance che invoglia a leggere.
Ma con questo non posso dirti che non mi vada a genio il tuo stile.
Quindi applicando queste piccole migliorie, potresti rendere il tutto molto più interessante.
Invece di scrivere con la fretta di dover aggiornare, dedicati a ciò che butti giù con maggior attenzione, fa piacere trovare anche se raramente un capitolo di una storia tanto attesa, che trovarne uno scritto in modo sciatto e arronzato.
Non penso che ti abbia offeso, e se e così, scusami, i miei sono solo consigli per migliorare, ma non posso introdurre una bandierina bianca, perché oggi mi sento buona e perché la storia mi intriga.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:12 pm)