Non č mai troppo tardi
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/08, ore 18:55

Siiii *_* adoro le fic in cui Naruto entra a far parte dell'Akatsuki *O* e poi adoro il tuo modso di scrivere, č piacevole e fa capire tutto. Passando ad altro... Quindi sarā Sasu ad indeguire Naru? Tič, ti sta bene *Fa il cosiddetto " gesto ad ombrello"* (ma tu ce l'hai con me? ndSasu)(ormmmm... ehm... si? ndMisa)(į_į ndSasu) Beh, comunque sono curiosa di sapere come continua *.* aggiorna presto!
Kiss ;***

23/06/08, ore 21:18

e io lo sapevo che saresto tornata presto con un'altra fanfiction, mi piace questo inizio, mi incuriosisce un sacco, NAruto diventato Hokaghe e ora membro dell'ahatsuki e la sua morte inscenata dal villaggio o dallo stesso NAruto? aggiorna presto kiss

23/06/08, ore 13:20

wow!!! sembra davvero bella... naru-chan membro dell'akatsuki...mi piaaaace mua ha ha ha (risata diabollica XD!)...voglio proprio vedere che succede ^_^... aspetto il prossimo chappy

23/06/08, ore 10:56

mi piace!continuala che sono molto curiosa di sapere come andrā a finire.ciaoo

22/06/08, ore 21:19

Mi hai incuriosito parecchio, la trama anche se siamo all'inizio mi piace e mi piace molto il tuo naruto (sasuke non č nemmeno da dire, mi piace sempre e comunque), non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti.

22/06/08, ore 20:40

uh complimenti per la nuova storia, e scritta davvero bene ed č scorrevole e ti mantiane con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo e ti fa domandare ma che succerdrā nel prossimo capitolo, lo devo assolutamente leggere per scoprire cosa accadrā. poi l'idea di naruto un membro dell'akatsuki mi piace molto complimenti per l'idea, chi sa chi č il suo compagno magari itachi, tobi che tutti sanno che in realtā e madara uchiha? e poi il bel saske si mette alla ricerca del suo caro naru-chan, che sa che non č morto il suo bel rokudaime(cosā quella disgraziata mi fa diventare rokudaime, ma no lei decide di farmi entrare nell'akač_č ndnaru)(dai almeno la zecca ops saske ti viene ha riprendere almeno qualcosa di buono c'č u_u ndsisi)(giā hai ragioneV_V, comunque prepara gennaro in ogni caso ndnaru)(giā lo preparero ndsisi)(zecca ha chič_é ndsasu)(scusa se non mi ricordo male tu non hai dato il nome al tuo trinciate come quello di tuo zio ndita)(hehehe si ^^" ndsisi). attenta se comincerai ha far andare male la storia ritirero fuori gennaro e kiuuby chiaro? al prossimo capitolo ciao ^_^. aggiorna presto ok ciao^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]