criminal
di ferly adams

21/08/14, ore 22:35

Non so che dire...bello? Stupendo? Bellissimo? Meraviglioso? Nah, preferisco dire S-T-R-E-P-I-T-O-S - O già, aggettivo x descrivere questo è gli altri capitoli!! Continua a tradurre please

15/08/14, ore 11:30

Ehi :)
Ho appena iniziato a leggere questa magnifica storia, te sei molto brava a scrivere, dico davvero :')
Se tu vuoi riiniziarla ok, ma sinceramente non ne capisco il motivo.. Potresti semplicemente continueare qui e aggiornare piu frequentemente. Beh fammi salere, in qualunque caso io la seguiro perche mi incuriosisce molto :)
A presto :*
Lau xx

14/08/14, ore 23:23

Se tu potessi riiniziare subito, sarebbe fantastico, mi piace molto la storia e vorrei sapere come andrà a finire. Un bacio :) xx S.

14/08/14, ore 22:49

Tranquilla mi sembra una buona idea spero che aggiorni frequentemente... Ormai sono fottutamente addetta a questa storia un bacio e alla prossima ❤️

04/05/14, ore 01:00

Ciao, volevo solo dirti che per tradurre la storia dovresti almeno sapere a cosa corrispondono i tempi dall'inglese all'italiano, così almeno eviteresti tutti i numerosi errori che ci sono in ogni frase e che di certo non sono di scrittura. Seguo la storia solo perché mi piace la trama, omologata come tutte le altre storie, ma tu la traduci solamente quindi non ti deve preoccupare. Con questa recensione non voglio per niente offenderti, sono solo delle mie constatazioni.
Ciao :) xx

03/05/14, ore 23:45

Non mi ricordo molto bene...ma penso di averti già detto che il banner è a dir poco stupendo e a dir poco ADATTO. quindi se non l'avevo già detto, beh l'ho fatto ora!Allora prima di tutto voglio mandare a fanculo sia i tuoi di professori sia i miei...ma mi chiedo io; sanno che vuol dire VACANZA? Secondo me dovrebbero andare a cercarlo sul dizionario...ce manco quando siamo in vacanza ci lasciano respirare vero!A poi questo mese...uhh ne vedremo delle belle!Io spero solo che alcuni di loro cadano dalle scale fratturandosi tutte e due le gambe...ma questi sono piccoli dettagli eh!Comunque, con questo discorsetto volevo dirti che assolutamente ti capisco e non pensare che noi ce la prendiamo; perchè a chi interessa veramente la storia, fidati che rimane ad asspettare(come la sottoscritta)!
Appunto, parlando della storia.
Allora allora, iniziamo dal semplice bacio eh? Ce ne dici? ma si daiiiii...iniziamo da quello!Allora; inizialmente sembra un semplicissimo e casto bacio e p..MA CHI VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO? SI SAPEVA CHE QUELLO ERA GIA' DESTINATO AD ESSERE UN BACIO VERO E PROPRIO; ALTRO CHE CASTO..pff dilettanti quelli che pensano queste cose!
Comunque insomma si sono baciati, okay...e cosa scopriamo? Che la nostra Cherri quando si tratta di Harry Styles perde la testa eh!Eh beh...direi bene, chi non la perderebbe scusami eh? Ce no ma l'hai visto? No. okay basta. ufwgwefgjhsdvhw
Andiamo avanti...sinceramente non pensavo che si sarebbero spinti tanto in là...senza o con la telefonata di Zayn; ma è stata una buonissima trovata per stoppare il tutto. l'ho adorata!
Appunto passiamo a questo piccolo inconveniente..Zayn eh?Problemi eh? DEVO SAPRE DI CHE SI TRATTA. ORA. LO PRETENDO.Daiii!Non è un desiderio così impossibile no? Comunque so che potresti non saperlo manco tu, e se lo sapessi non me lo diresti quindi mi rimane da dire: LO SCOPRIRO' LEGGENDO.
E con questo chiudo la mia recensione che non so quanto sia diventata LONG; spero non molto poichè ho paura di rompere le palle!
Si insomma, alla prossima bella, e non preoccuparti vero!Io aspetto.
Un bacione <3 (scusa se ho cancellato la recensione che avevo fatto prima; hahahah ma non era completa!Questa è quella completa!)

15/04/14, ore 16:01

Come al solito sono in ritardo ma va bene, passiamo al capitolo che è meglio: come c'era da aspettarsi Harry non le crede e alla fine in un certo senso il fatto di rimanere a casa le si ritorce contro però, finalmente, Cherri si lascia un po' andare. E il bacio alla fine? &*&*/&*%&*\&* Che dolci!!! Contenta che sei tornata! A preso

11/04/14, ore 07:03

Ciaoooo. Ti faccio i complimenti per il trailer il banner e la storia che sono fantastici! !!!
Continua presto e per piacere avvertimi ♡♡♡

09/04/14, ore 22:27

Wo wo woooo!Sei tornataaaa!Allora inizio dicendo che ho scoperto questa nuova bella cosa della recensione colorata e voglio sfruttarla e poi continuo dicendoti che, come ti ho già detto, non ti devi preoccupare se ritardi...avevo letto e recensito l'avviso quindi so bene che è successo!Allora partendo dal presupposto che sei veramente una maga perchè non so se fra scuola e sport io sarei riuscita a postare dopo questo periodo..certo a te potrebbe sembrare lungo..e un pò anche a me perchè io volevo andare avanti a leggere ma comunque tenendo conto di tutto sei veramente FANTASTICA!Allora ora inizio a parlare della storia...come PRIMISSIMA cosa voglio dire che adoro veramente il banner; lo trovo perfetto e poi continuo dicendo che avevo già visto il trailer, ma ti ripeto che ADORO PURE QUELLO!
Ora..parlando della storia..beh non ho provato la minestra bollete ma il caffè si...e devo dire CHE FA MALE. brucia più di quanto si possa pensare..soprattutto visto che avevo solo la canottiera...quindi posso capire la nostra Cherri! Ho adorato la fine perchè..beh perchè si sono baciati e poi per lui che la supplica..mi è sembrato un pò strano ma anche MOLTO intrigante; insomma mi è piaciuto!Ora penso che mi sto dilungando troppo quindi chiudo il discorso dicendoti 2 cose:
1. non ti preoccupare di quando riesci ad aggiornare...io sono qui e aspetto sempre i tuoi aggiornamentiii!
2. Ti ripeto che non so come fai, sei una maga!
Ps: stavo per dimenticare di dirti che il banner puoi farlo vedere prima della storia..ora io non ho la più pallida idea di come si faccia perchè SONO UNA SCHIAPPA con queste cose..ma puoi chiedere tranquillamente (penso sia felice di aiutarti, penso...si beh insomma tu chiedi)..a sono styles!
Spero di vedere prossimamente su questo schermo, quello del computer, un nuovo capitolooooo!
Un bacione bella <3

12/03/14, ore 14:22

Ehi ehi ehiii!
Che bellooooo!Siamo arrivate al capitolo 4!!
Ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggerne un'altrooo!
Veramente..LA ADORO.
Beh parlando del capitolo...come sempre, lo trovo incredibile...non vedo l'ora di vedere se Harry si accorge che Cherri sta fingendo!Se fossi stata in Cherri..beh..avrei avuto paura..deve passare delle ore con lui fingendo di essere malata...aiaa!La vedo brutta sta cosa..
Comunqueeee..É UN GENIO.
Non mi sarebbe MAI venuto in mente il trucchetto del phone..magari si potrebbe anche provare!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Sono super curiosaaa!
Un bacionee! <3

09/03/14, ore 17:03

Oh mio dio!Sei veramente bravissima ad aggiornare così velocemente, e lo dico perchè ne so qualcosa!HAHHAHHA!Beh parlando del capitolo...è veramente bellissimo e succedono un bel pò di cosetteee!Beh l'idea di Cherri del phone è veramente mitica!Stimo quella ragazza..anche see..tesoro mio HARRY STYLESSSS!Vai e stai zittaaa!ahhahaha no dai sul serio poteva andare; ma nella storia Harry è un ragazzo misterioso e a lei fa paura quindi posso quasi dire che abbia fatto bene!Comunque penso che prima che torni sua mamma Harry scopre che lei sta mentendo!Ne sono quasi sicuraaa ma per scoprirlo devo andare avanti a leggere; quindi ci vediamo alla prossimaaa!
Un bacioneee!:);)

09/03/14, ore 16:52

Ma uffaaaa!Ce sono sempre in ritardo io!Non mi ricordo che aggiorni ogni venerdì; e allora sono sempre in ritardo...ufff!Ma giuro che d'ora in poi faccio più attenzione; sperando di ricordarmi anche perchè questa storia la adoro sempre di più!Beh allora; io direi di iniziare dal trailer...lo trovo bellissimo!Non so se l'avevo già detto ma secondo me l'idea di mettere delle scene di Shadowhunter è perfetta!Non solo perchè adoro quel film; ma perchè mi piace proprio come ideaaa!Poi mi piace tantissimo la musica di sottofondo quindi è PERFECT.
Ok alloraaaa andiamo avanti...mmh..le amiche di Cherri..bho!Non saprei come descriverle sinceramente..esuberanti e pazze forse? bho non so, vedrò nei capitoli successiviiii daiii!
POi...poi ce il kiss..ahhh hai visto la ragazza mo..ora gli piace baciare Harry; chissà come mai..HAHAHHA!
E infine colpo di scena: "L'APPUNTAMENTO"
che poi alla fine non è più un appuntamento perchè la nostra Cherri è un fottuto genio e una il phone per far finta di avere la febbre!Ce ma sul serio io non ci sarei MAIIII arrivata!
Beh..questa cosa che Harry ha un talento innato per fare l'attore ci sta..ma non penso sia a favore di Cherri visto che sua mamma inizia ad adorarlo..opss..piccolo particolare che li farà stare tutta la sera insieme..
Anche seeeee..per me Harry se ne accorge; sembra troppo sveglio per non accorgerseneee..ma staremo a vedere!Ancora complimenti per il fantastico lavoro che stai facendo; veramente i miei complimenti!:);)
Un bacione, alla prossimaaa <3
Ps: io non so fare i banner ma se vuoi puoi chiedere a " Sara Scrive" qui su efp; lei è davvero bravissima e poi è scritto nella sua biografia che adora fare queste cose; quindi in teoria lo fa senza problemi; tu prova a chiedere!
E con questo ho concluso; un bacioneeee <3

08/03/14, ore 17:56

Due aggiornamenti in poco tempo? Grazie <3 Allora passando al capitolo: scusa Cherri ma ci sei o ci fai? Harry viene a prenderti e tu che dici? No mi accompagna un'amica! Ma sei scema o cosa? Anche io mi sarei arrabbiata figurati questo Harry così possessivo e rude... Mentre inizi a capire qualcosa quando vuoi approfondire il bacio (almeno non sei completamente stupida, dai su, è vero che infondo è ancora uno sconosciuto ma fino ad ora non si è di certo comportato malissimo).
Poi, poi, poi: il concerto! Mi aspettavo che ci sarebbe andata, uffi, ci sono rimasta male. Adesso vedremo che succede
P.s. Styles incantatore e convincente con la mamma è adorabile
Come al solito Ali sei stata bravissima (e velocissima), al prossimo capitolo
Kikka

07/03/14, ore 23:22

La storia è semplicemente fantastica, ed è tradotta molto bene, perché spesso si trovano quelle storie tradotte alla cavolo dove non si capisce nulla haha anyway, dicevo, la ff è semplicemente meravigliosa e continua presto <3

07/03/14, ore 22:03

E mooooolto bella scrivimi appena posti ci tengo molto ciaio tvb scrivimi