Non è mai troppo tardi
di _Zexion_

15/07/08, ore 15:13

E l'"altro" sarebbe Madara? Vabbè, speriamo che sia un buon baciatore xD (=.= ndTutti) Mi dispiace per Sasu, vederlo così distrutto mi ha fatto un pò male, lo stesso per Naruto, sei un'ottima autrice! ç_ç Comuuuqnue... cosa devono fare adesso Tobi e Naru? °O° non mi viene in mente nulla (e quando mai? ndTutti)(ç///ç ndMisa) eeeeh... come al solito aspetto che si risolva tutto per capire lol aggiorna presto allora! (ma come fate Somme Autrici a finire le fic in poche settimane? io ci metto mesi lol)

15/07/08, ore 15:09

oddei tesoor la tua storia e stupenda ç________________ç mi dispaice sl di nn averla commentata dall'inzio ma visto che oggi o un po di tempo mi leggo tutto quelo che ho perso cmq questa storia e troopo belle ç_ç mi ha fatto comuovere cm ti ho gia detto in passato sn poche le ff che mi fanno piangere cm una fontanta cmq ora nooooooooooooooooooooooo si so lasciati nn e giusto cmq alla prox chappy ciaooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbatdb ti lovvo saooooooooooooooooooooooooooo

13/07/08, ore 15:41

-ME:Tié!!! è_é Sasuke tesoro..sei tanto carino e ti voglio tanto bene...ma quando sei pi*la sei pi*la...adesso paghi pegno!!! è_é -SASU:Che dico...scherziamo??? O_O Sono tornato apposta per lui!!! ò_ò -ME:Non far tanto l'innocentino bisciomane rincitrullito!!! è_é -ITACHI:Inutile fratellino..non la freghi!! U_U"" -GAARA:Già..si è letta le ultime novità...che ti sei dato alla caccia dell'ottocode..male, male..l'hai fatta proprio incavolare!!! ^^""" -ITACHI:Io mi dileguo..hai risvegliato il suo neurone anti-Uchica!!! +_+ -ME:Uchica??UCHICAAAAAAAAAAAAAA?? #_# Famiglia di pazzi fuori di semolino!!! è_é -ITACHI:Ecco appunto..buona giornata fraté!! ^^" -SASU:Gulp! OO" -GAARA:Io vado a farmi un giro col tuo simpatico fratellone...così ci facciamo una sana chiacchierata sulle tecniche di strage collettiva! *ç* -ME:Rincitrulliti cronici all'ennesima potenza!!Panini al salame conditi con crisi esistenziale!!Mariuoliiiiiiiiiiiiii!!! *_* -SASU:Si...credo verrò con voi raga..^^""" ( me acchiappa Sasuke per la collottola..*_*) -ME:TUUUUUUUUUUUU! +_+ -SASU:..i-io?? °_° -ME:TUUUUUUUUUUUU!! *_* Animale da pellicia sesso dipendente in fase riproduttiva..come hai fatto a conciare così il mio Narutino dolce, dolce??? ç_____________ç -SASU:Iooooooooooo??Mica la scri...OO" -ME:Taciiiiiiiii!! è_é Prega che la somma autrice ponga fine a questa indicibile sofferenza perché sennò porrò IO la parola FINE sulla tua del tutto balorda esistenza!!! *çç* ( me molla Sasuke..che si stampa sul pavimento...>> ) Dunque o autrice...un po' cortino..me ne rammarico. T^T Tuttavia inquietatamente interessante. Un Naruto freddo a tratti...quasi spietato. Le sue "crisi" di manifestazione sentimentale sembrano quasi denotare un precario equilibrio mentale. Spero di no..ç________ç Comunque sembra proprio si sia stancato di essere il rimpiazzo di Sasuke. Il rimpiazzo di un fratello quando nessuno era a Konoha per poterlo essere, il rimpiazzo di un amico quando ne aveva bisogno per crescere, il rimpiazzo di un significato all'esistenza..ora che non c'è più la vendetta lui torna., Adesso Naruto è suo. Adesso e sempre Naruto é destinato agli Uchica pensa Madara. Nessuno si preoccupa di sapere a chi vuole appartenere Naruto. L'unica che forse..non vorrebbe appartenere o essere di sua proprietà..è la Volpe. L'unico che non desidera gli appartenga ne vorrebbe appartenergli è la sua Colonna Portante. Gli unici due che almeno nel profondo sembrano essere d'accordo su qualcosa...sono Naruto e la Volpe. Che infinita tristezza...sig! ç________ç Sasuke..tirati su da quel pavimento e vedi di fare qualcosa o giuro che ti ca*tro!! è_é E credimi...avrai difficoltà a dedicarti a Narutino in tali condizioni!! *ç* -SASU:Gulp!!!Aiuto...ç_____________ç

13/07/08, ore 13:36

E così era olo un Kage Bushin... furbo Naruto U.U (qualche dubbio? U.U ndNaru) (noo ndMisa) Quindi adesso è Naruto il leader dell'Akatsuki? Ahah, Tobi-chan, ti ha fregato il posto! (ç_ç non è giusto, Tobi è un bravo ragazzo ç_ç ndTobi)(xD ndMisa) Comunque... riesco a capire le ragioni di Naru se non vuole tornare a Konoha... Ma c'è sempre Suna u.u (giusto! ndGaara)(giusto! ndNaruto)(assolutamente sbagliato! ndSasuke) Beh, ora Sasu e Naru dovrenno scontrarsi faccia a faccia (non ti perdonerò mai il fatto di finire sul più bello! ç_ç), vediamo che succederà! ^^

06/07/08, ore 23:15

Povero Narutino! ç_ç Dai Sasuke, convincilo...anche se ci riesce mi sembra un po' troppo facile. alla prossima

06/07/08, ore 18:48

......non è quello che sembraaaaaa....OO""" AAAAAAAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!! O_O I fantasmiiiiiiiiiiiiii!!! ç___________ç Sono già stata perseguitata da questa cosaaaaaaaaaaaa!!! ç__________ç ( me corre a destra e sinistra...col portatile...sennò come scrive??? ^^"") -SASU:Ma sei impazzita??? °_° -ME:Aiutooooooooooo!!! Y^Y Non è quello che sembra!!! T^T -SASU:...O_O""......nooooooooooooooooooooooooooo!!! ç___________ç Non dirmeloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ç____________ç La persecuzione del piccionazzooooooooo!!! ç__________ç ( NOI corriamo a destra e sinistra...= ="") -NARU:Ma che fate??? O_o Sasuke?? Hai bevuto?? ò_O Mammina??? Ma che ti prende??? OO"" -ITACHI:Ma si sono rinco***oniti totalmente o cosa?? = ="" -GAARA:Mamminaaaaaaaaaa...( lui insegue me e Sasuke a destra e sinistra.._ _"")mi viene da vomitare a starti dietroooooooo!! Y^Y -ME/SASU:Non è quello che sembra!!! ç_ç Non è quello che sembra!!!! ç_ç -NARU:Oh!Oh! O_O"" Dove ho già sentito qualcosa del genere??? >,> -ITACHI:...Il mistero del Lago??? = =" -NARU:Si...cioé...c'é qualcosa che mi...un pessimissimo presentimento...piccioni...piume...mumble.....= ="""" O cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! OO""" Aiutooooooooooooooooooooooooo!! ç_____________ç Aspettatemi!! Sasukeeeeeeeeeeeee!! Mamminaaaaaaaaaaaa!! Gaariucciooooooooo!! -ITACHI:...ma che diavolo ha scritto l'autrice...( lui viene a leggere...mentre corriamo a destra e sinistra...^^) EHI!!! Ma quì c'è scritto che stavolta..SEMBRA!!! ò_ò -ME/SASU/NARU/GAARA:Ehhhhhh?? O_O ( NOI inchiodiamo...= ="") -ME:...e si...c'è scritto..= =""" -SASU:E che vuol dire??? ò_O -ME:Se non lo sai tu che reciti...ma che hai combinato per far incavolare Narutino così?? A proposito! Narutoooo!! -NARU:Si?? -ME:Non si ammazzano le persone a quel modo,non stà bene!!! è_é -NARU:...manco i pesci?? O_o"" -ME:..beh...magari i pesci...<_< -GAARA:Uffa..sempre a te tutto il divertimento!!! è_é -SASU:Insomma...ma che succede?? Cosa devo fare?? Perché non stò con Naruto e la facciamo finita?? è_é -GAARA:Farla finita?? O_O Vuoi una mano?? ^^ Eh? ^^ -SASU/NARU:....OO"""...ho la senzazione di avere pure io un dejà-vu..>> -ME:A cuccia voi!!! Non saprei Sasuke..è un capitolo interessante..ben impostato..mantiene una notevole suspance e drammaticità...ma ancora non trovo i risvolti!! Bisogna aspettare che la storia si dipani! E poi...stavolta è quello che sembra!!! Cosa avrà in mente l'autrice?? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! = =""" -SASU/NARU/GAARA/ITACHI:Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! = ="""

06/07/08, ore 16:30

uh che cosa tenera! *_* quando Sakura li ha visti mentre si baciavano...SIII! brutta piattola rosa così impari! Mwahahahah!^^ però sei stata cattiva a interrompere di colpo...ç_ç cooomunque... ma chi ha ucciso Naruto? spero non il mio Itachino! va buò, aggiorna presto! tao

06/07/08, ore 15:15

E POCO DOPOOO????? O___O non puoi, non puoi lasciarmi cosìììì ç_ç moriròòòò TTOTT il cuore mi batteva forte, e poi si è fermato >O< (O_O ndTutti) io DEVO sapere che succederà... sono troppo curiosa ANF ANF *Misa prende respironi* allora... Quindi Naru l'ha ammazzati quasi tutti? XD Zetsu ne sarà felice! Tutti quei cadaveri... U.U ma ha fatto fuori pure Ita? E.. e Deidara? çOç se ha ucciso Dede se la vedrà con me! (e che vorresti fare... sentiamo.. XD ndNaru)(potrei buttar via tutto il tuo ramen, e far chiudere l'Ichiraku e.. ndMisa)(NOOOOO ndNaru) ehm... Sasu è innamorato di Naru? Povero Nacchan, confuso ç_ç aspetto il prossimo capitolo!

30/06/08, ore 22:33

lo so dovrei essere inenta a scrivere ma sn troppo stanca così ho deciso di leggere questa fic...sciocante direi...insomma naruto ma che combini? e Sacchan sei scemo? come hai potuto abbandonare il cucciolo? mi sa che è diventato pshico...vabbe aspetto presto! baciottiXD

30/06/08, ore 02:16

Ehi!! ò_ò Come sarebbe a dire che ti stavi dimenticando?? ò_O"" (me estrae la fida Luisa..mia motosega circolare..vrrrrrrrrrrrr!!) Mica farmi scherzetti autrice... *ç* ...EHI???? O_o"" Ma come...l'hanno già trovato??? °_°"" Ma autrice crudele..ci rovini il divertimento cosììììììììììììì!!! ç___________ç Ma che hai in mente?? O_O

29/06/08, ore 21:58

Che bella fic! ce lo vedo proprio Naruto nell'Akatsuki! e Sasukuccio così tenebroso e sicuro di se, ma si sa che in fondo ha un cuore tenero! soprattutto se si tratta di Naruto! XD mi hai molto incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss

29/06/08, ore 21:28

Mi hai molto incuriosita! Una domanda: ma davvero Sasuke ama Itachi come ha detto Naruto oppure il senso di amore è un altro? A parte questo, per fortuna NAruto è vivo: nella traduzione si parlava di una tomba, così...ma perfortuna è vivo e vegeto! Sono curiosa di sapere come se la passa Naruto con l'akatsuki. Alla prossima

29/06/08, ore 18:05

ohohoho le cose si fanno interessanti il nostro gruppo ha scoperto che NAcchan non solo è ancora vivvo, ma è un mukenin e fa parte dell'akatsuki, inetressante chissà cosa decideranno di fare bello il capitolo aspetto il seguito kiss

29/06/08, ore 17:33

Wow, ci sono rimasti di sasso XD in effetti Naruto -ninja adorante di Konoha- che diventa un traditore sembra così strano! Tutta colpa tua Sasukkia >:( così impari ad abbandonarlo! (giusto ç_ç ndNaru)(ma Naru... tu çOç cosa ci fai insieme al pesciolone? tu devi stare con meeee çOOOç ndSasu)(tzè ù.ù ndNaru)(avanti Sasuke ormai tu sei sorpassato u.u ndMisa)(s-sorpassato? °_° ndSasu)(si ndMisa) Ehm... Kisame, sempre a rovinare il divertimento tu, eh! è_é (ho capito, ma io fra 15 minuti ho un appuntamento con una bella soiola e... ndKisa)(risparmiaci O_O ndMisa) Beh, sono proprio curiosa di sapere che faranno adesso! Aggiorna presto U_U
Kiss :**

29/06/08, ore 17:29

hinachan non riesco a raggiungere il tuo blog comunque ho ricevuto via mail l'aggiornamento fantastico il 3° cap davvero non vedo l'ora di poterlo leggere co tranquillità