Il matrimonio
di lambretta

20/09/09, ore 18:47

è una storia semplice ma dolce!!

10/06/09, ore 21:09

mi è piaciuta molto complimenti!!!!!!!!!!!!

21/08/08, ore 18:36

Lo spunto è buono, davvero (e d'altronde ti sei attirata tutta la mia simpatia mettendo nella presentazione "silente non è gay"), ma...finirla così... Non so, mi sembra un po' uno spreco. Avevi imbastito buone situazioni, e forse era il caso di portarle avanti, non credi? Se posso permettermi un consiglio...Cura un po' di più lo stile, evita le abbreviazioni...ma sei sulla buona strada per fare grandi cose! ^___^

15/07/08, ore 18:48

6 stata mmolto brava mi piace la storia!!1spero ke continueri a scriverne altreankedi altri personaggi x esempio mi fare piacere leggere una tua storia su harry/ginny o james/lily un bacio

23/06/08, ore 16:15

Uhm...Non è male come inizio! Continua!

23/06/08, ore 16:11

forse il titolo non è tanto azzeccato,ma la staria è scritta bene, solo forse un pò sintetica... comunque brava ! Ciao ciao

22/06/08, ore 18:23

Forse non ci crederai ma la tua fic lastavo per recensire quando mi è venuta l'idea di "Salve, casa Weasley ?" poi ho associato il fatto che tu che avevi recensito eri la stessa che aveva scritto questa fanfic e mi sono ricordata di recensirla . comne inizio mi piace , e poi silente e la McGranitt ce li ho sempre visti insieme !! Ciaociao . Kiss

22/06/08, ore 18:11

come primo capitolo non è male, però potevi svilupparlo un pomeglio... così è decisamente troppo striminzito^^ pensaci... cmq carina l'idea del matrimonio tra la McGranit e silente anke io c avevo fatto un pensierino :P

22/06/08, ore 17:07

molto bene, vedo ke sei riuscita ad usare l'hotmail...aspetto il prossimo chap ciao!