La diabolica Edizione Della Memoria
di Clovniss_Kia

02/03/14, ore 13:20

Evvai, ci siamo!!! Tralasciamo la parte che scrivi benissimo, in modo fluido e senza far intoppare gli occhi nelle righe, ma devo farti i complimenti per come ai caratterizzato la mia venerix!!! Applausi, Applausi!!!
E' anche più faiga di quanto immaginassi ahahah U.U Perchè lei è una ribelle, e non ucciderà mai nessuno!! yeee!!!
Ahahahah, il compagno di distretto invece è il classico favorito, bello e suadente, e sono proprio curiosa di vedere come si gestirà nell' arena!!
Ora però sono curiosa di vedere quello che succederà nei prossimi distretti!!!
Un bacio, Anima

02/03/14, ore 12:38

Venerix è davvero un personaggio con i fiocchi! Un applauso a chi l'ha creata :) *Magicadark is clapping*
Quel Michael invece non mi piace neanche un po', forse perchè è il Favorito ideale... Bho. Comunque non odierò nessuno quanto i genitori di Venerix. Che storia triste la sua.. :'(
La prossima Mietitura sará del Distretto 2? Wee non vedo l'ora :3 può darsi che ci sarà qualcuno come Clove (Cloove.. *...* :D)
Baci
Magicadark007

02/03/14, ore 12:21

Bellissimo veramente. Non vedo l'ora che arrivi la mietitura della mia Elinor <3 Mi piace un sacco :))

02/03/14, ore 12:09

Mi piacciono entrambi... strano ma vero ahahahaahah la ragazza mi piace perché è 'fuori dagli schemi' il ragazzo perché è 'ordinario' per il suo Distretto. La tattica della ragazza èstrana, come si comporterà se nell'arena sarà faccia a faccia con un'altro tributo che cercherà di ucciderla?? Essere il figlio del proprietario del centro di addestramento. darà a Michael una marcia ib più?? sono interessanti davvero :) spero di leggere presto anche le altre mietiture :) mi piace come scrivi!! un abbraccio mary

02/03/14, ore 12:06

Awwwwwwww, ti adoro, lo sai, vero? E' tutto scritto in maniera leggibile e comprensibile, e (tranne che per le mie fisse di scrittura, ma ignorami) ho trovato solo un paio di errori, probabilmente di distrazione, quindi va bene (?):
1. 'Avebbe aiutato a far raggiungere la libertà ai distretti', qui hai dimenticato la 'r' su 'Avrebbe';
2. 'Si sarebbe offerta come tributo per l'Edizione Della Memoria e avrebbe cambiato la storia. Si, l'avrebbe fatto. Avebbe aiutato a far raggiungere la libertà ai distretti, ma soprattutto avrebbe dimostrato ai suoi genitori che la vita avrebbe potuto continuare.' ci sono troppe ripetizioni di 'avrebbe'.
Per il resto non ho trovato errori. Ripeto: è scritta molto bene, e non vedo l'ora che tu arrivi al 4 in modo da vedere il mio Nat all'opera *me impaziente*. Ciao!

_Wonderful_

02/03/14, ore 11:53

Eccomi qua!
Dunque, per quanto riguarda il capitolo prcedente, devo dire che sono rimata parecchio sorpresa. Nessuno prima d'ora  credo abbia avuto un'idea simile. La cosa inquietante è che Snow sarebbe stato capacissimo di una pensata del genere, quindi complimenti! ^_^ (anche se soffrirò un casino per le famiglie dei tributi).
Poi...
Qui abbiamo il D1. Venerix... il suo nome mi piace. Il fatto che una del suo Distretto voglia ribellarsi suona piuttosto strano, di solito i favofighi non si pongono certi problemi, e il fatto che voglia vincere senza uccidere (e quindi senza cercare la solita gloria) la rende abbastanza interessante. Carina la cosa che si sia tinta i capelli per distaccarsi dai canoni di bellezza della sua gente e la shippo con Syrta.
L'unica cosa che mi preoccupa, però, è che questa sua "diversità" possa renderla in qualche modo una Mary Sue... mh, vedrò come si comporterà più avanti, bisogna fare attenzione quando si creano tributi speciali. Sarebbe un peccato.

Per quanto riguarda Michael non l'ho ancora capito. Da quello che vedo sembra abbastanza in linea con le caratteristiche del D1 e non mi dispiace la sua galanteria. Cioè, mi pare ci stia bene, anche se un po' orientata verso lo scopo di piacere alla gente. Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più su di lui.
Bene, non vedo l'ora di leggere la prossima Mietitura. A presto! ^_^
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:55 am)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 06:36 pm)

01/03/14, ore 21:43

Wow. Che roba forte. Cioè essere giustiziati davanti ad un cadavere della propria famiglia... 0o0
Tornando a noi, questa si prospetta una grande Edizione della Memoria! Dimmi un po' che Tributi (o che Mentori) sono disponibili e io me li aggiudico! Ho già abbastanza idee in mente ;)
Comunque te li mando dopo, i personaggi. Adesso sono impegnata ^_^"
Ti farò sapere anche per il gruppo su Facebook :)
Baci
Magicadark007

01/03/14, ore 13:09

Eccomi a recensire, perfettamente puntuale! (ma quanto sono simpatica?)
Ah, il sadismo! Questa è crudeltà pura e gratuita, perciò... Non posso che approvare! *-*
Il capitolo è breve, quindi sarò breve anch'io.
Discorso verosimile e molto bello, stile corretto, lineare, chiaro e pulito. Molto piacevole.
Anche l'idea è interessante; quest'interattiva si progetta veramente diversa dalle altre, in tutti gli aspetti.
Non vedo l'ora che inizino le Mietiture, sento già il pathos...Quindi smetti di leggere questa recensione, vai e scrivi, subito!
Scusami per lo sfogo, non volevo u.u

Yoyo saluta

27/02/14, ore 20:14

Oddio, la particolarità di quest'anno fa agghiacciare i lettori, chi non ha paura di morire DEVE sopravvivere per la sua famiglia (ammesso che non la odi), ti constringe a combattere e, ogni volta che una persona muore, accanto a lei ne decederanno altre.
Spaventoso.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Alla prossima,
Bolide

27/02/14, ore 19:30

Non mi piace questa cosa non mi piace questa cosa non mi piace questa cosa........ .perché???? perché???? Che tristezza :'( vedremo come faremo a "salvarci le penne" ahahahahahahahah xD

27/02/14, ore 17:14

Hahahaha, mi sa che il padre di Ryan non sarà affatto contento xD.
In ogni caso la lettura è molto avvincente, wow, mi sa che quando i giochi saranno finiti li stamperò e me li farò rilegare tipo diario *_*

27/02/14, ore 17:04

Oh, nonono, quest'Edizione non mi piace xD. Nathan non ne sarà affatto felice, soprattutto se leggi la sua Mietitura xD. Passando al capitolo, non ho trovato errori, è scritto in maniera comprensibile e leggibile (anche se è uno stile di scrittura che a me non piace, ma, logicamente, ognuno ha un suo stile, e io non posso certo criticarlo uu). Brava, mi piace come scrivi :). Non vedo l'ora di iniziare a leggere le Mietiture, attendo con ansia *^*.

27/02/14, ore 10:43

Okok eccomi di nuovo qui u.u vorrei il tributo del 3 :3 appena mi dai la conferma (se me la dai ahahahaha) preparo la presentazione :3 un abbraccio mary

26/02/14, ore 13:15

Ciao :D Vorrei la ragazza del 2. Appena mi dai l'ok ti mando la scheda Baci _Johanna

25/02/14, ore 21:45

Ciao! Allora, eccomi qui perché l'idea sembra interessante :D
Nome: Arrow
Cognome: Wright
Età esatta: 15 anni
Giorno e mese di nascita: 3 dicembre
Distretto di provenienza: Distretto 10
Stato(single, fidanzato, sposato): single, etero.
Amici: Il suo migliore amico si chiama Bryon Hill, 17 anni. È un contadino.
Nemici: Nessuno.
Descrizione fisica: Statura nella media, corporatura normale, né troppo grassa né troppo magra, dato che suo padre è un macellaio. Occhi marrone scuro, quasi nero, capelli color nocciola che le scendono lunghi e mossi  oltre le spalle e che lei tiene sempre raccolti, o in una coda, o in uno chignon disordinato. La sua carnagione è dorata, e ha una piccola cicatrice sul sopracciglio sinistro, sulle spalle e sul gomito destro.
Descrizione Caratteriale: Testarda, orgogliosa, gentile, leale, dolce. Non sopporta che gli altri le dicano cosa fare, e quando si mette in testa qualcosa non c'è niente che possa farle cambiare idea. È molto attaccata alla sua famiglia e Bryon, il suo migliore amico. È anche molto indipendente, e soprattutto molto coraggiosa. Preferirebbe morire piuttosto che piegarsi alla volontà altrui, e può diventare molto aggressiva se viene provocata.
Famiglia (componenti, età e qualche riga su di loro) e rapporti con essa (es.Litigi col padre, violenze da lui oppure rapporto amorevole con essi...): Padre e due fratelli maggiori, Desmond ed Elijah. Sua madre morì di parto, così non l'ha mai conosciuta. E' molto attaccata al padre, che ha sempre cercato di proteggerla, e ai due fratelli. Il padre è sulla quarantina, mentre Desmond ha circa ventidue anni. Elijah ne ha diciotto.
Storia del personaggio (più scrivete meglio definirò il vostro personaggio e le sue scelte): Ultima di due fratelli, sua madre morì dandola alla luce, per questo non l'ha mai conosciuta. Suo padre ha sempre cercato di proteggerla, regalandole un coltello al compiere dei suoi dieci anni e insegnandole a difendersi Ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli, che la prendono costantemente in giro bonariamente, soprattutto Elijah. Quando aveva dodici anni subì un'agguato da parte di alcuni compagni, che la fecero cadere in un burrone. Riuscì a tornare a casa, con diverse escoriazioni. Sua madre si interessava alle arti mediche.
Cosa ama: Allenare la sua mira, parlare con il suo migliore amico, leggere, curare gli animali di Bryon.
Cosa odia: Gli Hunger Games.
Cosa teme: Di non essere all'altezza delle aspettative, perdere le persone che ama, di essere un tributo per i Giochi.
Cicatrici particolari che ha e portafortuna: Una cicatrice sul sopracciglio sinistro, due cicatrici irregolari sulla spalla destra e tre lungo il braccio sinstro. Il suo portafortuna è un anello con un piccolo cristallo bianco, era di sua madre.
Abilità particolari: Abile nel maneggiare tutti  tipi di coltelli. È molto veloce nella corsa, ma non sa nuotare. Possiede un'ottima mira.