˜The nightmare of my life better˜©
di QueenSango

06/10/08, ore 12:25

aggiorna prestissimissimo!!! adoro questa fic, anche se derek sta facendo troppo lo s*****o!!! e casey non deve più mentire a max... baci

22/09/08, ore 22:02

Cavolo, la situazione si fa sempre più complicata! Credo che il titolo che hai dato al capitolo rispecchia in pieno lo stato d'animo di Daesy: confusa! Beh, dopo quello che c'è stato con Derek io non sarei più così confusa... Insomma, saprei chiaramente cosa fare!! Tipo lasciare Max, che odio a morte! Spero davvero che la situazione si risolva presto! Anche se so che le burrasche sono il tuo forte! come sai non vedo il tefefilm, ma tu con questa storia mi ci hai fatto davvero appossionare a sti due! Complimentissimi, come sempre^^!
Ti voglio bene, ... e in bocca al lupo per l'esame di domani, tesoro!

19/09/08, ore 01:36

Ciau ^^, ho letto oggi tutti i capitoli inseriti (ho fatto in fretta XDD). Io, la prima volta che vidi "La mia vita con Derek" su Disney Channel, non sapevo cosa fosse e l'episodio era già iniziato. Tuttavia m'incuriosì e lo guardai. Era il pezzo in cui Casey e Derek erano rimasti per sbaglio entrambi chiusi in bagno: prima un litigio, poi la lotta con lo shampoo e bagnischiuma, ed infine la pace... Io dissi (non conoscevo ancora niente sulla storia): "Ah... Questi si metteranno insieme!"... Certo, quando l'ho tornato a vedere, avevo capito che erano fratellastri e mi ero un pò stupita. Ma non ho cambiato opinione. Tranquilla, non è incesto :)! Non può esserlo: non hanno sangue in comune. Sono fratelli per via del matrimonio dei loro genitori, ma loro due non hanno legami di sangue, quindi non può essere definito incesto. Mi piace la tua fic perchè in fin dei conti porta un pò fuori quello che io avevo immaginato... E leggendola è come vedere nella mia testa un episodio per capitolo! =^^= Però, se vuoi un consiglio ^^, rileggila prima di postarla... Alle volte dimentichi le parole e devo fermarmi per capire cosa volessi dire! XD Aggiorna presto, ciau =^____^=

18/09/08, ore 16:15

meglio tardi che mai dico sempre!!! dalle tue anticipazioni posso solo dirti continua!!!

02/09/08, ore 13:51

wOW! Casey e Derek! SII! Ok, sembro pazza... torniamo alla normalità... Dicevo? Ah si, sono troppo carini! Devo cercare di convertire tutti a questa coppia! Missione Dasey, all'attaaaaccoooo!

20/07/08, ore 17:05

finalmente! sono così curiosa...

18/07/08, ore 11:49

chappy molto carino! spero che non verranno interrotti... sinceramente io sono contenta che non sia finita così, altrimenti non so se l'avrei sopportato... comunque il passato è passato... aggiorna presto! baci

17/07/08, ore 00:18

ciau ho letto la tua ff....anche io sostengo questa coppia!!! xD bellissimo capitolo veramente! aggiorna presto mi raccomandoo! ciau baci giulia

16/07/08, ore 12:55

Eccomi qui!! Scusa il ritardo del commy ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!!! ^O^ Comunque ti faccio i miei complimenti ma essendo di fretta non posso dilungarmi molto!! Ti prometto che il prossimo commento sarrà più lungo!! Bacioni e continua così!! Sei grande!! Kiss Kaggi_Inu91

15/07/08, ore 22:23

anche questo mi piace molto nn vedo l'ora di sapere il continuo mi piace molto come scrivi 6 davvero brava

15/07/08, ore 21:25

Ma così mi fai arrossire tu cara collega! Mi fai commuovere! Dedicato il chappy? Sono troppo euforica! Beh, che dire? In questo capitolo ci hai messo tutta te stessa! La vena di sadicità all'inizio, mitigata con un po' di hot alla fine. Cosa potevamo chiedere di meglio? Almeno non è tutto rose e fiori, no?! E soprattutto mi è piaciuto l'evolversi della situazione. Dapprima Caesy e Derek litigano come matti per il gruppo, poi la scena con Max - che può andare a farsi benedire - e infine la Magnifica scena hot! Queste si che ti riescono proprio bene! Caesy mi è piaciuta! L'ha messo proprio alle strette! Così si fa ragazza! Ehm, però certo...pure Derek non le ha dato vita facile! Con quel bacio l'ha sciolta;)!
Ottimo lavoro come sempre! Un bacio grandissimo dalla tua Saretta che ti vuole bene!

15/07/08, ore 21:05

sicuramente, anche se credo che entrera' qualcuno nella camera di derek o forse continueranno chissa'. continua

15/07/08, ore 15:53

ciao ho letto la tua ff!!! e anche io sono una sostenitrice della coppia casey/derek....continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

15/07/08, ore 14:04

oh mio dio!!! finalmente!!!!! alleluia alleluia!!!! l'ho detto io ke un giorno si sarebbere saltati addossso e quel giorno è arrivato!!! kissà cosa accadrà....mmmmmmm.......e chissà cosa faranno XD! va beh ora vado ciao ciao e comunque complimenti! la storia sta diventando sempre più bella!!! vado a metterla tra i preferiti! ciao

08/07/08, ore 10:31

ciao! volevo inanzitutto farti i complimenti per la fantastica fic! Io sono innamorata di questa coppia! Sarà anche perchè io amo gli amori impossibili cm si può vedere dalle mie storie! Veramente i miei complimenti più sentiti! Povera casey vede solo derek! Ma fa bene un bonazzo cm lui nn passa mica inosservato! Ma mi sa che tra poco si salteranno addosso a vicenda! ahahah almeno casey sembra sul punto di farlo! va beh ora ti saluto ciao ciao smacco drakina94 e mi racconmando continua così!