una nuova avventura
di kitty19

01/02/15, ore 13:08

ok prima di tutto grazie mille per questa storia io l'amo davvero!!!! non vedo l'ora di leggere altro... non vedo l'ora di leggere come stiles si occuperà di un piccolo derek.... e del grande derek ovviamente XD wow
grazie xoxo

03/06/14, ore 19:42

Oh Madre di Dio. Si è svegliatooooo :D questa è la forza dell'amore. <3 Ecco! E il tato di Everett sarà Stiles presumo :D complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima.

29/04/14, ore 13:32

Ohhh ^_^ quanto mi era mancata questa storia.. <3 L'adoro sempre più! Povero Evveret. Dolce papà Derek! Tenerissimi Chris e Peter. <3
Ma Stiles e Scott? Ne vogliamo parlare? Quei due sono meravigliosamente meravigliosi. Come meravigliosamente meravigliosa è questa
storia che amo alla follia.. <3 Io, .. boh, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

29/04/14, ore 08:31

Menomale e da tanto che aspetto questo capitolo wow che strano incontro derek e stiles nel aula che bravo scoot lo adoro e ora che magari isacc stia meglio si :) che teneri chris e peter e talia a ragione povero il figlio chissà ora ? :) mi piace come storia complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e intanto la rileggo :) alla prossima

23/03/14, ore 23:45

Sto morendo di curiosità :) che capitolo meraviglioso. Immensi complimenti, scusa per questa stupida recensione ma grazie per questo capitolo. E' stato un piacere immenso leggerlo. Complimenti e a risentirci alla prossima recensione.

23/03/14, ore 22:34

dolciosi loro due: Peter “ tesoro calmati ok, ci sono io” le disse tentando di calmarlo ma Chris era disperato.
Chris “ voglio sapere come stano i miei figli, ti prego devo sapere, dimmi qualcosa Anne” che bella sta scena e da un po che non arriva il capitolo e ora che lo letto non vedo l'ora del prossimo spero che isacc si riprenda in fretta che bella famiglia e non vedo l'ora di vedere stiles e derek alla prossima :)

03/03/14, ore 12:47

Ho iniziato a leggere la storia perché l'idea di base mi piaceva davvero tanto. Amo le AU e questa mi sembrava davvero una bella idea, mi sembra una bella idea. Una bella idea sviluppata un po` superficialmente e presa sotto gamba, però.

Da subito si nota che non dai molta importanza al testo, forse lo pubblichi anche senza rileggerlo, e ci sono davvero molto errori (di distrazione o meno, non so) che rendono la lettura difficile e scredita la storia di parecchio. Come l'uso sbagliato di le e gli, la mancanza di alcune parole o l'uso sbagliato degli articoli e dei verdi che passano dal passato al presente in modo destabilizzante.
Posso passarti un link che spiega l'uso della punteggiatura nei dialoghi e farti notare alcuni errori, se può aiutarti.

Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicare, magari farti aiutare da una beta (io stessa ne ho una!) e magari di non dividere i capitoli quando unirli potrebbe davvero semplificare di molto la lettura.

Non considerare la recensione un affronto o, che so, una cosa negativa ma piuttosto come un consiglio, ecco. Io stesso ho avuto/bisogno di un aiutino per le mie storie!

Potrebbe davvero essere un ottima storia con le dovute accortezze, davvero. (:

03/03/14, ore 12:35

Oh mio dio. Oh mio dio. Non si lasciano le persone sul più bello. Capitolo, non bello, di più. Mike ti odio. Isaac .. che combini. Tuo padre è un dottore e anche iper protettivo. Lo sai che secondo me una bella sgridata e punizione non appena ti riprenderà, non te la leverà nessuno, vero? Ho ragione? :) Chris che addirittura vuol chiamare la CIA ahah tenero. L incontro tra Stiles e Derek.. *.* immaginavo fosse così. Davvero un bel capitolo :) non vedo l ora di leggere quello successivo . I miei complimenti. Alla prossima :)

03/03/14, ore 12:07

Capitolo interessante :) parecchio. Perdona il ritardo della recensione ma ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di recensire prima e dunque chiedo scusa nuovamente. Ad ogni modo.. Scott sei un cucciolo <3 io ti adoro. Quanto a te caro il mio amatissimo Stiles, sei l amore fatta a persona. Dolce come il miele. Capitolo davvero straordinario. Volo velocemente e con piacere a leggere il capitalo successivo. Alla prossima recensione :-) a presto.

03/03/14, ore 08:01

Wow questa storia mi incuriosisce sempre di più, questo capitolo un po' alla fine ai lasciato sul più bello..:) all prossimo capitolo:)

26/02/14, ore 20:13

Ho iniziato a leggerla ma ci sono talmente tanti errori i e disattenzioni che non sono riuscita ad andare avanti :/ se la farai correggere darò volentieri una recensione positiva.

25/02/14, ore 17:57

Bello anche questo capitolo anche un pò di passaggio ma ci permette di comprendere meglio la storia passata dei personaggi per aiutarci poi a capire le varie decisioni e comportamenti nel futuro di questa fic. Stiles così acido e distaccato è un pò la dolcezza. Insomma capisco bene che non essendo abituato ad avere gente intorno, ritrovandosi ora con un coinquilino rumoroso e festaiolo, sia un pò destabilizzante ma penso che ci farà l'abitudine con il tempo imparando ad "amare" questo lato di Scott. Poi c'è la bellissima parantesi di Derek & family dove ci spiega come e con chi è cresciuto. Vedere Peter e Chris insieme e come si sono presi cura di Derek, cosa che nel telefilm ovviamente è tutto il contrario, è dolcissimo. Isaac e Allison gemelli, ti adoro anche perché loro due insieme non ce li vedo proprio e non biasimo Isaac che non vuole andare a conoscere il padre naturale visto come li ha trattati. Mi piace il loro dialogo e come cercano di fare pace. Oddio Scott gay!!! Sto troppo gongolando anche perché mi si aprono mille scenari davanti che comprendono lui, Stiles, Isaac e Derek, ovviamente non sto parlando di una cosa a 4, ma di semplici situazioni fraintendili che potrebbero portare i nostri personaggi a conclusioni che non esistono, che magari li farà anche litigare ma che alla fine li farà finire più insieme ed innamorati che mai.
Quindi aspetto il prossimo capitolo per leggere come i nostri personaggi si conosceranno e soprattutto le loro reazioni. Ancora complimenti.

Ale

25/02/14, ore 08:44

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo cn le nuove anticipazioni io adoro lo Sterek mi raccomando <3!!!
Brix Sterek Hale

24/02/14, ore 10:48

Devo dire che come inizio non è per niente male, un qualcosa di diverso. Io sono molto di più per i personaggi "originali" nel senso che mi piace Derek come lupo e Stiles come umano ma la trama mi ha molto incuriosito. Insomma capisco come può sentirsi uno come Stiles. In quella cittadina è come se non la sentisse sua perché sapeva che il suo futuro non poteva essere quello come ha detto lo sheriffo è destinato a grandi cose. Sono contento che anche se la storia non centra con il telefilm tu voglia far continuare anche qui l'amicizia tra Stiles e Scott. Sono caratterialmente molto compatibili e questo li porterà ad avere un  bellissimo rapporto anche in questa fic. Derek padre è l'amore. Non ci sono mai abbastanza fic dove Stiles e Derek sono genitori e questo mi dispiace parecchio perché già loro due insieme sono BELLISSIMI ma con piccolo bimbo lo sono ancora di più. Adesso sono davvero curioso di capire come è nato questo bambino, l'ultimo pezzo del secondo capitolo mi ha lasciato il dubbio, e del perché questo bellissimo, perché visto il padre penso proprio sia bellissimo, sia così caratterialmente quando invece dovrebbero essere semre sorridenti e spensierati. Forse questo bambino sente la mancanza di una figura che affianchi Derek a fare un genitore o forse più semlicemente risente dello stato d'animo del padre che vorrebbe amare e trovare un'amore che possa essere suo e di suo figlio. Immagino che tra poco arriverà finalmente l'incontro tra i due e a questo punto non so se aspettarmi un'amore a prima vista o loro due, che come nel telefilm, si scannano e poi invece scoprono che quello scannarsi significa che si amano alla follia.
Chiudo dicendo che c'è qualche errore di ortografia, ma niente di serio, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ale

24/02/14, ore 10:12

Wow. Ed eccoci qui con un altro avvincente capitolo. Che dire se non complimenti? Davvero molto bello. Il compagno di stanza di Stiles non poteva non essere Scott. Evveret è un cucciolo. Isaac è dolcissimo. Alla prossima :-*