The World is lost
di Harmony89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/15, ore 19:41

Ciao sto leggendo la tua storia ormai da giorni, ho perso il conto. Comunque questa storia mi piace molto e non riesco a smettere di leggerla.

28/09/14, ore 09:37

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! *^* ti so dire solo questo !
baci Serena

29/08/14, ore 21:58

Ciao, io sono Godney :)
ho recuperato tutti e venutuno i capitoli in due giorni leggendo con interesse ogni riga. È raro leggere storie così belle che non sfociano nel banale e per questo non so nemmeno da che parte iniziare a recensire.
Ammetto che i primi capitoli era un po' lenti (li ho apprezzati comunque), ma poi hai preso il ritmo frenetico della serie TV e ho iniziato a seguire con più interesse le vicende che ci hanno portati alla fine della terza stagione a quanto vedo. Leggendo della morte di Andrea mi è preso il magone e mi stavo per mettere a piangere come ho fatto guardando la puntata. Benchè non l'amassi particolarmente quella scena è stata terribile.
Nell'ultima parte di questo capitolo leggo una certa calma e spero per loro che duri. Dopo quello passato, hanno bisogno di una pausa.
Il rapporto tra Cassandra e Daryl vedo che si è evoluto in modo lento, e non è una critica, fidati.
Nel fandom americano ho letto certe cose che mi hanno fatto accapponare la pelle per la velocità in cui facevano fidanzare il nostro bel cacciatore e i loro personaggi. Cose che in due capitoli non solo si dichiaravano amore eterno, ma pure si sposavano.
Qui invece la loro amicizia è progredita in modo giusto, fino a diventare qualcosa di più importante, e ora ci ritroviamo un Daryl davvero innamorato ma per niente OOC, e a questo proposito mi complimento di nuovo con te perchè, sempre nel fandom americano, trovo OOC che deformano completamente un personaggio importante come lui.
Metto questa storia nelle seguite e aspetto l'evolversi della storia.

27/08/14, ore 14:11

Che bella, bellissima questa storia!!
amo twd e soprattutto qualsiasi ff che riguardi Daryl, ma poche sono cosi ben scritte come la tua!
Mi piace tutto dal primo capitolo all ultimo, il modo in cui sei riuscita a mantenerti fedele alla storia originale ed al contempo aggiungere Cassie e tutto cio che le capita. Sei un genio!
Son contenta di averla trovata :)
Finisce subito tra le seguite!
A presto

14/08/14, ore 00:34

Come al solito complimenti, sei un'ottima scrittrice. La storia è meravigliosa e devo confessare che qualche lacrima è scappata. Continua così!

30/07/14, ore 01:01

Come sempre un meraviglioso capitolo! Nonostante conoscessi già la scena, la tua descrizione mi ha regalato dei brividi misti a paura e tristezza, gli stessi che provo quando rivedo le puntate! Beh che dire... grazie! Io aspetto qui come sempre! Un abbraccio
DanyStark89 ♡

21/07/14, ore 17:08

Adoro questa ff! E adoro i fratelli Dixon XD. Sei bravissima continua così, più la leggo più mi appassiono :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

15/07/14, ore 15:37

Eccomi! Scusami per non aver recensito gli ultimi capitoli ma ultimamente ho avuto qualche problema con internet e il pc (ora sto scrivendo dal tablet). Quindi quindi... questo capitolo è veramente forte e il Governatore solo un gran basta*do, non si smentisce mai. Povero Merle (e povero Milton), Daryl si infurierá e anche parecchio, spero sia lui ad uccidere il Governatore! Devo dire che ultimamente sto rivedendo TWD con mia sorella e sono proprio arrivata nel punto in cui Rick dice al proprio gruppo che entreranno in guerra, quindi queste cose le ho ben presenti! Ora mi preoccupa la situazione della povera Cassy e di Andrea (anche e avrei da ridere su quest'ultima per il suo dvvero stupido amore verso un uomo simile che è il Governatore... no comment) ma sono anche preoccupta per la reazione che avrá Daryl! Al prossimo capitolo! Un bacio.

13/07/14, ore 21:17

O mio Dio! Che bastano! Mi auguro vivamente che Daryl gli spacchi quella faccia! Sono senza parole... è stupenda sempre più intensa e intrigante! Spero mi farai aspettare un po meno per il continuo *-* bravissima <3

13/07/14, ore 14:10

Salve è già da un po' che leggo la tua storia e ora finalmente mi sono decisa a lasciarti un piccolo commento. Sei davvero bravissima a scrivere e quest'ultimo capitolo è spettacolare, l'ho atteso con ansia :)
spero aggiornerai il più presto possibile :)

18/06/14, ore 10:40

Povera Cas! ha avuto un bel coraggio nel seguire Merle, e ficcarsi nei casini! Chissà quanto si arrabbierà Daryl! Ma ha fatto bene, lo avrei fatto anche io! Che bastardo il governatore, ma si sa, cattivo sangue non mente! Spero davvero non gli succeda nulla a Cas, anche perchè poi il Gov dovrà combattere contro la furia del suo amato, e mi sa tanto che ci rimetterà parecchio, altro che occhio! come sempre è scritto in modo fantastico, ho percepito i pensieri e i sentimenti di ogni personaggio, mi piace tanto! Capisco gli impegni, tranquilla, noi fans aspetteremo con ansia!!! non vedo l'ora di leggere il contuinuo!
un abbraccio!
DanyStark89

05/06/14, ore 23:55

ooooh ma che bello!! mi hai fatto giusto giusto il regalo di compleanno ;) bello, mi è piaciuto tantissimo!quando Cas e Daryl si abbracciando nella brandina e fanno l'amore... awwwww *-* poi la scena dell'allenamento mi è piaciuta molto, sopratutto quando Merle ci prova! Comunque guarda, con la tua fic lo sto amando all'impazzata, infatti sto già scrivendo una nuova fic dovè c'è ancora anche lui! xD
spero continui presto! Io sono qui che attendo come sempre!
Baci
DanyStark89 :*

31/05/14, ore 14:03

Eccomi a commentare questo nuovo (almeno per me! ahah) capitolo.
Ho davvero avuto troppi impegni quindi ora che posso definirmi quasi libera inizio a recuperare tutto quello che ho lasciato andare per un po'!
In questo capitolo vediamo un po' più il personaggio di Merle che, devo ammettere, sei riuscita a farmelo stare quasi simpatico! Di solito non lo sopporto a priori ahah.
E alla fine Daryl e la nostra Cass non sprecano certo un momento di privacy e libertà!
Aspetto il prossimo capitolo (non preoccuparti, tutti ultimamente siamo impegnati, quindi fai con calma c:) per vedere un po' che succede!
Un bacio.

16/05/14, ore 12:34

eccoci di nuovo! Allora, ti confesso che all'inizio proprio, anche se mi piaceva, non credevo diventasse sempre più interessante perche di solito le storie che raccontano praticamente quello che è successo nella serie diventano quasi semre monotone, perche sai già quello che succede e quindi te lo aspetti. In questo caso invece sembra di rivevere la serie da capo come se non l'avessi mai vista, ed ogni avvenimento sembra nuovo, del tipo " Oddio è tornata Andrea! " anche se fondamentalmente lo sapevo già! ;) Quindi ti faccio i miei complimenti perchè riesci comunque a renderla una novità! Mi stai facendo amare Merle! non l'ho mai sopportato, sia per il suo modo e il suo carattere del caspio, sia per come ha sempre trattato Daryl ( povero amore mio) ma con questa stroria lo sto amando, nel vero senso della parola! :)
Il Daryl che descrivi...mmm... non saprei dirti sai? Non è facile descrivere Daryl con dei sentimenti, o comunque non è facile descriverlo quando li espone però a volte mi sembra "troppo" sopratutto nei momenti intimi. Per troppo intendo che io ( ma ti ripeto, io sono un caso patologico, e fortunatamente tu non sei me ahahaha) lo descriverei più freddo o comunque meno loquace, perchè penso che anche se non parla troppo riesce ad esprimersi, mentre se parla rischi di dire o mettere parole di troppo che lo rendono meno "buzzurro", non so se mi sopno spiegata ahahahah
Cercherei di farlo parlare di meno e fargli fare più fatti in poche parole! Purtroppo Kirkman non ci ha mai fatto vedere, o comunque non troppo, questo lato di Daryl, a parte qualche scena con Carol o con Beth, quindi è quasi impossibile ahahaha
Comunque a parte tutto, meravigliosa, come sempre! Attendo con ansia il continuo!
P.S. Non ho letto il precedente, ma così mi piace! ;)
Dany

12/05/14, ore 20:31

Ciao! :)
Ed eccolo qui, il nuovo capitolo! L'ho già detto e lo ripeto, potrei anche aspettare settimane ma per un capitolo della tua storia ne vale sempre la pena ^_^ Questo capitolo è davvero bello, come tutti gli altri! Oh, Daryl è tornato *_______* Li amo insieme quei due! <3
Bravissima, come sempre!
Ti aspetto con il prossimo capitolo :D Buona serata!
Ciao ciao, Ela.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]