Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sonny   Capitolo: 5
Hinata Hyuuga, Sakura Haruno, Temari No Sabaku, Ino Yamanka e Tenten Miratrashi sono cinque studentesse dell’Ouran. Vanno in classi diverse, fanno anni diversi e hanno interessi diversi. Ma allora cosa le accomuna? Vanno tutte a letto con lo stesso professore e sono tutte convinte che lui le ami. Gli hanno dato tempo, fiducia e la loro verginità. E lui le ha tradite tutte contemporaneamente convinto che delle ragazze così diverse non si sarebbero mai frequentate, ma per una sfortunata/fortunata coincidenza le ragazze s’incontrano e iniziano i guai. Prima si combatteranno, poi si alleeranno per distruggere l’unico uomo che abbiano mai amato. E così facendo i loro cinque mondi si scontreranno, scoprendo nuovi interessi, nuove amicizie e nuovi amori…ma nulla va dato per scontato, e il loro ex amore si rivela più complicato da distruggere e nascono nuovi problemi. Forse cinque persone così diverse non dovevano incontrarsi…(compariranno tutti personaggi di naruto.)
E' vietato inserire HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Temari, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: sonny