una nuova avventura
di kitty19

03/03/14, ore 12:47

Ho iniziato a leggere la storia perché l'idea di base mi piaceva davvero tanto. Amo le AU e questa mi sembrava davvero una bella idea, mi sembra una bella idea. Una bella idea sviluppata un po` superficialmente e presa sotto gamba, però.

Da subito si nota che non dai molta importanza al testo, forse lo pubblichi anche senza rileggerlo, e ci sono davvero molto errori (di distrazione o meno, non so) che rendono la lettura difficile e scredita la storia di parecchio. Come l'uso sbagliato di le e gli, la mancanza di alcune parole o l'uso sbagliato degli articoli e dei verdi che passano dal passato al presente in modo destabilizzante.
Posso passarti un link che spiega l'uso della punteggiatura nei dialoghi e farti notare alcuni errori, se può aiutarti.

Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicare, magari farti aiutare da una beta (io stessa ne ho una!) e magari di non dividere i capitoli quando unirli potrebbe davvero semplificare di molto la lettura.

Non considerare la recensione un affronto o, che so, una cosa negativa ma piuttosto come un consiglio, ecco. Io stesso ho avuto/bisogno di un aiutino per le mie storie!

Potrebbe davvero essere un ottima storia con le dovute accortezze, davvero. (:

26/02/14, ore 20:13

Ho iniziato a leggerla ma ci sono talmente tanti errori i e disattenzioni che non sono riuscita ad andare avanti :/ se la farai correggere darò volentieri una recensione positiva.