Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnialls_heart    25/02/2014    12 recensioni
"Dovremmo prendere le chiavi del piano di sopra perche' tutti qui non ci entriamo."
"Ma che dici? Certo che ci entriamo, qui c'e' tutto cio' che occore per quattro persone!"
"Il problema e' che non siamo quattro, ho promesso a Zayn che sarebbe rimasto qui mentre i suoi genitori sono in vacanza, e partono domani!"
Penso che divenni bianca come un cadavere perche' Aly e Nana mi guardarono sconvolte. Io ho sempre avuto una cotta per quel fottutissimo ragazzo e il pensiero di rimanerci sotto lo stesso tetto per due settimane era inqueitante.
E' possibile essere innamorati di due persone contemporaneamente? Zayn o Louis? Lucy dovra' prendere una decisione.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Capitolo 2.
Chiesto il permesso a mia madre, preparai le valige e mi diressi verso casa di Aly con la consapevolezza che lì, non solo ci sarebbero state le mie amiche e il mio nuovo fratello acquisito, ma anche Zayn.
Quel ragazzo era entrato nel mio cuore precisamente da quando ero solo una bambina, la prima volta che lo vidi fu proprio in un parco con Aly, Nana e George. Parlammo, solite cose da ragazzini, ma poi dopo quella giornata tutto tornò come prima. Lui fingeva di non conoscermi, e io lo stesso.
Io mi definisco una ragazza difficile e che ama la tranquillità, ma quella giornata, in quel parco, con tutto quel casimo, mi era piaciuta molto.
Dopo tutto questo tempo lui non era cambiato per niente. Solito ciuffo perfetto, soliti occhi color cioccolato e quel sorriso, così immenso. Quando tende ad aprire quelle labbra, il mondo si ferma, e tutto ciò che hai intorno è come se non ci fosse.
Forse è proprio quel sorriso che mi ha fatto diventare pazza di lui. Non mi ritengo innamorata semplicemente perché, per amare una persona la si deve frequentare ed io lo desideravo più di ogni altra cosa al mondo, ma la mia stupida acidità mi fermava.
Dopo venti minuti passati a camminare con questo solo pensiero in testa, arrivai da Aly. Come sempre tutti mi accolsero a braccia aperte ricevendo solamente un miuo semplice e banale ‘ciao’.
Appena entrai dentro, lo vidi sul divano in tutto il suo splendore. E fu’ lì che tutto cambiò. Accadde tutto in una frazione di secondo, i nostri sguardi si incrociarono e rimanemmo così per un tempo che sembrava infinito.
A disturbarci arrivò Nana con i suoi soliti modi di fare.
“benvenuta nella tua nuova casa” urlò.
“che palle” dissi con tono arrabbiato, rovina sempre i momenti migliori.
“Nancy potresti andare d’accordo con Niall per come urli” la sua voce mi fece ritornare al presente.
“Niall sarebbe il biondino?”
Zayn annuì.
“non mi dispiacerebbe conoscerlo” disse con tono malizioso.
A quel punto li lasciai a parlare e andai di sopra per ordinare le mie cose, e non nascondo che in me era nato un pizzico di gelosia per il semplice fatto che una delle mie migliori amiche riuscisse a fare ciò che a me veniva difficile.
POV’S ZAYN.
“si chiama Lucy giusto?”
“Si, perché non vi conoscete?”
A quella domanda non avevo risposta, si la conoscevo fisicamente ma non ho mai avuto il piacere di capire che persona è. Ogni volta che la incrociavo, a scuola, in strada, avevo la matta voglia di parlarle, ma il mio carattere non me lo permetteva.
“No, cioè, si, cioè forse, l’unica volta che ci siamo parlati eravamo bambini”
“Ah, te lo ricordi” mi disse con una faccia sconvolta.
“in che senso?”
“No è che, Lucy”
“Zayn andiamo o faremo tardi, i ragazzi ci stanno aspettando e stasera non posso fare tardi, ho un appuntamento con quella gnocca di Hope” ci interruppe George.
Non mi mossi dal divano con l’intenzione di finire di ascoltare ciò che mi stava dicendo Nancy, ma quando mi girai lei non c’era. Così mi alzai e con un vuoto nella testa mi avviai verso la porta con George.
POV’S LUCY
Riposi l’ultimo pantalone nel mio nuovissimo guardaroba e quando mi girai notai una Nana ansimante sullo stipite della porta.
“Tu non puoi capire ciò che è appena successo!”
In quel momento tanti pensieri mi assalirono. Che Zayn possa essersi dichiarato a Nana? Che si fossero baciati? Che lui possa averla invitata ad uscire?
“Cosa?” dissi con un filo di voce.
E così mi spiegò cosa era successo poco prima.
Ogni dettaglio della conversazione tra me e Zayn era per me un battito del mio cuore in più.
Arrivai alla fine della conversazione che il cuore batteva più del dovuto. Ero senza parole. Possibile che Zayn si ricordasse quel giorno? Possibile che per lui fosse importante quanto per me?.
“Ti dico che è così!” esclamò Nana.
Ma io non riuscivo a crederci, anche se potrebbe sembrare strano iniziai a ridere, e Nana con me.
Cercai di riprendermi e andammo al piano inferiore dove c’era Aly che come al solito si lamentava del dover mettere apposto il casino che George aveva lasciato in bagno.
 *************
“Io lo uccido quel disordinato del cazzo!”
“Dai lascialo stare, anche tu metti in disordine continuamente!” la rispose Nana.
“Si ma io sono disordinata, ordinata”
“In che senso?”
“Nel mio disordine c’è ordine!”
“Per te forse, non per gli altri, tipo guarda solo dove sei seduta, questo divano sembra una pezza non stirata, oppure ti serve un esempio migliore? Guarda la tua stanza e poi guarda le nostre. Nella tua sembra esserci passato un tornado, nelle nostre c’è passata Cenerentola!”
“La finite e parliamo di cose serie?” dissi.
Aly sbuffò, come sempre.
“Cose serie?, cioè quello che mi sono detta con Zayn poco fa?”
Aly sembrò disorientata dalla domanda di Nana.
“Cosa è successo?”
“Allora partendo dal fatto che mi vorrei accendere una sigaretta…perché mi trovo tre sigarette in meno?”
“George!” urlammo all’unisono io ed Aly.
“Ma è possibile che quel ragazzo scrocca solo sigarette?”
“SI!”
“Ma perche non se le compra?”
“Perché deve rompere le palle a me, anzi a noi!” disse Aly.
“Vabbè ora che viene vedrete cosa farò succedere!, comunque, prima ho parlato con Zayn e praticamente lui ricorda la famosa giornata al parco dove si è conosciuto con Lou!”.
Aly rimase stupefatta e buttò un urlo da stappare le orecchie anche ai sordi.
“La reazione di Lou è stata migliore!”
“Io vado a dormire” dissi. Sapevo che da quel momento avrebbero parlato solo di quello, quindi preferivo dormire.
POV’S NANCY
Lou com al solito andò in camera, ma io sapevo già che non andava affatto a dormire, voleva solo uscire da quella conversazione.
“Sono troppo contenta per Lou.” Aly iniziò a parlare di Zayn e Lou, ma tutto quello che usciva dalla sua bocca mi era indifferente perché pensavo a quel ‘biondino’ che mi aveva fatta ricordare Zayn.
“Nana mi ascolti”
“Si, sai che se non ci avrebbe interrotti George, ora avrei spifferato i sentimenti di Lou a Zayn?”
POV’S LUCY
Una volta in camera mi ricordai di aver dimenticato il cellulare al piano di sotto, così scesi e sentii ciò che Nana stava dicendo ad Aly.
“Cosa stavi per dirgli?”
“Io, è che..”
“NO, oddio che figura di merda” piagnucolai.
“No ma tanto non glielo detto, è arrivato George ad interromperci e mi sono fatta una corsa da te, per questo sono arrivata con il fiato cort”
“E lui quando torna adesso te lo richiederà!, non si arrende così facilmente Nancy!”
POV’S ALY
Ascoltai attentamente Lucy e  capì che era davvero arrabbiata siccome ci stava chiamando per nome.
“Il cazzo Nancy, eh!”
“In primis odio essere chiamata Nancy e lo sai, poi, carissima mia Lucy, questa storia deve finire!”
“Devo finirla io!” disse ancora più arrabbiata Lou.
“Ho avuto un’idea!” interruppi.
“Sentiamo”
“Zayn rimarrà qui per sue settimane giusto?”
“Entro la fine di queste due settimane tu dovrai dire a Zayn dei tuoi sentimenti, ci stai?”
“Altrimenti?” chiese Lou.
“Glielo diciamo noi!, giusto Nana?”
“Giusto Aly!”
“Stronze. Ok. Affare Fatto.”
Se ne andò di sopra e Nana, come al solito la seguì.
Era sempre la stessa storia, Nana rispondeva Lou, litigavano, Lou andava via, e Nana la seguiva per poi chiarire dandosi un abbraccio.
Mentre aspettavo che quelle due chiarissero la situazione entrai su Facebook per perdere tempo e mi saltarono subito all’occhio cinque messaggi.
Josh Devine
Ehi stellina come va?
Devo darti una notizia, al college ci hanno dato due settimane di vacanze e come minimo verrò lì a trovarvi.
Mi mancate tanto!
Non dire niente a Lou, voglio che sia una sorpresa!
Parto tra due giorni, baci Josh xx
Quando lessi i messaggi mi scappò un sorriso. Con Josh eravamo amici sin dall’asilo, per me e Nana era come un fratello, ma per Lou quel ragazzo era la sua luce. Con lui Lou diventava un’altra persona e il suo lato tenero veniva fuori, infatti lei lo considerava il suo migliore amico.
Prima che Josh partisse lei era dolce con tutti, poi alla sua partenza si chiuse in se stessa diventando aspra come un mandarino cinese.
POV’S ZAYN
George uscì con Hope affibbiandomi anche il suo borsone, ed io come un barbone mi avviai verso casa con un solo pensiero.
Scoprire ciò che mi stava dicendo Nancy.
Per la strada incontrai Niall, che si offrì di aiutarmi con le borse.
Arrivammo davanti la porta di casa quando Niall fece per andarsene.
“Niall vuoi restare a cena?”
“No Zayn grazie, ma ho abbastanza vergona”
“Ma vergogna di cosa? Dai entra!”
“Come vuoi fratello!”
Entrammo in casa e vidi Nancy con Aly guardare verso le scale con una faccia sconvolta, e subito dopo sentii un tonfo provenire dal piano superiore.
“Che succede?”
“Nulla, Lucy è scappata di sopra perché l’ha chiamata Josh, e quando parla con lui, guai a chi la disturba” disse Aly.
Josh? Chi cazzo era Josh? Possibile che fosse fidanzata? Si una ragazza come lei farebbero a gara per averla!
 
 
#SPACEFORME
Salve gentaglia! Grazie mille per le scorse recensioni, prometto che piano piano passo da tutte, inizierò ora! Questo è il secondo capitolo, Lou e Zayn si sono ‘conosciuti’, beh che dire, intrigante no? E’ entrato in scena il nostro biondino! Che da domani avrà un ruolo fondamentale nella storia. Potrete anche notare che il capitolo è un po’ più lungo rispetto al primo, beh sappiate che da ora saranno tutti così! Le foto dei personaggi le trovate al capitolo 1. P.s. se volete seguiteci su twitter, ricambiamo tutte! 


Una fotina del nostro Malik ci voleva!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnialls_heart