Solo per una notte
di Zomi

25/02/14, ore 00:50

Eccomi anche qui!^^...esiste un fluff day?O.o bene mi segno la data!XD Quante cose si scoprono nel corso della vita!U.U...tralasciando i deliri deliriosi...davvero dolcissima qvesta fic!<3<3<3 ahaha Zoruccio furbacchione!XD però che tenero!<3 davvero davvero bella! bravissima!;)
baciiiii

24/02/14, ore 21:38

Come sono carini!!! una fic dolcissima!!! complimenti!!! e Zoruccio faceva finta di dormire, invece si è accorto del bacio di Nami!!! be meglio così!!!ora sono vicini vicini!!!:) ancora complimenti!!!:)
A presto!!!
Baciii

24/02/14, ore 18:02

eehhhh vabbè,quanto romanticismo ahaha <3
cara nami,a zoro non sfugge niente,nono xD
cosa dire,anche io voglio essere beccata in pieno,se poi il tutto si risolve così ahahahah :P
troppo bella la ff :)
besitossss :*

24/02/14, ore 17:23

Ciaooo!!!!!
E' davvero bella e romantica ^-^
Sei stata brava a descrivere il garbuglio di emozioni di Nami,poi con la "sorpresa" di Zoro.....sono davvero dolciiii *-* ( Ok,oggi sono impAzZiTa!!!! XD)
Alla prossima!!!
Baci,
Star

24/02/14, ore 01:53

Bellissima, brava. Ti è venuto benissimo invece anche se è di fretta che l'ho scritto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/14, ore 22:42

Non lo sapevo del fluff day, e senza volere anche io ho fatto uan ff fluff! E' sotto questa! XD
Molto bella e dolce!
Zoro è un furbone, fa finta di dormire per beccarsi i bacetti! ;)
Brava brava!
Baci
Zia Goth

23/02/14, ore 22:35

...è bellissima *-*
E nami e stata becata....dpvrebbe sapere che a.zoro nn sfuge niente, ma comunque sono tropo carini
Bravissima Zomi
Baciiii