me, you and she she she and she
di sonny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/09, ore 19:06

*YRP si illunmina d'immenso* oddio... capitolo stupenderrimo... la scena NaruHina più che stupenderrima... poi Sakura... ** ti stimo **

05/08/08, ore 17:30

AAAAAAAAAAA dannazione voglio assolutamente sapere come continua, comunque fa lo stesso del ritardo basta che alla fine si aggiorni. Comunque il capitolo andava forte CONTINUA. Ciao

22/07/08, ore 20:20

carissima..grazie per il tuo sostegno....mi dispiace per la tua amica....non vorrei aver fatto riaffiorare brutti ricordi....nn devi sentirti in colpa...purtroppo certe volte anche se si vorrebbe aiutare una persona non si riesce ad aiutarla come si vorrebbe...la droga soprattutto nasconde sempre altri problemi..ma parliamo d'altro...la tua storia si fa sempre più interessante....sakura sta iniziando a capire qualcosa in più riguardo il suo amante e il gruppetto di amiche appena conosciuto...poi le coppie si stanno delineando...grande..non vedo l'ora che aggiorni...ma davvero mi hai dedicato una storia?sei stata carinissima...andrò subito a leggerla...purtroppo ora sn al mare e sn tornata sl oggi apposta per commentare le tue storie...non hai idea di quanto abbia apprezzato le citazioni filisofiche...sei stata bravissima....ricorda che anche su di me potrai sempre contare..ora vdo a leggere le tue altre storie...ciao..baci....

21/07/08, ore 17:42

Tesora, eccomi, sono tornata!
No, non ero morta, ero andata al mare, mi sono fatta la notte rosa a Rimini XD
Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato, e wow!!
Direi che qui le idee non ti mancano ^^
Quanto a Candy Shop, spetta spetta che me lo vado a rileggere poi ti dico...ho bisogno di un po' di tempo per elaborare le idee, ma tu non ti preoccupare, quando hai bisogno io ci sono >:D
O meglio...il 26 vado via, e torno il 6 ma tu no preoccupa XD
Ora devo scappare, ma avrai presto mie notizie >:D
Kiz!!

21/07/08, ore 09:29

Buahhhhhhh...mi sono commossa qdn ho letto ke il capitolo era dedicato a me,nn posso crederci!!! Cmq x il resto è sempre bellissimo cm al solito, finalmente cominciano a comparire i ragazzi,nn vedevo l'ora chissà cm si evolveranno le cs!! nn vedo l'ora di leggere il seguioto sia xkè sn curiosa di vedere le coppie sia xkè nn vedo l'ora di sapere ki a ucciso quelle 5 ragazze!! Grz x i complimenti e nn farti problemi,io ci sono e se hai bisogno,x qualunque cosa,fammelo sapere! Tvtb

21/07/08, ore 07:06

stupendo questo cappy!!! le ragazze incotrano tutte il loro FuturBoys e qualcuna inizia già ad essere sulla pista giusta sul'indagine della morte delle 5 ragazze...lavorano ancora separate però...ma quando si riteoveranno insieme allora si che sarà divertente!!! non vedo l'ora di leggere il prox cappy x sapere come e andato il caffè di Tem...e secondo me la storia del lucidalabbra e avvenuta un pò grazie a Tayuya...Ten Ten ha già fatto ridere Neji quindi lui non penso che se la dimenticherà facilmente...sakura è a caccia di due occhi stupendi e penso di aver già capito a chi appartengono...e ino...bè ino è ino a una certa eleganza anche quando cade...un kiss!!!!

20/07/08, ore 23:59

ehi! bel cap! hanno conosciuto tutte il loro futuro boys. shika l'adoro. è discreto e non infierisce. Il nostro prof morirà, secondo me cadrà giu da un dirupo mentre guidava la macchina, xkè gli hanno tagliato i freni oppure muore conficcato da un coltello dopo che uno dei boys l'ha buttato a terra per evitare che molestasse la ragazza. Chissà chissà. Mi spiace che sclerano. Ora si ritroveranno e faranno cambiare sponda al professore, si sa l'unione fa la forza. Cmq dopop questo sclero volevo chiedere se ti andrebbe di darmi il tuo indirizzo e-mail? x mex su msn. baci e al prossimo cap

20/07/08, ore 22:15

oddiooooooooo.... ho tante cose da dirti su qst capitolo...prima di tutto sempre le ragazze indagate x omicidio..brutto affare...scusa ma il capitano della centrale, la donna è per caso anko? sl x informazione...no xk dalla descrizione ke hai ftt sembrava lei...poi però posso anke sbagliarmi sai... la morte di tsunade mi ha portatto ad un pianto isterico...proprio quando temari pensa a lei...sn scoppiata a piangere...*me si vergogna un poketto...* proprio cm una bambina...poi però meno male ke è arrivato super shikamaru a salvare la situazione!!! stessa identica cosa qnd hinata pensa alla sua amica tayuya..cosa inaspettate la loro morte...nn pensavo ke anke loro facessero parte delle 5 studentesse uccise...poveline..mi disp.. devo xò dire ke da qst chappy si iniziano a vedere un pò le coppie secondo me: temari cn shikamaru...naruto ( trp carino qnd poi dice a hinata ke è un angelo!!!! mamma mia cm è dolse!! ^__^) cn hinata...ino cn kiba...sakura cn il bell'uchiha ( ke bellooooooooooooooo!! sn felicissima!!!) e tenten cn neji (e cn ki altrimenti!!) bello bello..anzi no bellissimoooooooooo!!! ma qst credo ke tu lo sappia già vero??? ah ecco...il ragazzo ke ino incontra cn kiba x caso è sai??? no xk nn riesco proprio a capire!! ehehhehehehe ^__^ cmq è certo: kakashi è un vero e proprio bastardo!!! scusa ma dovevo dirlo!!! sai mentre piangevo pensavo ke tu scrivi trp bene....riesci a trasmettere cn la scrittura un sacco di emozioni e sensazioni...mi piace molto anke il modo in cui hai inteso i caratteri dei personaggi in qst storia..sopratutto la piccola hyuuga... poi mentre leggervo l'intermezzo ke riguardava ino..qnd lei diceva ke della morte di qll 5 ragazze nn gliene importava nnt... iin un primo momento ho pensato: "ammazza ke stronza!!" poi però ho detto: "qst però è proprio il carattere ke sonny vuol far intendere..." o sbaglio? ino è sempre giudicata cm una persona superficiale, viziata vanitosa ecc...ecc... e credo ke tu abbia azzeccato!!! nn voglio dire ke solo lei è così...guarda x esempio sakura!! sn tutte diverse tra di loro e qst mi piace sempre di più!!! ok ora la pianto perchè ho scritto un poema nn una recensione!!! e credo ti sia un poketto annoiata a leggerla!!! ahahahahahaahh!!! asp cn ansia il prox capitolo!! aggiorna presto e vai avanti così!! 6 grande!!! ciauuuuuuuuuu!! baci8

03/07/08, ore 00:06

Sai se può esistere l'odio per un personaggio inventato di cui non si sa neanche il nome? Perchè se è così odio il prof! Già il fatto che andava a letto con 5 ragazze alla volta mi faceva disgustare, ma andarne con 10 e ucciderne la metà per non essere scoperto, non so neanch'io che mi fa ma è una sensazione orribile. Ora spero abbia il ben servito e se ne vada tutto contento al manicomio. Neanche in prigione perchè a me questo sembra pazzo. Ok ora sono calma, sai le ragazze mi hanno contagiato l'istericità [nuovo termine inventata da me :-)] e ora ti sembrerò un po' pazza anche io, ma è solo l'apparenza. Lo sono totalmente. Comunque torniamo seri sono sempre più di sapere chi sarà prof e come reagiranno le poverette. Ah voglio anche vedere shika sudare per Temari :-), povera gli serve un ragazzo per bene dopo quel.. (me reprime raffica di insulti) cafone :-). Baci e al prossimo cap

02/07/08, ore 23:45

ciaoooooooo,sn onoratissima del premio e della dedica,sei stata carinissima,davvero,mi fa tanto tanto tanto piacere...mi dispiace di non essere la prima stavolta,purtroppo ho avuto ospiti a cena(i miei genitori,cn dei loro amici)e solo ora ho potuto recensire.sai cosa mi è piaciuto di questo capitolo?hai descritto alla perfezione problemi sociali cm la droga o gli insegnanti pervertiti(e purtroppo ce ne sono...),credo che la tua storia potrebbe far riflettere molto...a volte non ci pensiamo ma questi problemi sn reali e in genere ne soffrono prorpio le persone più insospettabili,prendi hinata ad esempio cn la droga,temari cn l'alcool,oppure dei genitori pressanti che fanno finta di non vedere(o meglio non vogliono vedere)i problemi dei figli,cm la madre di tenten,infine sakura che mantiene un minimo di lucidità....eh si l'hai resa proprio bene,la più saggia.ora pèerò si ritrovano indagate...speriamo finisca bene...eh si mi sa che dovranno proprio inventare una nuova figura geometrica pe questa storia,per quanto riguarda il triangolo... credi che si possa accetare se il tuo ragazzo ci prova cn tua cugina e lei pure ci sta?a me è successo questo....parlando d'altro divertiti in toscana..io la adoro cm regione,quanto a me la prossima recensione te la farò dalla calabria,la mia regione di origine...anche io sto a roma...studio qui e parto domenica....alla prossima allora,scusa ancora,prometto che la prossima volta sarò la prima a recensire..un bacio divertiti....ciaoooooooooo

02/07/08, ore 21:57

eccoci qui!!! ad un'altro capitolo!!! è inutile ke ti ripeta ogni volta quello ke penso di te e di questa tua splendida fiction: bellissima, strabiliante, avvincente, meravigliosa...e l'altro te lo lascio immaginare...^_^ eheheheh!! ke dire xò del nostro prof?? assolutamente maligno!!! cm si fa ad uccidere delle ragazze?? e poi ci ha messo in mezzo anke le nostre cinque protagoniste..mamma mia!! senza parole! poi ino cn fratello deidara, temari amica di karin e poi...xò nn ne sn sicura...ma qnd descrivi il momento in cui hinata è da sola in camera la polvere bianca sul suo comodino è x caso droga?? no xkè altrimenti x una cm hinata...timida timida... -.- ora però le 5 ragazze ke faranno?? indagate di omicidio..è un bel problema!! poi però dobbiamo dire ke sn anke molto ricche quindi penso che la faccenda nn si tirerà x le lunghe... passiamo a sakura....4 ragazzi!??!!? ma dici sul serio??? ke dire... *me sbalordita!!* spero ke il suo raga definitivo sia sasuke..anke se nn è ancora comparso nella fiction... ed ora ke ci penso appunto..ci sarà anche sasuke?? il nostro bell'uchiha?? ecco fatto!!! mi raccomando aggiorna presto! e ti ripeto: 6 bravissima! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bacioni tvtrtrtrtrtrttrtrtrtb

02/07/08, ore 19:37

Ma figurati!!! Nn ti devi scusare,in fondo sfogarsi è normale e se hai bisogno sai come trovarmi...passando al capitolo bellissimo anche se ultratriste,poverine,quello stronzo del pfofessore le ha ridotte davvero male,cmq sn contenta di sentire che ci saranno sia la NaruHina sia la SasuHina anchye se magari saranno solo temporanee...non vedo l'ora di scoprire l'identità del professore e stai pure certa che lo leggerò di sicuro qnd aspettati una mia recensione...divertiti in Toscana,io ci sn andata 2 anni fa ed è stupenda sopratutto Firenze...ci vediamo martedì!!! TVTTTTTTTB

02/07/08, ore 19:35

BELLISIMA sempre più bella, poi che le ragazze vengano indagate per omicidio è una trovata geniale, mi è piaciuto molto anche l'approfondimento sulla psiche della cinque (Hinata che sniffa NOOOOOOOO). Ripeto BELLISIMA. Ciao

01/07/08, ore 00:01

Per la ragazza nel vicolo io punto su Tsunade, comunque la parte migliore per me è stata quella riguardante Hinata. Spero propio che tu aggiorni presto perchè avendo una gamba ingessata oltre che a legge o giocare su XBox Live non si può fare quasi nulla. Ps con questo caldo il gesso ti uccide prima di chiunque altro. Pss VAI ALLA GRANDE.

30/06/08, ore 22:53

eccola qui la mi autrice prefeita!!! 6 un portento..ti adoro...molto, ma molto carin qst capitolo...mi è piaciuto molto...però ho delle domandine: posso? 1) la persona ke entra in camera di hinata è neji? 2) il prof è davvero kakashi? 3)tsunade è un'allieva??? (lo so ke è una cosa scema, ma nelle fiction AU tsunade è sempre la preside...^__^) 4) quando verranno fuori i pairing??? anke sl accennati??? ecco tutto...spero ke tu nn ti scocci a chiarirmi le idee... grazie...vai continua così!!! mi raccomando!!! ciaoooooo aggiorna presto..baci!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]