Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlwaysAttract   Capitolo: 2
AU in cui Louis è costretto ad occuparsi di tutta la sua famiglia e Harry è in bilico tra il passato e il presente. Si incontreranno di nuovo dopo tanto tempo e per tutti e due sarà un radicale cambiamento.
-
Harry Styles e Nick Grimshaw non si fanno vedere in giro da un po’. Doncaster non viene calpestata dalle suole delle loro scarpe da esattamente due anni e cinque mesi, le vetrine della città hanno dimenticato i loro volti e le panchine del parco non sanno più qual è il loro peso.
Louis Tomlinson invece ha sempre e solo calpestato Doncaster, le vetrine conoscono anche quante ciglia ha per ogni palpebra e le panchine sanno perfettamente che il suo peso è diminuito con il passare degli anni.
Louis ricorda l’ultima volta che ha visto la coppia più discussa di Doncaster, si trovavano in una macchina piena zeppa di valigie e scatoloni, le loro mani erano strette insieme e i loro sorrisi erano ampi.
Louis non sorrideva, invece, e quel giorno ha trattenuto le lacrime fino a casa sua per non scoppiare in singhiozzi per la strada. Appena arrivato, si è sfogato contro il suo cuscino, testimone di altre crisi di pianto come quella.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract