Doncaster
di AlwaysAttract

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/18, ore 12:12

Buongiorno!
Posso solo sperare che ogni tanto tu ricompaia sul tuo sito, altrimenti questo messaggio sara’ perduto nell’etere, poco male!
Io ci provo: sto rileggendo qualche tua storia e le trovo sempre piu’ affascinanti, preferisco quelle lunghe piu’ di un capitolo perche’ mi ci “arrotolo” dentro e riesco a vedere un po’ piu’ di contorno e di sfaccettature dei caratteri che hai voluto imprimere ai personaggi.
Mi spiace proprio che tu abbia smesso di scrivere su questo sito, vorrei leggere altre storie…ma…non e’ che ora scrivi libri, quelli che si vendono e si comprano?
L’inizio di Doncaster e’ fulminante , la panchina, il peso, i passi, geniale! Hai reso l’idea della partenza e dell’assenza in quattro righe.
Le camicie di” Look at me” sono strazianti proprio come piace a me.
Non vorrei che la tua singolarita’ andasse perduta, mi rincrescerebbe molto.
Ciao e divertiti, qualsiasi cosa tu stia facendo, a presto, Rita.

06/03/16, ore 15:18

Come ho già detto quando ho commentato la prima parte, mi piace molto tutta l'idea che c'è dietro la storia, l'uso che hai fatto di "Doncaster" che partecipa in qualche modo alle vicende...

però se devo essere sincera, secondo me in questa seconda parte è stata un po' troppo "frettolosa", come se volessi arrivare velocemente alla fine...anzi, più che nella seconda parte in generale, direi proprio nell'ultimo pezzo, dal 4 "paragrafo" insomma.
Ed è un peccato, perchè secondo me con qualche riga in più qua e là... sarebbe stata perfetta...

però ripeto rimane comunque una bellissima storia :)

04/03/16, ore 19:49

questa storia ha più di due anni e io solo ora la trovo??
beh per fortuna direi.
Adoro il modo in cui è scritta, mi piace come usi "Doncaster", che non è solo il luogo in cui si svolge la storia ma è molto di più, è praticamente un personaggio a tutti gli effetti.
Molto originale come idea!!!

02/09/15, ore 18:52

Bella, bella, bella, sul serio non ho altre parole per descriverla, davvero molto bella

18/02/15, ore 01:08

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma è bellissima! sono tutte bellissime ma questa ti giuro mi ha fatto amare e odiare harry allo stesso tempo! che lottie la prenderei a calci anche dal vero ma so dettagli XD cmq stupenda complimenti ammiro louis io non sarei mai riuscita a perdonare harry! fai capire benissimo il dolore di louis anche a chi non abbia mai provato quel tipo di perdita perdere l'amore è traumatico questo lo so... ma perdere i genitori dopo aver perso un amore e poi dover tenere sulle spalle il peso di tutta una casa deve essere straziante!!! ancora complimenti!!!

26/08/14, ore 03:48

Stasera proprio non riuscivo a dormire, così mi sono detta: "perché non leggere una fanfiction Larry!", ho cercato ed eccomi qui.
È una storia bellissima, soprattutto per il finale.
Odiavo Harry per ciò che aveva fatto a Louis. L'aveva abbandonato per quella faccia da cavallo di Grimmy dicendogli che non lo amava più e se n'era semplicemente andato, lasciandolo solo e con il cuore a pezzi.
Il personaggio di Tommo invece mi è piaciuto da subito per il coraggio e la forza di volontà che ha dimostrato di avere. Okay, forse aveva un po' la lacrima facile ma nella situazione in cui stava quello era il miglior modo di sfogarsi senza far male a nessuno. Ha dovuto prendersi cura di tutti i suoi fratelli nonostante fosse distrutto per la perdita di Harry E dei suoi genitori, si è cercato due lavori e ha rinunciato slla sua vita da 24enne per concentrarsi al meglio sulle sue nuove responsabilità.
Poi, dopo due anni e come se niente fosse, Styles totna in città per il matrimonio della sorella e incontra per puro caso Louis nel bsr in cui lavora e ne rimane folgorato. Ammiro il comportamento del più grande in questa situazione: anche se era palesemente e irrimediabilmente ancora cotto del ricciolino si è tenuto alla larga aspettando che fosse lui a cercarlo. E così è stato perché Styles è tornato con la coda tra le gambe da lui.
I suoi occhioni azzurro cielo e il suo culo fantastico sono indimenticabili, sorry not sorry.
Btw, Lottie e Fizzy erano insopportabili ma per fortuna quando Harold se n'è andato DI NUOVO (a causa della punk tra l'altro) lasciando LouLou a raccogliere i pezzi non si sono dimostrate senza cuore e sono tornate ad essere civili e gentili con il fratello.
Nel frattempo occhi verdi si è reso conto che scappare è stata una grande caz*ata ed è tornato con un mazzo di fiori dal suo amore, il quale ovviamente l'ha ripreso perché lo fa stare troppo bene.

Aww adoro il lieto fine. Finalmente Tommo avrà un po' di meritata pace! E i miei Larry sono la dolcezza.

Alla prossima,
Milly xx

03/05/14, ore 20:35

Scusa il ritardo, ho avuto alcune cose da fare e me ne sono completamente dimenticata. Mi sento in dovere di ringraziarti hahaha, avevo bisogno di piangere un po' e questo capitolo è stato ciò che mi serviva. Durante la lettura ho avuto tanti di quegli sbalzi d'umore che non li si immagina nemmeno. Ho il cuore in subbuglio, e amo questa storia. Pur essendo 'breve' è valsa più di ff chilometriche, per spiegarmi: sei riuscita a rendere perfettamente avvenimenti passati, presenti e probabili futuri senza bisogno di prolungarti con i capitoli. Inutile ch'io ripeta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.
Mi hai fatto amare i tuoi personaggi, ognuno di loro ed in particolar modo Louis, e Doncaster.

un bacio, alla prossima ♥

02/05/14, ore 13:15

Se ci fosse una lista più esclusiva a quella delle autrici preferite, tu saresti già li, mi hai completamente spiazzata con questo tuo modo di scrivere, con le tue descrizioni, riflessioni e con la personificazione di Doncaster, l'ho amata. Non sto neanche a pensare ad errori grammaticali, non ne commetti se non eventuali di distrazione. La trama mi interessa molto, più tardi leggo anche la seconda parte della storia. Probabilmente elogerei ancora per molto questa storia, ma credo di dover finire qui o mi dilungherei troppo hahahaha
Un bacio, el ♥

20/04/14, ore 10:28

Ciaoo!! Inizio col dirti che mi sono letta TUTTE le tue stprie ieri in una giornata (alcune le avevo giá lette,ma non ho resistito a rifarlo). Posso dirti che le ho amate tutte incondizionatamente. E di molte specialmente delle piccole long e della one shot su loro che sono professori mi piacerebbe leggere altre sequel.. Perchè te lo assicuro sono storie meravigliose. E ti confesso che con molte di loro non ho potuto fare a meno di commuovermi.. È imbarazzante,ma è la verità. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti o continui. Davvero,ti faccio ancora i miei complimenti. Ti auguro di passare una buona pasqua. E ti saluto con un a presto (spero). Un bacio grande Lud!

12/04/14, ore 11:20

questo ultimo capitolo mi ha semplicemente lasciato senza parole!
davvero, complimenti.
hai saputo rendere la situazione avvincente in maniera più che adeguata.
l'emozione che si respirava all'interno delle frasi per  me è stato qualcosa di davvero emozionante.
Alla fine nelle ultime 2 righe, quando harry torna da louis dopo che io già li davo per spacciati, boh non lo so mi è sussultato il cuore e mi sono sentita un po' come Louis.
ho pianto, pianto pianto!

davvero belissima questa minilong, secondo me è stata azzeccata anche la lunghezza: ne troppa ne troppo poca

baci

10/04/14, ore 21:56

Okay, non mi conosci ma credimi che è unsanza per me ormai, ho pianto. E piango solamente quando qualcosa è veramente molto bello e triste, e la maggior parte delle volte scritto divinamente come in questo caso. Ho amato la trama e avrei tanto voluto che questo due capitoli si trasformassero in un long :( in ogni caso grazie mille e complimenti.
Un bacio x

13/03/14, ore 15:38

Perfetto.
Perfetto credo sia l'unico aggettivo adatto per descrivere questo capitolo e questa storia. Allora innanzitutto voglio ringraziarti per avermi fatta emozionare, perché sto piangendo, lo giuro. Mi dispiace un po' che questa storia duri solo due capitoli, perché mi piace davvero moltissimo la trama.
"Doncaster sospira contenta anche se piove"
Devo confessarti che anche io quando ho letto la fine ho sospirato come la città: sono davvero contentissima che siano tornati insieme.
Ti faccio ancora complimenti per il tuo modo di scrivere che adoro tantissimo.
Grazie ancora per avermi fatta emozionare.
Alla prossima
Mary.

P.S.
Scusa per eventuali errori nella recensione, ma è stata scritta in fretta.

06/03/14, ore 21:13

Sto piangendo oddio. E' un capitolo meraviglioso. Amo veramente tanto questa fan fiction e questo ultimo pezzo è davvero emozionante. Tutta la storia è emozionante, ma questo pezzo è più speciale. Vorrei davvero farti i complimenti per come scrivi, perchè non è da tutti riuscire a emozionare in questo modo. E poi volevo ringraziarti per le emozioni che mi fai provare quando leggo questa fan fiction.
Mi fa piacere che Lottie sia tornata come prima perchè mi stava proprio sul cazzo quando riduceva a pezzi Louis.
Peccato sia finita, ma è davvero stupenda. Complimenti :) - Lele xx

06/03/14, ore 15:49

Sei una meraviglia.
Non ci sono molte cose da dire se non che mi hai commossa come sempre e che sei davvero brava nel descrivere e nel trasmettere qualcosa.
Ero triste, ma al tuo ''Poi Lottie apre la porta della sua stanza'' sono scoppiata e ho pensato veramente al peggio ad un certo punto, e ci speravo che Harry tornasse per Lou ma quel momento non arrivava e quindi avevo paura.
E invece e' tornato e sono insieme e felici. E tu sei bravissima e io sono contenta. Tutto qui :)

05/03/14, ore 23:20

All'inizio é stato tutto un morire nei feels e sclerare per la dolcezza di quei due, poi quando é scomparsa Lottie mi sono presa una gran paura, avevo paura che le fosse successo qualcosa di male! Poi si é comportata da stronza con Lou però con le parole che ha rivolto ad Harry si é capito quanto ci tenesse a lui ** parlando di Harry: lo odiato veramente quando se ne è andato! Ho pianto come una fontana quando Lottie é tornata la ragazzina di prima e ha consolato Lou. Fizzie proprio non vuole riprendere un rapporto normale con suo fratello? Vabbé tralasciamo questo particolare lol aw la fine é stata meravigliosa! Harry che per fortuna é tornato da Louis dicendogli che ama lui ** muoio! Ci vediamo splendore c:
Baci, ics ics
-Rebby.