In Between Days
di CleaCassandra

04/07/08, ore 22:10

ti prego continuala alla svelta...grazie a te iniziano a piacermi gli avenged...e poi sono curiosissima di vedere come va a finire tra Angie e Zacky...complimenti davvero...ciau

27/06/08, ore 10:56

Frankieeeeeeeeehh!! direttamente dalla Cina per te e per la tua storia stupenda!! dovresti essere fiera di me! ù.u purtroppo non ho tempo per leggere questo capitolo, ma l'ho già letto e sai che mi è piaciuto, visto che il rapporto che c'è tra Zacky e Angie è bellissimo e tenerissimo *______* e poi vabbe', tu scrivi stupendamente, ma questo dovresti già saperlo!^^ al prossimo capitolo, non smettere di scrivere!^_____^

25/06/08, ore 00:58

haha carinissimo sto capitolo, se non fosse che mi sembra parecchio stano che boston la sappia zacky e angie no LOL
oddio oddio oddio ma se io avessi intuito come prosegue la vicenda? *si scalda
sbrigati a postare donna che devo sapere ç__ç

22/06/08, ore 19:09

Vorrei avercelo io il dilemma di chi chiamare dei cinque, porca miseria! xD Che amore lo Zaccaria *.* Scrivi tanto nella pausa, mi raccomando! U.U

22/06/08, ore 18:28

beeella, beella, bella come gli altri capitoli e anche di più nonostante preferisca l'altra gemella..che dire? che jimmy dovrebbe fare am meno del cellulare come ha fatto a fare a meno del cervello, un bacio e bella ancora da la demente

22/06/08, ore 18:28