Il mio inferno, il mio paradiso : talk show
di Eustass_Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/14, ore 22:55

Eccomi! Finalmente ho recensito...no ma ahahaha ho letto i tuoi capitoli uno dietro l'altro e mi sentivo io per tutta casa che ridevo alle 2 di notte,ho detto tutto!
Visto che ci sono anche io ho delle domandine per i nostri fusti:
x Law....hai mai considerato l'idea di diventare bisessuale? Di dare un bacio ad una ragazza anche solo per una volta? (non è una mia fantasia, nono)
x Smoker... cosa ti piace di più del corpo di Ace? (ahahaha ovvio u.u)
x te...ti prego fai venire Zoro sul palco anche senza motivo e mi ci fai stare incollata tutto il tempo ? Lo amo più di tutti :O___*si va a mettere in un angolo e chiede scusa per l'idiozia chiesta *
bho, non mi veniva nulla in mente perdon!

a presto patata <3

03/09/14, ore 00:08

aahahahahahahhahahh! Ti prego! mi fai troppo ridere, sei genialmente demenziale!! E' la prima volta che recensisco anche perché ho appena letto tutti i capitoli in un fiato per la prima volta XD
Anche io ho delle domande!!!! muhahahahhahahah (mi hai contagiato con la tua cattiveria!)
1 per law: se fosse costretto a scegliere! preferirebbe: sposare te e sopportare tutte le cattiverie che hai in serbo per lui per tutta la vita, o vivere per sempre senza mangiare neanche un dolce? (visto che ormai gli piace mangiare il pane!)
2 per killer: se dovesse scegliere per forza! intendo proprio costretto! preferirebbe tagliarsi i capelli come: Noland, Mario, Franky (quando sceglie delle pettinature davvero orribile XD) o mr.3?
3 per Kidd: (ti prego non mi uccidere XD) troverebbe interessante avere un rapporto con Rufy visto che è di gomma?
ti prego!! fai almeno una di queste domande!!!
baci Mirhas

14/08/14, ore 15:53

Non me l'aspettavo doffy con il kinder ma è stato esilarate!!!! Mi piacerebbe molto essere con Sara vicino a law.....ghiaaaaaa!!! Ma anche vicino a kidd, magari sarebbe divertente con due pazze come noi che stravedono per lui.
Comunque per pen e killer:
Come è andata nel vostro primo appuntamento????
Per smoker cosa provi nel vedere ace coccolato dalle sue fan??
Ora non mi vengono altre domande ma .....bhe,...insomma, alla prossima!

10/06/14, ore 13:27

Hahahaha bellissimo!!!
L'attacco di astinenza di Law é magnifico e che dire di Kidd che va a prendere i dolci per calmarlo??!!
Poi i gavettoni con acqua,uovo,latte e carta igienica sono magnifici!
Avrei delle domande...un po' così...
Per Law: -come,dove e con chi é stata la tua prima volta??!
- Anche tu sei geloso di Kidd?
- Qual'é il tuo dolce preferito?
Per Shachi: - cosa hai provato la prima volta che hai visto Heat?
- cosa c'era prima tra te e Wire?
Per Googletta: E le mutande di Shachi, Heat, Penguin come sono?!

05/06/14, ore 12:44

Ahahah perché lui è gia grande ahahahah
Comunque il fan di Zorro pfff
Di Zoro semmai a proposito posso accoccolarmi sul petto di Zoro?
Domanda per Law, quando hai deciso di diventare gay?Mai pensato al bisex?Oddio che sto dicendo io sono per l'amore puro
O///O

Anche io voglio un bacio ed un abbraccio da Zoro..*-*
Voglio anche sapere il suo tipo di ragazza e preparargli il pranzo picchiare Tashigi quando dice stronzate tipo: tu non sei degno di quella spada e gne gne gne...
Ho una domanda per Law e Zoro su you tube ci sono molti video con le coppie che vi riguardano anche LuLaw e Zolu...ma anche zorobin ecc ecc...quali sono le vostre preferite?

05/06/14, ore 11:45

Nooo io sono per l'amore purooo
Ho una domanda per Nico Robin... nell'isola degli uomini pesce dici che Jimbei é un bell'uomo allora vorrei sapere la tua idea di bell'uomo

05/06/14, ore 11:19

Forse sono un pò in ritardo ma ho delle domande:
A Law:Hai problemi di insonnie?Perchè quelle occhiaie?
Sono vere o ti metti l'eyeliner?
AKid:Tu ti trucchi?Usi il solvene per gli occhi per struccarti alla sera?Se non ti trucchi perché hai le labbra cosí rosse?
A Killer:Ma Killer è il tuo vero nome o è falso?(Se hai dei nomi falsi me li elenchi?Qual'é il tuo vero nome?)
A Zoro(il mio preferito):Ti piacciono le torte?Il tuo colore di capelli è naturale? Vuoi uscire con me?

10/05/14, ore 14:30

ciauuu!bellissimo capitolo,mi hai fatto morire dal rideree,poi la scena della pubblicità della kinder era bellissima ahahhahah °cade dal letto dal troppo ridere°.Ho delle domande:
per Law:
riusciresti a non mangiare dolci per un mese?
hai mai fatto uno scherzo a kidd?
per Kidd:
hai mai combinato un guaio enorme?
per googletta: °occhi da cucciolo° mi faresti sedere vicino a law?
bhe detto questo ti salutoo ciauuu!! Se mi fai venire sul palco, mi fai sedere vicino Law? Ti pregooo!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 05:15 pm)

05/05/14, ore 20:25

belissimooooo!!!!XD non vedo l'ora che pubblichi il prox cappy x morire dinuovo dal ridere!!!XD
comunque la coppia Ace/Smoker non me la sarei mai immaginata.XD
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

05/05/14, ore 12:48

Asso: *Sale sul palco. Si avvicina a a Googly-chan*Grazie per avermi accontentato.*Si inchina* Ok davvero spassoso Drake. Ho un regalino per te. ^-^ Guardiamo tutti lo schermo!!!!! *La gira veso lo schermo. Tutti lo guardano curiosi. Appare una foto di Kid che gira per casa niudo*
Law: *Emoragia nasale e collassa a terra*
Kid: O/////////O Ma che diamine! La vuoi finire!?!?!?
Googletta: O////O Quando lai fatta?
Asso: Se-gre-to. *FA l'occhiolino mentre Sara soccorre Law* Non acchiapperete mai la sotto scritta mentre fa foto. Se volete ne ho una anche di Traffy-chan. ^-^
Law: *Si riprende* Non os- *La foto e già sullo schermo*
Sara: *Sviene*
Kid: *Ghignando* Non male.
Law: Sara-ya!!!!!!! *La soccorre* Quarda cosa hai fatto!!!!!! *Denti da squalo*
Asso: Si riprenderà a minuti.
Googletta: Ti diverti?
Asso: Non sai quanto. Ok passiamo alle domande! Kid! Quante volte vai in palestra a settimana? Law! Ci vai in palestra? Anche con Kid? Ok ho finito. Ci si sente al prossimo capitolo. Tao

04/05/14, ore 23:07

Grazie mille per le risposte alle due domande!!
Quanto min piacerebbe salire su quel palco!! *^* Purtroppo sono timidina!! :'( e se vedo Law dal vivo insieme a Kidd, Penguin, Ace, Killer e Smoker svengo!! Soprattutto per i primi due!! -//////-
Comunque ho altre domande!!
Domanda/e per Law:
Quanti anni ha Bepo?
Ti piace spazzolargli il pelo??
Mangeresti dei dolci fatti con le mie manine???
Per Kidd:
Come fai ad avere dei muscoli così??
Se vuoi potresti dirmi la cosa più stupida che hai fatto in tutti i tuoi anni di vita?
Per te googletta:
Sai anche la biancheria di Smoker??
Mi faresti andare sul tuo adorato palco e farmi sedere vicino a Law?? Se Sara vuole.
Un bacione e alla prossima!!
Baby955

04/05/14, ore 21:50

bellissima!!!!ti giuro,sono morta dal ridere!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
ps:non è che mi riassumeresti la tua long che è di raiting rosso e non la posso leggere?
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

04/05/14, ore 20:51

HAHAHAHAHAHAHHAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO!!!!!Sto per morire XD
Io AMO la tua storia^_^(Io sono RainbowRose non Evelinstar31)
Avrei 6 domande e una richiesta che ti dico ora(Visto che io Amo Law,pensa che ho anche la felpa,potrei fare io le domande? *w*giuro che non voglio dare fastidio a Sara,ma solo ehm condividere)Ora passiamo alle domande:
Per Kid:Com'erano i tuoi genitori?
Per Law:Com'erano i tuoi genitori?
Per Marco:Perchè un acconciatura a forma d'ananas?
Per Penguin:Che cosa nascondi sotto il cappello?
Per Smoker:Cosa ti piace di Ace?
Per Googly:Non ho capito perché Kid è così protettivo con te e mi sto riferendo alla fine del capitolo *-*voglio saperlo!
Spero di non aver preteso troppo,
Rain

04/05/14, ore 20:36

No ok aspetta che mi riprendo dall'entrata in scena di Doflamingo con il Koala che fa la pubblicità della kinder.
*respiro profondo* ok ci sono, più o meno-
Finalmente è arrivato Penguin! Aah era ora, e anche Smoker!
Passiamo alle domande:
-per Smoker: sei mai andato contro la legge? Se sì quando e perchè?
-per Penguin: cos'hai pensato la prima volta che hai visto Kira-chan e qual è la tua posizione preferita~
Ok stasera ne sparo di cavolate... Comunque Drake fan di Zorro è geniale! Povero, lo castighi sempre xD
.....
.....
Crocodile che prende per un orecchio Dofla e lo porta via con aria rassegnata.
Alla domanda del "ma Doflamingo tu lo bevi il latte?" Ti giuro che ho pensato che avrebbe risposto con una porcata xD hahahahah! Oddio ora mi riprendo, non me lo aspettavo xD aspetto il prossimo capitolo con ansia, un bacio! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]