The Age Of Dissonance
di Marti Lestrange

25/02/14, ore 11:56

Ciao Marti! Sai cosa mi ricorda l'ultimo pezzetto in corsivo? Ho immaginato te stessa che hai finito di scrivere quanto esplicato e ti sei detta "nessuno è al sicuro" XD non i tuoi personaggi. Ma, tornando seri, secondo me questa cosa ha a che fare col segreto inconfessabile di Lorcan. Che qualcuno li abbai visti? Probabile. Che questo qualcuno voglia vendicarsi? Ancora più probabile. Perché? Non lo so XD ad ogni modo, chi vivrà vedrà! Per il resto, la tua idea di mettere un "Previously" è stata ottima, e ha risparmiato me di andare a vedere cosa ho scritto nella recensione passata (sì, le uso anche come segnalibri XD). Inoltre mi piace molto come poni l'attenzione ad Halloween: ad un occhio esterno potrebbe sembrare solo l'ennesima scusa per fare baldoria e intricare ancora di più gli affari di cuori di tutti i personaggi in ballo, ma secondo me sarà qualcosa di un po' più complesso... che ci sia un attentato? O__O come ai bei vecchi tempi, in cui si portava alla divisa anche nei weekend e ci si alzava presto XD lo so, sono un nostalgico. Nostalgia anche delle partite di Quidditch? Sì XD ma staremo a vedere, la storia è appena iniziata! Avrei da segnalare questo pezzettino qui di seguito: "si svegliava di sovente", è sufficiente mettere sovente, senza preposizione ^^ fatto, dunque! Alla prossima!