Scars - A Season in Hell
di _Burning_

14/03/14, ore 12:13

Ed eccomi! Questo capitolo è così intenso e crudo che ho dovuto fermarmi un attimo prima di recensire. Hai descritto un mondo che ai più potrebbe sembrare fantascienza ma che per molti è l'amara realtà. Ragazzini che non arriveranno alla maggiore età, uomini e donne che ormai si sono abbandonati ad una non-vita solo per lenire il dolore con quello che, al momento, sembra l'unica medicina, persone che vendono il proprio corpo solo per guadagnarsi la loro dose di felicità che in realtà non fa altro che trascinarli ancora più giù.
Sono felice che Keira abbia qualcuno accanto, qualcuno che forse può darle un appiglio a cui aggrapparsi. Mi ci sono già affezionata e sapere che non è sola mi da speranza. ^^
E poi presto tornerà questo meraviglioso sconosciuto... Non vedo l'ora!
Devo rinnovarti i miei complimenti per questo tuo stile così profondo eppure semplice e scorrevole da seguire. Questa storia mi appassiona ogni capitolo un po, di più. Spero di ritrovarsi presto.

05/03/14, ore 16:07

Come potevo benissimo aspettarmi questo capitolo è fantastico. Il modo in cui l’hai introdotto, poi, è eccezionale. Non smetterò mai di ripetere che sei bravissima a scrivere, quindi ti consiglio di cominciare ad abituarti. Aver inserito la storia in un contesto reale è un’ottima idea, soprattutto per la scena che sei riuscita a creare. Sei stata capace di mescolare la realtà con la finzione in un modo impeccabile, insomma non potevi fare di meglio. Descrivere la vita di Keira penso che sia stato indispensabile per poter parlare del presente della ragazza. Adesso sì che si può introdurre alla perfezione la vera storia, non aspetto altro che il tuo aggiornamento.:)

05/03/14, ore 11:28

Come pensavo, questa storia è tra le poche originali che potrebbe meritare la prima posizione nella mia personale classifica. Non solo la tematica delicata e importante, ma anche uno sfondo storico critico e ben approfondito,un'introspezione ben caratterizzata. Insomma, c'è proprio tutto e questa storia merita decisamente i miei più vivi complimenti.madesso che conosciuto a somme righe il passato della protagonista, posso solo sperare di leggere il seguito al più presto il seguito per scoprire qualcosa sul presente,NSU quello che adesso è il suo, seppur da biasimare, stile di vita.
Anche i personaggi secondari mi incuriosiscono parecchio, quindi sappi che hai una nuova, affiatata seguace.
Baci!

05/03/14, ore 10:19

OMG! Sofferenza, autolesionismo, contenuti forti e Angst a palate. Potrei costruirti una statua e volevo farti sapere che mi hai allietato la giornata (e probabilmente anche quelle a venire se mantieni lo stile di questo prologo).
Sì, come hai capito sono una psicopatica che amam sguazzare nellla drammaticità più disperata, quindi questo tuo personaggio, tossico dipendente, distrutto da un passato infelice e dalla vita dissoluta. Potrebbe diventare la mia eroina!
Complimentissimi per esserti lanciata con questo argomento molto impegnativo.
Tornerò presto a leggere il seguito!

03/03/14, ore 19:57

Una storia molto bella e originale,che mi ha coinvolto dall'inizio alla fine.
Complimenti! :)

01/03/14, ore 15:57

Questa storia è davvero incredibile. Ho deciso di inserirla tra le scelte perchè mi piace ogni cosa, il modo in cui è scritta, come vengono descritti i luoghi e tutti i particolari, e la storia è molto interessante. Tra le storie drammatiche è la prima che ho letto, è mi ha colpito moltissimo, e tra tutte quelle che ho letto è in assoluto quella che più preferisco. Anche se non ho letto molto storie, posso dire che questa sarebbe degna di diventare un libro. Pochi hanno la capacità di trasmettere sentimenti in questo modo, di far sembrare di essere dentro la storia, e l'autore di questa storia ne è capace. Sono felice di averla letta, perchè è riuscita a cambiare le mie convinzioni.

01/03/14, ore 15:28

Questo capitolo è davvero incredibile. Fin dai primi righi sei riuscita ad attirare la mia attenzione, scrivi in un modo davvero bellissimo. Questa è la prima storia di sezione drammatica che leggo, e sono felice di averlo fatto, di essere riuscita a trovare questa storia, perché trovo che sia fantastica. Ho adorato il modo in cui hai descritto il luogo, e anche le poche parole che sono state pronunciate dai due personaggi. Penso che come prologo sia perfetto! Tra tutte le storie che ho letto, questa è quella che mi attira di più, quindi sto facendo questa recensione soprattutto per spingerti a continuare a scrivere, perché se mai decidessi di smettere, ci resterei molto male. Continua così.:)

24/02/14, ore 11:18

Mi intriga parecchio questa storia. I racconti con lo sfondo un po' dannato, con personaggi caratterizzati da passioni non troppo sane mi coinvolge molto. Mi ricorda in modo vago un po' l'atmosfera de "I ragazzi dello zoo di Berlino" un po' per l'idea di questa stanza rozza e sporca, un po' per la situazione che si è creata.
Sono curiosa di leggere il seguito per inquadrare il personaggio di Keira, cioè l'abbiamo conosciuta in questa occasione non troppo convenzionale, ma chissà le suo giornate tipo come sono.
Finisce decisamente tra le storie "da seguire", sono troppo curiosa.
Bel prologo!