L'Accademia delle Directioners

Ehi bimba bellaaa!
Liam è assolutamente jfhikebdj **
Capito, no? ihihù (?)
Oddio, è dolcissimo *^*
Ma vuoi dirmi perché cavolo la protagonista non ha un fottuto nome?
Sono curiosa cazzarello!
Mi sto seccando.
Ecco.
Sei nei guai u.u
AHAHAH no.
Ma ti immagini Lee a pronunciare il nome 'Greta'?
Awh ♥
Me lo sognerò stanotte xD
Una volta nei video diary hanno detto 'Grace' ma, bitches plz, I'm GRETA.
Greta, capito Liam? GRETA. G-R-E-T-A ok ammore?
Bravo ciccio ♥
Bene, dopo il mio discorso con Liam (?) vado.
Ciao ricciolina ♥
Greta Xx

25/04/14, ore 13:37

Ceh, io vedo il capitolo solo ora, ti pare normale??
No comunque la scena di Niall che molla le patatine per salvare ME è stupenda *^*
Oddio quanto è dolce il mio irlandese :3
No comunque El che si imbarazza è la fine del mondo :3 e Sophia e Louis mi hanno fatto morire xD
Povero Lee :') tipo l'ha scoperto due ore dopo che c'era il vivavoce ma...ok ahah <3
Vabbeh, bel capitolo comunque!
E credimi, io mi ero accorta che non aggiornavi più xD
È troppo coinvolgente questa ff!!
Vabbeh, vado a dar da mangiare agli unicorni che sennò scade lo yogurt (?)
Un bacio :*

24/04/14, ore 23:41

Awwwwww!!!!
Ok, c'è mio fratello è scoppiato a ridere perché dice che faccio facce stranr mentre leggo!!
Comunque, wow, mi hai fatto veramente sognare con questa storia!
Di certo è molto originale!!!
Ma mi chiedo cosa succederà tra la protagonista senza nome e Zayn....
E, sì, io avrei scelto ovviamente Zayn senza ripensamenti.....
ZAYN'S FAN FOREVER!!! Mmmm... credo di stare dando di matto!!!
La storia è fantastica, non vefo l' ora che tu possa aggiornare!!!!
Bacioni da Giuls♥♡♥♡

24/04/14, ore 23:15

Oddeo non sai come mi guarda male mia mamma! È da mezz'ora che sto ridendo a crepapelle sulle scale col cell in mano lol.
Ok.
Sto morendo.
Ti rispiarmio la critica sul fatto che zayn è mio ecc. Ecc. Solo perché mi hai fatto samttare e perché ho appena finito di federe un film che a dire la verità era merdoso ma aveva Taylor lautner quindi... oddeo sno ancora in iperventilazione aghh ♡_♡
Ok aparte la non-predica il capitolo è strabello, ed esilarantemente pervy! @_@
Oki sno ancora sotto shock x Taylor e tutte ste porcate qui sopra, quindi ti saluto prima di sparare altre cazzate, bacibaci piashish

24/04/14, ore 22:59

oddioooooooooooooo! hai scritto un capitolo più perverso di me!!! XDXDXD
sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta XD
capitolo stupendo,
concordo con Lou riguardo al diabete ma se tocca Niall, lo uccido *tono calmo e controllato* *arrossisce* *sclera* *gbwbfubfcwsbcfbefcibivbvbvybsjiisuedbn*
ok, non ti rubo le battute XD
ora vado
mi piace moltissimo il capitolo
un bacione
<3<3<3<3

16/04/14, ore 19:17

My dear RiccioLilli, posso amare il tuo nome?
Ma posso amare anche la tua storia?
Allora originale è un eufemismo, e forse da quello che avrai letto di mio mi piace molto fare l'anticonformista ahahah ma te davvero hai messo su una roba stupenda!
Che intreccio!
All'inizio ero tipo...VAS HAPPENIN?! (Sì, io sarei della scuola di Zayn Malik personalmente nell'Accademia ahahah!)
E poi piano piano cominciavo a realizzare. Hai appena creato la nuova Hogwarts in un certo senso, mi sento molto in quella atmosfera calda, ma al tempo stesso la frenesia della fantascenza occupa un ottimo posto qui dentro! Meraviglioso davvero, bravissima!
Un pelino più di descrizione se vuoi e secondo me è PER-FECT (forse sarei della scuoa di tutti, si può scegliere?? ahaahh)
Ovviamente il mio ultimo commento era solo un consiglio, non prenderlo come critica mi raccomando "baby"! :)
Ahahahah Harold, non ti smentisci mai! Mi mancava la sua voce roca, i ricci morbidi, e gli occhi color del smeraldo, e anche il profumo di...Styles! Non potevi descriverlo meglio, sono d'accordo :)
Mi piace davvero tanto come la te stessa scrittrice e soprattutto le sue idee quasi trascendentali (?) spuntino benenella narrazione, brava good good davvero!
Io come sai, non sono fan della puntualità ma sì della tua storia e di chi ne fa parte, quindi sooner or later appena mi avverti arrivo, anche se fra anni e anni (spero di no! ahhah)
In the meantime, ti posso solo dire: keep going! And hopefully see ya soon my darling!
A massive hug xx
E.J.

13/04/14, ore 14:55

DEO SAPERE IL SUO NOME CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
allora, il capitolo è stupendo tranne che per qualche errore nei verbi, ma non preoccuparti *lo dico alla mozati XD*
la parte più bella è quella della sclerata di... ehm... uff, ho bisogno del suo nome!!! allora,la sclerata di ehmuffhobisognodelsuonome, va bene così? XD
ora devo andare, è già bello che sto riuscendo a recensire.
ho fatto una piccola pausa, sono al capitolo 19 di dark *yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*
ora vado
un bacione

08/04/14, ore 09:40

Wow è bellissima non avevi mai letto una storia simile...è bellissima e tu sri bravissima..continus presto. Bacixx

07/04/14, ore 22:06

Ehi cucciolaaa!!
Allora, come al solito, tesssoro (!), sono qui ^.*
Allora, io mi sto innamorando del mio personaggio, davvero. Ahaha! :')
Ma poi con Niall? Ahaha siamo uguali!! :P
E poi cuuucciolo Haz :3
Ma manca Zayn eh! Manca Zaaayn! Vedi di aggiornare presto!! Ihihihihih $:
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto ma c'è un problema che mi assilla.
Perché Luke?
Ceh, sono giorni che non riesco a togliermi Luke Hemmings dalla testa e ti ci metti pure tu?
Ahaha oddio, io mi sono trasformata in Greta Hemmings da ieri, nel caso non lo sapessi :P
No, magari ci fossimo sposati! Ma è pura convenzionalità(?)
Cazzo centra? Boh.
E comunque ok, W Luuke!! Il mio pinguino paccioccoso :")
È un amorre :3
Bene, Luke ti amo <3 ma ora c'è RiccioLilli, tu devi aspettare u.u
Allora, lasciando perdere il Luke immaginario seduto accanto a me (?), continuo col dire che il capitolo è bello e non vedo l'ora di vedere la comparsa di Zayzay :3
Ma mi dici perché cazzarola la protagonista non ha un nome?!?! Boh.
Lo voglio scoprireee!!!! *si spaventa da sola*
Ok, ora me ne vado che anche se è presto ho sonno.
Notte bellissima, sognami...AHAHAH no ti prego, sogna Luke piuttosto! :*
Greta xx
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:06 pm)

29/03/14, ore 14:27

ok
allora...
uhm...
...
il piano è bello... niente male... *fa il numero del Michele per prendere ciò che occorre per creare la macchina del tempo*
sususususususu!!! cosa fai ancora li a scrivere il prossimo capitolo?! aiutami a fare la lista della spesa, no?!
ok scherzo, se tralasciamo le tue solite idee da manicomio il capitolo è niente male XD
scherzo amore miooooooooooo!!! sei bravissima e amo questo capitolo pazzoide pieno di scleri mentali XD (qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm didydidydidyddydidydidydidydidydidydidydidy 1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D1D LIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAM EPITETOEPITETOEPITET- un secondo, questo no -.-")
vai subito a scrivere il prossimo capitolo o ti meno!
nota per greta_foreveryoung: se ti da fastidio che aggiorna così lentamente, la picchio anche da parte tua ;)
XD
*ritorna a parlare con RiccioLilli* cooooooooooomunque XDXDXD greta mi sta simpatica
ora vabbe, vado
un bacione da Mara
<3<3<3<3<3<3<3

27/03/14, ore 23:28

O.o
Oh cazpita
o.O
Vuoi farmi morire o che???
Ceh, spediti avanti nel futuro di trent'anni?? Ti prego inventiamo 'sta macchina!! Così pareggio le nostre età u.u
Ma... Ehi!? Mi hai tolto la risata? AHAHAH :')
Sono sempre la solita io :')
Comunque il capitolo mi piace e non vedo l'ora di sapere come la prenderanno, ma soprattutto come la prenderò io!!
Io tipo salterei al collo di quei due, ma dettagli. DETTAGLI.
Bene, ora vado che ho sonnino, ok? Ok.
Mi faccio domande e mi rispondo da sola... Sono presa male.
Meglio che dorma :P
Looool ewe
No, davvero, notte cicci :3
Bacioni :*

20/03/14, ore 19:20

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah cara lei... interrompere sempre sul più bello... che simpatica che è la nostra cara riccio... IO TI UCCIDO TROIA! SCRIVI, RICCIO! SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! E SE NON INIZI SUBITO IL CAPITOLO DI LIGHTNING, IO TI AMMAZZO DOMANI A SCUOLA, CHIARO?!
detto questo, ti dico subito che non posso ucciderti perchè la storia deve continuare, e senza di te non può, quindi...
soph mi sta simpatica, la tipa senza nome non ha ancora un nome, o meglio ce l'ha ma non l'hai ancora scritto, i 1D entrano in scena nel prossimo capitolo, El e Greta sono simpaticissime soprattutto Greta (caso mai legga questa recensione XD)
il capitolo è fantastico e continua prestissimo se no... pem, kaboum, tah tah tah tah tah tah tah tah... XD *sguardo assassino*
tanto loooooooooooooooooveeeeeeeeeeeeeeeeee

20/03/14, ore 18:06

ciao!
oddio ho trovato la tua ff e sono rimasdta asdfghjkl oddio è veramente stupenda.
tornando a noi: mi piace come scrivi, e la trama, diciamo, è molto originale e molto bella.
continua così.
TI PREGO devi andare AVANTI con questa storia.
ciau :)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 06:07 pm)

19/03/14, ore 22:05

Ehi darling!! *parla come un'allevatrice di cani carlini (?)*
owww che bello, la ff esiste per meee!!! *si esalta come un'esaltata (?)*
no guarda, tu mi vuoi far morire!!
io devo assolutamente sapere tuuuutto sui ragazzi! OK? Bene *faccia da psicologa irritata che ama RiccioLilli*
ahaah, no, ok, non leggere ciò che metto tra gli asterischi, sono i miei scleri a breve durata (?)
comuunque, il capitolo è hgeutuhgur, tradotto, MERAVIGLIOSO!!!!
Lo.amo.ok?ok.
E chi sarà alla porta? ahaha io lo soo!! *consulta la sfera di cristallo comprata al mercato ieri dai cinesi, senza offesa cinesini, amo tutti! #peace and love*
no, cretinate a parte, ho capito chi aprirà la porta...se i miei calcoli sono esatti...*non rivelare niente!! SHH*
scusa, la redazione (?) mi ha comunicato che non posso esprimere la mia opinione...sono troppo espansiva...
Un esempio? ok: “Sssshhh, stanno dorme… ASPETTA, COSA?! SCOPARE CON CHI?!”
Bene gente, questa sono io!! #like a boss #swag #yo yo yomino e ti dimentichi del cucchiaino(?) #like a cretina #sorry baby <3
No seriamente, questa sarebbe una mia possibile scenata. infatti ho detto una cosa simile ad un mio compagno di classe una volta XD
no, ti spiego, io stavo tranquillamente parlando con una mia amica e un vicino a noi ci sono due miei compagni di classe, ad un tratto, sento "L'ho scopata" e allora ho fatto alla mia amica: “Sì, la Cina confina anche con il Pakistan, pure a nord con la Mongol-… ASPETTA, COSA?! SCOPARE CON CHI?!”
AHAAHAHAH, Sono iooo! *fiera* :')
comunque, miei aneddoti a parte (XD) il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo...e soprattutto di scoprire il perché della giovinezza (?) dei ragazzi u.u
Hai capito no? Bene (:
Ora, mia bella, me ne vado in sella la mio prode destriero *alza un sopracciglio*
Ciauuu <3 <3
La solita, Greta xx

08/03/14, ore 14:45

1.si dice capìtulo
2.scusa se nn ho recensito i capitoli precedenti ma volevo leggere tutto dun fiato
3.AGHHH! Gia mi sno immaginata Louis e Eleanor (ovvio? Nahhh...) e Jenner che in un catro capitolola beccano a cantare strastonando (stile minny, senza offesa ;-*)... se no perche nn si è iscritta a canto?
4.Sto merendo! Devo sapere di che colore si tinge i cappelli e come si chiama!
5.ciao e aggiorna!