Fucking fantasy.
di xnialls_heart

26/02/14, ore 16:01

Mamma miaaaaa questa storia è fantasticaaaaaaa, ma Lou è proprio bellaaaaaa e carina, ha un carattere fantasticooo e la amo tantooooooo, voi anche ma di meno rispetto a Lucy, vabbee continuaaaaa non vedo l ora, love you!!!!!!!

26/02/14, ore 15:35

Ok, ok devo riprendere fiato dopo quella foto stupenda che ho visto ahhaha.
comuunque, la storia mi piace molto, é scritta bene e mi ha già coinvolta un sacco ;)
non vedo l'ora di sapere come continua..aggiornala prestooo!
baci
b.

26/02/14, ore 15:17

è davvero interessante come storia,mi piace molto,continua <3

26/02/14, ore 14:47

mhhhhh..ok..
ora sono ancora più curiosa di prima..voglio sapere tutta la storia che sta dietro a sto macello, e sono curiosa di sapere anche come andrà a finire tra zayn e lou...
quindi aspetto il prossimo capitolo =)
bacione xx

26/02/14, ore 13:49

No vabbè, è fantasticooooooooooooooooooooooo <3 Complimenti amore. <3
Io sto per pubblicare il mio , passa se ti va <3
Un bacio Kim :)

26/02/14, ore 13:09

ehyyy<3 sono ale
capitoli bellissimi andate aventi ragazze...siete bravissime
sono proprio curiosa
baci
ale<3

26/02/14, ore 11:56

Ciau!
Ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo, che mi piace tantissimo, finalmente Malik è entrato in scena yeeeah! Da quanto ho potuto capire Zayn e Lou non si parlano per il semplice motivo che il loro carattere non glielo permette, giusto? Ora sono curiosa di vedere se Lou riuscirà a dire a Zayn dei sentimenti che prova nei suoi confronti e se poi non lo farà interveranno Aly e Nana ahah! A proposito di Nana, l'adoro, e penso che lei e Niall starebbero proprio bene insieme!
Ultima cosa ma non per importanza ahah, adoro come è strutturato questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Baci

25/02/14, ore 23:56

AHAHAHAH io adoro Lou, insomma è pazza come me!! E poi questo Josh non mi convince mlmlmlmlml.....bene dopo aver fatto la pazza ti volevo dire che la toria mi piace tantissimo e continuerò a seguirla.

XxSissyxX

25/02/14, ore 23:02

allora amo Nana,Aly e lou! Ma la mia preferita è Lou non c'è niente da fare secondo me è scapocciata! insomma è una matta e questo va benissimo! Aly è un taglio mi sembra trasgressiva e nana mi sembra dolcissima è come se fossero!Lou il caffè,Aly il latte e Nana lo zucchero! xD Scusa l'esempio del cavolo!
Zayn va be Zayn è meraviglioso e non vedo l'ora che quei due si parlino!
Niall è mitico e lo vedrei benissimo con Nana!
E poi voglio vedere Josh e voglio vedere come si trasforma Lou!
Ok la smetto perdontemi! Non voleovo essere una rompi palle! xD
Vi abbandono Un'ultima cosa continute così sorelle!
Un bacione @_@

25/02/14, ore 21:00

allora come promesso ti ho recensito..
la storia è carina e mi ha preso subito per essere solo al primo capitolo. non vedo l'ora di leggere di più e di sapere come andrà tra Lucy e Zayn. è anche scritta molto bene.
continuate così (so cosa vuol dire scrivere una FF a più mani), ci sentiamo alla prossima
XX

25/02/14, ore 19:28

Ehi ciao! La storia è carina e non vedo l'ora di scoprire come si comporterà lucy con Zayn ahah! Tutti i personaggi sono simpatici e l'idea che il fratello della protagonista non sia un 1D trovo sia originale! Inoltre George è un nome che mi piace un sacco, mi ricorda Harry Potter:) alla prossima!

25/02/14, ore 18:47

Ehi eccomi qui! Allora, credo che un solo capitolo sia un po' poco per dare un giudizio come si deve, quindi dirò quello che sono riuscita a vedere da questo. Avete tanta fantasia tu e le tue amiche, ma ci sono alcune espressioni, delle piccolezze che vanno modificate per rendere la lettura un po' più scorrevole. In ogni modo sono cose che con il tempo si sistemano, quindi andate avanti così e non so, magari prima di pubblicare i capitoli dategli una riguardata veloce c: Comunque credo, da quanto ho potuto constatare dalla trama, che ne uscirà una bella storia e magari passerò a leggere il seguito. Baci, #Allie

25/02/14, ore 18:26

Eccomi qua!! Il capitolo mi è piaciuto e mi sembra ben scritto... La storia mi pare intrigante e penso che uscirà un bel lavoro!!! Vedremo il proseguimento!!

25/02/14, ore 17:25

Hey! Eccomi qui, pronta a recensire! :)
Partiamo dall'inizio: secondo me ci starebbe bene un banner, tanto per vivacizzare un po' la pagina.
La scrittura è ordinata, ma dovresti evitare un bel po' di ripetizioni dei nomi...
Ti consiglio di essere anche un po' più descrittiva, ad esempio, dovresti scrivere chi è Zayn per la protagonista -pensiero mio-.
Poi, ho letto nelle note dell'autrice che lasciavi delle foto dei personaggi... Io non le vedo... Non m'ammazzare, ti prego... :'(
La grammatica del capitolo è curata, così come la battitura.
Non vedo l'ora che entri in gioco Malik, vado pazza per 'sto ragazzo. *^*

Ti aspetto da me. x

25/02/14, ore 17:12

veramente carina la tua FF!
lou mi sta simpaticissima e la cotta per Zayn è una cosa naturale insomma è un gran figo!
Aggiorna presto
un bacione@_@