You have no idea what you mean to me
di _diana87

27/02/14, ore 18:08

E' così anche questa tua long,cara Diana,è giunta alla conclusione :)!!Ahhhh fortuna che la serie riprenderà tra poco,perchè senza quella e senza le tue storie sentirò ancor di più la mancanza dei due tontoloni xD!!Comunque mi hai piacevolmente sorpresa con Daniel,e tutto sommato,posso dirti che son contenta del fatto che lui sia stato solamente complice inconsapevole del suo ex-capo!Non meritava una brutta fine,di sicuro fine migliore per i due tontoloni,vale a dire Jane e Lisbon,non ci poteva essere..anche se mi sa che la piccola Hope è più veloce di loro due nel capire come si debbano comportare xD!!Complimenti!

Ps.Ok,scusa ma devo proprio chiedertelo perchè dopo che ho visto l'ultima puntata del
XIII Apostolo lunedì scorso,son rimasta sconvolta dal finale u.u.... Ma dico io?!?Non mi sembra mica
un bel modo di far finire una stagione,così sul più bello...
Tralasciando tutto ciò cosa ti è sembrato dell'episodio :)??Io spero soltanto che ci sarà
una terza stagione e soprattutto che non ci facciano aspettare altri due anni -___-'...
Ok fine della divagazione xD!!Ciao,a presto!!

25/02/14, ore 00:00

Niente smancerie per Jane e Lisbon, però quel "prendersi per mano" per tornare a casa è dolcissimo comunque, con la piccola futura Jane tra le braccia, che sembra prendersi gioco dei genitori (lo ha capito anche lei che sono tontoloni)
Hope che si abbarbica al pantalone del papà, mentre una pazza gli punta la pistola alla tempia è stata epica!
Una storia dolcissima Dia, nonostante quello che dic tu, non è angst, c'è rimpianto per qualcosa nei personaggi, malinconia per altreo, ma alla fine che la speranza (HOPE) quella stessa che Teresa sentiva chiamando così la sua bambina, quella che sente Patrick nel metabolizzare finalmente, che può avere ancora un futuro sereno e quella che sente Teresa nel pronunciare finalmente quella frase che le faceva paura.

Alla prossima Dia!

23/02/14, ore 18:06

Hope cucciolino mio, sei proprio uguale alla mia cuginetta <3
Sai Dì, per un momento mi sono distratta e ho capito che la cattiva era Parker vestito da donna AHHAHAHAHHA oopsy.
Noo ho perso la scommessa su Darcy ç__ç
Mi piace come hai fatto finire la storia, un bacio sarebbe stato troppo banale ;)
Grazie per questa fanfic, Diana, sai che a me piacciono sempre tanto tanto tanto <3
Un bacio :*

23/02/14, ore 17:38

Come sai non sono una frequentatrice di questa sezione e ci sono capitata per caso quando la sez. Castle era tristemente vuota di nuove storie. Vengo qui e vedo una tua storia. Come non leggerla? Primo capitolo, secondo terzo... amore a prima vista. Una storia piacevole con finale adeguato ai personaggi, hai ragione.
Insomma Dia, è stato davvero un piacere!

23/02/14, ore 17:30

Ritorni e la storia si conclude? Ma no! Io vpglio sapere se alla fine Jane abbandonerà il divano di Teresa per passaere ad un posto più caldo, leggere di loro sesuti ad un tavolo, con Patrick che cucina, come una bella famigliola ;)
Parker è stato gentile a lasciare "libera" Lisbon per andare a risolvere i suoi "affari di cuore".
Hope è carinissima e, anche se come hai detto, non ha parlato molto, riuscova a farsi capire benissimo.
Lo scambio di battute finali tra Jane e Lisbon è stato perfetto! Mi sembrava proprio di vederli. Era magicamente in linea con i personaggi.
Per essere una anst è finita più che bene, e questa cosa mi piace!
Aspetto curiosa di leggere altro ;)
A presto amica di angst!