˜The nightmare of my life better˜©
di QueenSango

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/08, ore 20:55

Bravissima!! Questo capitolo è veramente bello!! Povera Casey è sempre tormentata da Derek, anche mentre bacia MAx!!! E quello stupido prende una stonata al posto di Casey che canta benissimo!! Va bè aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bacioni Kaggi_Inu91

01/07/08, ore 13:04

fic molto carina, su una delle mie coppie preferite! anche a me una volta è capitata una cosa del genere! i primi giorni dopo il sogno sonon stati terribili e molto imbarazzanti, ma poi misono resa conto che era solo un sogno! temo che tra derek e casey non sarà così!!! ;-D immagino inoltre che sally non sia un ottima cantatnte... aggiorna presto!!!

30/06/08, ore 13:25

Povera Casey! Derek non le semplifica certo la vita!! ^^ L'idea è molto carina... sono curiosa di scoprire cosa succederà la prossima volta che Max e Casey s'incontreranno!! ^^ Io comunque come cantante della band tifo Casey!!!!! Un bacino by Lady Style**

30/06/08, ore 12:23

davvero bella!!!! certo che derek e' proprio uno stupido, con caesy la band avrebbe molte piu' possibilita' di vittoria!!! anche se secondo me, alla fine gli amici di derek lo convincerranno!!!

29/06/08, ore 22:18

è molto carino credo che sally nn sappia cantare quindi ora derek nn avrà molte scelte

29/06/08, ore 22:10

WOW!! Un altro strepitoso capitolo collega!
Tanto per cominciare voglio dirti che solo tu riesci a rendere così veri questi due (Caesy e Derek) ... sarà che ti piacciono tanto! E' evidente che Caesy è cotto dalla punta dei capelli in giù! Ha perfino rinunciato a Max perché vedeva Derek! Ahah *me canta vittoria* ... Se non è amore questo...
Comunque lasciati dire che i pezzi hot li fai troppo bene! PEccato che l'unico ehm ... eccitato fosse Max! Eh se c'era Derek sarebbe finita in un altro modo! Conoscendo la tua vena sadica, so che le cose non si metteranno a posto tanto facilmente! Anzi, farai crepare i tuoi poveri lettori prima di vedere la felicità brillare negli occhi di Caesy e Derek!!
Complimentissimi come al solito, questa storia mi piace troppo!
Un bacio enorme cara

24/06/08, ore 22:30

molto carina , io apprezzo molto quel telefilm e ho sempre pensato che sarebbero stati una coppia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/08, ore 00:39

mi piace molto continuala please

23/06/08, ore 21:55

Anche io sono una loro fan!! E non preoccuparti per l'incesto, secondo me loro dovrebbero stare insieme!! A parte questo il tuo è un bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Bacioni e ancora complimenti Kaggi_Inu91

23/06/08, ore 12:21

Ahah!! Collega cara, ma che meravigliosa storia! Si vede che ti piace questo telefilm e che sei un'appassionata di Derek!! Eh io lo so bene ;)!! Allora premetto che io non seguo il telefilm, ma solo a leggere questo capitolo me ne sono innamorata! Eh già! Anzi, leggere è molto meglio che vedere un episodio in tv! Daesy mi piace e Derek sembra davvero un figo da come lo descrivi! Poi tu sai quanto io adoro le persone che si stuzzicano in quel modo. Le battutine di Derek sono davvero irritanti, ma lo rendono molto ... sbavsbav! Sono solidale con Daesy che ha fatto quel bel sogno per poi tornare alla triste realtà! E va bè, speriamo che almeno nella tua ff tra questi due succeda qualcosa! Complimentissimi come sempre! Ciao, ti voglio tantu tantu bene, Sara

22/06/08, ore 19:56

e' bellissima, sono molto curiosa, continuala p.s. immaggino che la cosa a cui si riferiva sam era casey vero?(cioe' sul fatto di dichiarare i propri sentimenti a caesy, non so se hai capito!!!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]