Last Breath
di RedLolly

23/06/08, ore 20:58

A proposito... Ho visto che c'è l'avviso One-shot, ma avete lasciato incompleta: non è che avete intenzione di scrivere un altro capitolo a sorpresa?! XD Spero solo di non aver rovinato la sorpresa... XD Ok, ciao!!!

22/06/08, ore 22:18

Davvero bella; ho trovato Near abbastanza IC, e mi è piaciuta particolarmente la scena dove Near scaglia il pupazzo con le sembianze di Mello tra le fiamme. Sono rimasta abbastanza sorpresa dalla gravidanza di Halle: non dal fatto che il padre fosse Mello, quanto per il fatto che abbia deciso di dirlo a Near, soprattutto in quel momento, come se volesse chiedergli scusa. Eppure non riesco a provare pietà o tristezza per Near, neanche un pò. Non fa altro che compatirsi per la sua solitudine e per il fatto che nessuno sia disposto a dargli l'affetto che desidera, quando lui per primo evita ogni contatto (respingendo anche Halle, ancor prima di sapere del bambino), tranne Mello, dimenticandosi del resto del mondo. Mi è piaciuto anche l'accenno a L, ed in particolare ad una supposta relazione con Light, messa a confronto da Near con il suo amore per Mello: sembra quasi un cerchio che si chiude. (Ammetto di aver sogghignato all'idea che la morte precoce di Near fosse una sorta di vendetta ultraterrena di Kira: sarebbe stato un vero spasso). Bene, i miei complimenti per quest'interessante introspezione di Near. ^^ Alla prossima! <3

22/06/08, ore 15:01

Oh mamma... Appena ho letto "è lui il padre" ho pensato: "Sarà Mello?! O_O". Bellissima fic, sono commossa! Povero Near... E' brutto pensare che è vero. Lui non ha mai ricevuto amore. Forse non lo ha mai nemmeno dato... Dopo tutto non è detto che anche nella serie Near sia gay. E forse Mello non è mai stato niente per lui, nemmeno un fratello maggiore. So che mi ripeto, ma bellissima ff! Complimenti a entrambe! Ci vediamo alla prossima storia! Ciao! Kisses

22/06/08, ore 02:38

Oddio no,Near...ç____ç Che tristezza...Povero il mio piccolo Near...T_T Bellissima fic,Near assolutamente IC,molto bella la sua "confessione" di amore per Mello e la sua rabbia(bruciare il pupazzetto di Mello come è accaduto al vero Mello) quando ha saputo di Halle...ç_ç Bello anche il rendersi conto di aver vissuto una vita in completa solitudine,così come la morte.E poi la frase finale...Fantastica...*_* Che dire di più?BRAVE!!!

22/06/08, ore 02:37

STUPENDA!!!!! ç___ç Oddio Halle incinta ç___ç Guarda non ho parole! è semplicemente fantastica...pèovero Near...ç___ç Davvero fantastiche! Siete grandi! Un kissone by Elly!

22/06/08, ore 00:22

O___O ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi... mio Dio... ma siete proprio crudeli! XD Povero Near... ç__ç mi ha fatto pena davvero. Fra l'altro proprio in quel momento viene anche a sapere che Halle è incinta di Mello! Povero mucchietto di polvere! T_T Cattive! XD No, scherzo, mi è piaciuta da morire. Trovo Near molto IC, personalmente. Non so dire se Halle sia OOC o meno; ok, lei ci viene mostrata come una donna forte e determinata, ma in un momento difficile come quello non è da escludere che possa comportarsi nel modo che avete descritto. Comunque, mi è piaciuta la sua caratterizzazione. X3
Poi, ho amato particolarmente l'ultima parte, in cui Near s'immagina la scena fra Mello e Halle, e poi getta il pupazzetto del biondo nel fuoco, ad emulare la sua morte ( sigh T_T ). Povero Near. Ma alla fine si rende conto che è stata anche colpa sua, se nessuno ha mai dimostrato vero affetto nei suoi confronti. Direi che è quasi come se stesse confessando i propri peccati e i propri errori.
Non c'è che dire, siete state davvero bravissime! Io personalmente non avevo mai pensato ad un'ipotetica morte di Near... e quella che voi avete descritto è straziante e realistica. Complimenti.
Un kissone by
Darky

21/06/08, ore 22:55

ç_ç ma lo odiate proprio, eh? Povero Pucchan. L'unico che avuto il culo di sopravvivere e che si ritrova a morire così. certo, anche a me sembra un tantino amorfo e deboluccio, però... è Near. Sono rimasta sconvolta alla notizia che Halle... xD, sì, ogni tanto anche io mi sono detta che Mello non sarebbe mai (per sua fortuna->suo punto di vista, credo) diventato padre, e me ne rammaricavo anche >w<' gli voglio proprio male X°°° Mi dispiace che Near non abbia mai avuto la possibilità di essere apprezzato da lui. Comunque, credo che molte delle cose scritte in questa ficcy siano... o beh, parole sante. E sensate. Complimenti a tutte e due, una bellissima ficcy che mi ha incantata, ne farò tesoro! >*<

21/06/08, ore 20:42

veramente brave! Anche se io odio Near, vi è venuta molto bene e penso che prima della sua morte avrebbe pensato così. Ancora i miei più vivi complimenti by rukychan