We are infinite
di ciaobellociao

15/07/14, ore 13:57

Essendo annoiata e anche un po' svogliata sono andata alla ricerca di una fan fiction. Ma tralasciamo questo è andiamo a parlare del fatto che non mi è piaciuta affatto questa ff. Possiamo cominciare per l'ortografia, quasi sempre sbagliata, e possiamo anche parlare della trama a dir poco ridicola dal mio punto di vista. Insomma non ha un vero e proprio legame questa storia, ammetto che all'inizio mi aveva incuriosito ma già arrivata al terzo capitolo leggevo riluttante dalle cose scritte. Ora passo a parlare della grafica, davvero mal organizzata a detta mia, non so come si veda da PC, ma io leggendo da cellulare sono stata abbastanza scomoda. Ti consiglio di rivedere questa fan fiction e aggiustarla. Mi scuso per eventuali errori grammaticali, ma scrivere ununa recensione da cellulare con questo correttore di merda, non è la migliore cosa. Fatto e misfatto, M.

05/07/14, ore 12:57

Ciao, sinceramente, questa storia non ha senso. Sono arrivata solo al decimo capitolo e già mi sobo stufata. Non si capisce niente e i personaggi sono incredibilmente stupidi. Per non parlare del tuo italiano. 'lo affittata'. Impara a scrivere prima di iniziare una storia. Detto questo, non mi piace, è scritta male.

31/05/14, ore 14:33

Ciao,
come promesso ti lascio la recensione. Su fb avevo già detto che leggo ff sui ragazzi solo se se mi piacciono e non sono ricche di cliches. Purtroppo questa non è la ff che fa per me, non perchè è la classica rossa con Harry Styles, ma per come è strutturata. La prima cosa che balza all'occhio è la punteggiatura. I "." non devono essere sottovalutati, così come le ripetizioni. Non so, la trama sembra interessante, ma il primo capitolo ha spento tutta la mia voglia di leggere. Questa non vuole essere una critica, i gusti sono gusti: io non posso contestare i tuoi come tu non puoi contestare i miei.
L'unica critica è il titolo. Credimi, è privo di senso. Infinitive è l'infinito, ma quello del modo verbale. Credimi, frequento una facoltà di traduzione e queste cose le so.
Spero di non averti offeso e prendi questa recensione come un POV diverso.
Buon pomeriggio.
B.

28/05/14, ore 17:26

Ciao ciaobellociao,
come promesso, son passata a recensire questa fanfiction.
Apprezzo molto l'entusiasmo con cui stai la stai scrivendo e che traspare tra le righe, ma sinceramente,  tralasciando la prima parte del prologo scritta in carattere corsivo, davvero bella, la storia non mi piace. Ti dirò perché:
1. È la solita commedia romantica in stile One Direction, in cui uno di loro si innamora di una ragazza, inizialmente non ricambiato.
2. L'utilizzo dei diversi punti di vista. Si può benissimo scrivere un  elaborato trattando abilmente entrambi i punti di vista, senza bisogno di specificarli e 'dividerli'.
3. Il tuo stile di scrittura in sé è abbastanza buono,  ma ho riscontrato diversi errori di ortografia che sminuiscono la qualità della storia in modo notevole.
Spero che tu non te la prenda, non voglio assolutamente tarparti le ali, anzi, spero di averti dato una spinta per imparare e migliorare.
A presto,
Aspasia G.

26/03/14, ore 21:36

Ehi ciao! parto col dirti che all'inizio ho amato questa storia, davvero. Ora sinceramente non mi entusiasma più di tanto perchè fai accadere le cose tutte velocemente e a volte non ci si capisce niente. Come ad esempio in questo capitolo: Des prima bacia Harry e poi lo lascia perchè dice che è colpa sua se ha perso il bambino, poi lui va all'ospedale e di dicono di amarsi, e poi...lei dice di nuovo che non lo ama?. Per me, scusami, ma non ha senso una cosa del genere. Magari ci sta un motivo valido del perchè all'ultimo dice che non lo ama, ma comunque succede tutto di fretta. Nonostante tutto metto la recensione neutra perchè alla fine mi è piaciuta all'inizio :) Bye