Secret diary of a killer in love
di maykurovampire

19/06/14, ore 03:12

Ah, non so da dove cominciare a recensire.
Il titolo mi ha incuriosita, ma no, davvero non ne è la pena!
Io non so quanti anni tu abbia, ma il tuo modo di scrivere è davvero elementare. Non ci sono grossi errori, ma i dialoghi sono pessimi, così come la narrazione. La scena del sesso in particolare, fa proprio pena. Cioè, due minuti prima neanche si parlano sul ponte, poi penguin salta addosso a killer, poi il phatos scema e killer si toglie il casco e, infine, lo fanno alla velocità della luce; il tutto in pochissime righe e senza nessuna cura nella descrizione dei dettagli.
I personaggi sono dannatamente OOC.
Killer sembra una bambinetta dell'asilo che scrive il diario perchè si vergogna, e non il truculento massacratore che è.
Poi, scusami per la schiettezza, ma non esiste proprio che mentre fai l'amore, ti alzi e te ne vai in giro. No, davvero. Perchè la tua pare proprio una convinzione visto che lo scrivi due volte.
Kidd e law sfasciano il letto (spiegami come considerando che al massimo puoi piegare la rete, ma di certo non lanciandoci sopra qualcuno di esile come il doc), quindi prendono e se ne vanno NUDI ed ECCITATI a cercare un'altra camera. Penguin e killer, dopo la prima volta, vogliono rifarlo, ma solo dopo un pochino di coccole (no, proprio no), ma finiscono a salutarsi come nulla fosse sul ponte dicendo di amarsi.
Lascia che ti spieghi delle cosette.
Se hai voglia di farlo, lo fai ovunque, di sicuro non te ne vai in cerca di un altro posto, a costo di farlo in piedi, specialmente se, come dici tu, si è visibilmente eccitati.
Il desiderio sessuale cancella ogni altra cosa, non rinunci al sesso per le coccole, in nessun caso; nè, tanto meno, ti dimentichi di averne voglia e saluti l'amore della tua vita come nulla fosse per rivedervi chissà quando.
E, infine, l'amore è un sentimento che sconvolge, uccide l'orgoglio. Amare significa sapere di avere il cuore e la mente esposta ad ogni attacco.
Non dici ad una persona "ti amo" così, tanto per fare, non se fino a poche ore prima neanche ci parlavi.
Mi dispiace scrivere una critica così dura e lunga (non è proprio da me), ma se non sei in grado di affrontare temi con rating rosso, non farlo, e ragiona su ciò che è l'amore. Non solo per le fanfic, ma anche nella vita.
Terry
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 03:19 am)

25/02/14, ore 13:53

Ciao non è male come fic, magari i puntini di sospensione ne metterei sono 3 dove ce ne sono tanti O solo uno, perchè non è bello da vedere.
Per esempio nelle prime righe metterei solo un punto.
Comunque conplimenti :)
Un bacione
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 01:56 pm)