Nemo
di TheBonnyBB

23/02/14, ore 21:03

Noi ci conosciamo già, quindi salto inutili presentazioni ...
Mmm ... Sinceramente non mi è piaciuta molto.
Cioè, è carina e ho notato pochi errori ma ... Diciamo che è solo la spiegazione dell'Aliea in generale, ecco.
Non saprei come dire, ma quello che è successo lo sa tutto il fandom, siamo o non siamo il fandom di Inazuma Eleven? Diamine, si!
Io mi sarei concentrata di più sui sentimenti di ogni capitano (per la cronaca, è Gazel e no Gazelle) ma, visto che questa canzone, che non so assolutamente quale sia, ti ricorda Hiroto meglio se ti soffermavi sui sentimenti di quest'ultimo.
beh, comunque carina ma dovevi far capire qualcosa sulla canzone, io qui ho solo ri-letto quello che già so, ovvero il periodo dell'Aliea Gakuen.
Non è assolutamente una critica, sono solo dei piccoli consigli o delle note, ecco.
Comunque ti meriti la bandierina verde, c'è stata una persona che (sicuramente si sarà tolto da EFP) aveva solo spiegato di nuovo i piani di Kira, e scritti schifosamente, lo ammetto.
Tu lo hai scritto bene, mi piace, quindi te la meriti.
Kori no Tamashi, o meglio, Reby-chan xx

23/02/14, ore 20:38

Bellaa come sempre!!!
Eh ma tu hai intenzione di farmi piangere davvero però!!!
La prossima che scrivi nn deve farmi piangere....no scherzo è stupendissima e l'ho letta tre volte di fila.
Io davvero ti adoro quando scrivi queste storie super belle e spero che ne scriverai altre ancora più belle di quelle che hai giá scritto.
Baci
May