Take me home
di JulieMary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/14, ore 18:56

Ciaoo!
Ho letto anche ky, cazzarola se sai scrivere bene! Dico davvero, sei molto brava, ora vado a leggere le altre aw
A dopo :)
xx

19/07/14, ore 18:28

Ehi!
Visto? Come avevo promesso eccomi qui! Ho già iniziato a leggere lwwy e mi piace un casino :D
Ora vado a leggere gli altri, a dopo!
xx

29/06/14, ore 19:51

Hei, tesoro, la storia è bellissima, mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere il seguito..
Mi dispiace per le 3 materie sotto, recuperale, eh?!?
A presto, un bacio :*

24/06/14, ore 13:10

Hola ^^
Ouch, mi dispiace che hai 3 debiti :/ a me è andata bene, invece c.c
Riguardo la seconda parte di "Kiss you": come fa a vergognarsi di Zayn? Anzi, tutto il contrario! :0
È semplicemente stupendo lui. In ogni modo, la songfic è stupenda, molto dolciosa ** Me gusta tanto!
Ora mi dileguo, bye xx

22/06/14, ore 22:19

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e già l'adoro! Complimenti veramente inoltre mi piace il modo come scrivi :)

22/06/14, ore 01:44

Prima di iniziare a leggere questa seconda parte ho avuto la brutta sensazione che le cose non andassero a buon fine, ma fortunatamente mi sono sbagliata. Sono contenta che Amber si sia resa conto degli enormi sbagli che ha fatto nei confronti di Zayn e sono contenta, tanto contenta che le cose tra i due siano andate più che bene. Speravo in un finale del genere. Anche se hai creato un personaggio un po' idiota è sempre Zayn e non si può provare vergogna a farsi vedere con lui.
Complimentissimi per questo finale bellissimo. Aspetto la prossima storia. Un bacio!
P.s so che non ho scritto una recensione decente, ma ho paura di risultare ripetitiva e noiosa dicendoti sempre le stesse cose! :)

21/06/14, ore 16:16

Okay, allora, ti dico già da ora che veramente non mi sarei MAI aspettata questo finale..si insomma, l'ha fatto soffrire eppure lui l'ha perdonata subito. Ah l'amore vero en proprio!Se trovi un ragazzo così anche per me fammi un fischio eh! Si, mi aspettavo la vendetta, ma devo dire che anche così non mi dispiace...solo che...solo che mi sta ancora antipatica Amber! Hhhahahah mi dispiace, ma non può far soffrire il nostro cucciolino continuare a fare la stronza!Ma ormai è fatta...quindiii!
Secondo me, difficilmente, lascerà perdere Jimmy per stare con Zayn, ma non lo so concretamente quindi potrebbe anche farcela!AAAHHH QUESTA SONGFIC E' PIENA DI DUBBI. QUINDI PIENA DI "FORSE".
Per la scuola io tutto okay, nessun debito per fortuna!
E stai tranquilla che ce la faraiiiiiiiii!
Spero di leggere altre tue songfic!Non vedo l'ora. un bacioneee <3

21/06/14, ore 13:59

Capitolo bellissimo, bhe le cose tra Amber e Zayn si sono sistemate, che bello!! Io pensavo che Jimmy fosse il suo ragazzo, invece....Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

21/06/14, ore 11:53

*-*Ma.che.cuccioli.amorosi.awwwww. Scusami lo sclero ma ci voleva.
L'avevo detto io che Amber non era una battona e.e secondo me troverà anche il coraggio di farsi vedere in giro con lui. Del resto, chi si vergognerebbe a uscire con Zayn?!? Fossi in lei, andrei apposta in giro con dei lampeggianti come a dire 'guardate che figo il mio boy ù.ù'. Hai fatto bene a non mettere una vendetta da parte di Zaynuccio, secondo me non sarebbe suonato(?) bene.
Non vedo l'ora di leggere Story of my life con il mio Tommo amoroso :3 sono moooolto curiosa, è la mia canzone preferita di tutto Midnight Memories. Spero di non averti messo pressione dicendo questo ^^'
Va bene adesso vado a presto :*
P.s: mi dispiace per i 3 debiti,sono sicura che ce la farai!

21/06/14, ore 09:04

La storia mi è piaciuta moltissimo, io non sono solita a leggere storie su Zayn, ma per questa ne è valsa davvero la pena :)
Brava!
Ale

21/06/14, ore 00:17

Eehi ♡
Eccomi anche qui, appena ho letto la tuta risposta sono corsa a leggere. Aspettavo con ansia il continuo di questa storia!
Lo dico ogni volta, lo so ma vabbeh ahahah

Io me l'aspettavo un po' diverso, perché allora vediamo se riesco a spiegarmi. Mi aspettavo che alla fine si mettessero insieme, ma che Zayn non la perdonasse subito.
Ma è bella lo stesso, tu scrivi sempre dannatamente bene!
Sempre bravissima, si.

Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, Story of my life mi incuriosisce troppo!
E per la scuola, mi dispiace per i debiti :c studia quest'estate, susu.
Aspetto le tue storie, alla prossima!

Camss

20/06/14, ore 22:52

bellissimo finale, molto romantico e come dire, schietto u.u
complimenti e alla prossima

18/06/14, ore 15:51

Ma come può fare questo a zayn?! Povero. Mi chiedo se si sia dimenticata davvero di lui, o invece è solo ( come hai detto tu) una putty. comunque la prima parte di Kiss You è bellissima. ciao:)

18/06/14, ore 12:58

No maddai non può averlo fatto veramente, povero Zayn, ci è rimasto malissimo! Ahh comunque sono felice che è iniziata Kiss You, spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima xx

18/06/14, ore 01:36

Heei:)
Come ti ho detto prima sono passata. Che dire, questa idea di scrivere una storia ispirata alla canzone è molto bella. Devo ammettere che hai colto benissimo il senso di Live while we're young, infatti la storia mi piaciuta tantissimo. La seconda storia non mi piace particolarmente, almeno per adesso non mi dice nulla ma chissà leggendo il continuo. Descrivi davvero bene, ti soffermi sui dettagli ed una cosa che io adoro. Non c'è bisogno che ti dica che scrivi benissimo, senza errori e ripetizioni facendo diventare il testo scorrevole. Non so che altro dire, complimenti! Alla prossima:)

-Sara.xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]